Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 12, 21:41   #1471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da criasso Visualizza messaggio
carica le batterie e vola..il resto e noia..
Direi che siamo tutti adulti e vaccinati per poter pensare con la nostra testa e prendere la decisione che riteniamo migliore. Dubito che suggerimenti del genere siano molto costruttivi.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 22:00   #1472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
io intanto preparo i popcorn e mi metto comodo
toh ... ho anche gli occhialetti 3D

__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 22:01   #1473 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
E be' questo è un discorso da non fare assolutamente , se tu compri una Ferrari e hai problemi sulla puleggia della cinghia ! Ingegnati cavolo , cosa ci vuole , quante seghe mentali ti fai .....
Ma ti rendi minimamente conto di quello che dici ? O semplicemente scrivi così ?

Io ho speso ben 3300 eurozzi per il mio goblin , e lo voglio preciso , se ero disposto ad accettare certi ripieghi mi prendevo un T- Cess ....
Quindi non accetto assolutamente il fatto di dover porre certe modifiche , solo per non farmi seghe mentali.
Poi i problemi si risolvono è chiaro ma ritengo molto scorretto discorsi simili , poi per chi i modelli non li paga è un altra storia , ricordo che per prendere e portare in volo un modello simile ci vogliono ben 3 stipendi , fai un po' te se ti sembra normale fare certe affermazioni , a mio avviso lo ritengo un insulto ....
3 stipendi di chi? vorresti raccontare che uno che porta a casa 1000 euro al mese,si compra un modello del genere? sveglia e,un pò di rispetto per chi sgobba e,i sacrifici li intende in altro modo
saluti yuri
quando è troppo è troppo
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 22:28   #1474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
3 stipendi di chi? vorresti raccontare che uno che porta a casa 1000 euro al mese,si compra un modello del genere? sveglia e,un pò di rispetto per chi sgobba e,i sacrifici li intende in altro modo
saluti yuri
quando è troppo è troppo
Sei il solito ....... Un pò di rispetto per chi sgobba a chi ? Tu non sai minimamente quanto lavoro io .......
Se tu non te lo puoi permettere non è di certo per colpa mia ! Innutile che te la prendi con mè ......
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 22:29   #1475 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criasso
 
Data registr.: 06-12-2008
Residenza: novafeltria (rn)
Messaggi: 374
quoto alex,urgno e yuri
e domani altri voli con la pulegge ribattuta
e come diceva uno...fatti no p......e
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 22:31   #1476 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da criasso Visualizza messaggio
quoto alex,urgno e yuri
e domani altri voli con la pulegge ribattuta
e come diceva uno...fatti no p......e
Auguri poi non piangere !
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 01:47   #1477 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Io ritorno a non capire di cosa si stai parlando.....non penso che San dica di no a una sostituzione se sono erroneamente capitate pulegge con questo problema.
Poi se qualcuno dei presenti non se la sente di ribatterla é comprensibile,ma é anche sufficiente sostituitla quando sono pronte no??
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 07:50   #1478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero.www
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 166
Parlando con Stefano di Sab mi ha esposto che la casistica è talmente limitata, da non destare preoccupazioni, ma ad ogni modo la Sab che sempre più si esprime nella sua serietà per scongiurare eventuali problemi e feed negativi ha deciso di procedere nella realizzazione e sostituzione dell'incriminata puleggia a tutti in forma completamente gratutita.
Si tenga presente che Cammerer nei sue circa 400 voli non ha mai avuto un problema, Pescante anche lui con qualche centinaio di voli nulla, Rappy idem, io addirittura nel tail boom crash ho slabbrato la flangia inferiore, ma questa è rimasta solidamente ancorata alla ghiera dentata.
Ha ragione Gabutti nel dire che bisogna tornare a fare i modellisti in un mondo dominato dal RTF, Facebook, Forum, Videoguide etc.. Ha ragione chi pretende la perfezione dopo aver speso 3 stipendi.
Io dico una cosa da Italiani dobbiamo andare fieri che un progetto tale sia Italiano, ed avere un pò di pazienza se la Sab non risponde prontamente con comunicati stampa web e quant'altro, è un'azienda di persone mica una S.p.a. con addetto stampa e pubblic relation che si occupa solo di quello, spesso chi scrive anche su questo Forum è Enrico, tecnico sviluppatore, che cura anche le risorse stampa (se così le vogliamo definire)
Infine lo sai cosa vi dico...... Goooobbbbblllllliiiiiiiiinnnnnnnnnnnnn!!!!!!!
piero.www non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 10:08   #1479 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Io ritorno a non capire di cosa si stai parlando.....non penso che San dica di no a una sostituzione se sono erroneamente capitate pulegge con questo problema.
Poi se qualcuno dei presenti non se la sente di ribatterla é comprensibile,ma é anche sufficiente sostituitla quando sono pronte no??
infatti quello che sto cercando di far capire , il problema è che sentirsi dare quasi degli incompetenti della serie bisogna fare i modellisti e farsi meno seghe mentali non va bene, come si può pensare di ragionare in questo modo?
mica sono tutti uguali , ci può essere tranquillamente il modellista esperto in meccanica che se la sente , e quello che di meccanica ci capisce poco e non la ribatte sta puleggia, non credi ?
Sab a fatto del suo meglio e io ho scelto loro al posto del TDR e non mi pento, in oltre mi sono accordato per la puleggia sostitutiva, sempre gentili e disponibili.
Poi per non attendere mi sono preso la briga di ribattere e di bilanciare sia la puleggia che il pignone , e Sabato volo alla grande.
Io sono uno di quelli che amano la perfezione sui modelli, cerco di curare tutto al meglio dal cablaggio alla meccanica, e se trovo un componente appena rovinato che volendo non influisce al funzionamento lo cambio, sono fatto così.....
poi arriva chi il modello lo tiene assemblato con il filo di ferro .... il mondo è bello in quanto vario ...... bisogna accettare anche chi si fa le seghe
Ciao Rappy , datti da fere che attendiamo i tuoi test di velocità :fui:

buona giornata Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 10:23   #1480 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Porca putt!

Ne parlavo ieri con Gmauroz, sono 4 volte che scarico le lipo dopo essere tornato a casa avvilito, c'é sempre vento a sto campo maledetto!!

Mi sa che provo indoor!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo in Generale 3 15 agosto 11 08:56
Consiglio x l'acquisto Sab Goblin vs Mikado logo Xtreme AdriaNocenzi Elimodellismo in Generale 36 20 luglio 11 22:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002