22 marzo 12, 19:28 | #1461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
| Citazione:
__________________ | |
22 marzo 12, 19:58 | #1462 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2008 Residenza: novafeltria (rn)
|
ok ok..lasciateli fermi,seno' si fanno la bua..un buon modellista esamina ,si ingengna,e ripara,non possiamo sempre aspettare che ci imboccano che ci dicano che ci confortano..e che cazz..quante seghe che ci facciamo(solo noi italiani)caricate le batterie e volate .... |
22 marzo 12, 20:09 | #1463 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi dover ribattere una puleggia O rifare una molla.... Capisco certo Discorsi da sponsorizzati e li condivido in pieno,ma il cliente finale deve assolutamente avere un prodotto al Top. Comunque sono certo che Sab risolverà tutti i piccoli problemi al Top Come sempre. Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
22 marzo 12, 20:20 | #1464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2005
| Citazione:
| |
22 marzo 12, 20:47 | #1465 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Udine
| Citazione:
Io ho fatto così e stò volando
__________________ T12FG Logo 600 --- Goblin 700 --- Multirore (FPV-NAZA-GPS-GoProHero2) | |
22 marzo 12, 21:26 | #1466 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Carlo ti super quoto. Io ho fatto così e stò volando. Se invece doveste leggere: Ciao Carlo ho fatto così ma la puleggia si aperta e mi è caduto l'elicottero. Sperando che nessuno si sia fatto male, mi spiegate a che serve dare un consiglio del genere senza sapere a chi si sta dando questo consiglio? Tra l'altro c'è anche già stato un intervento ufficiale della casa produttrice. Se è una persona esperta non serve a niente perchè lo sa anche lui, se invece è una persona poca esperta o inesperta voi veramente gli direste prendi il martello e vai? Tra l'altro se pago 900 euro per un modello ma perchè dovrei mettermi a martellare su una puleggia per essere sicuro che non si rompa? Mi ingegno se rompo qualcosa e cerco di di ripararla, mi insgeno se autocostruisco un modello ma se compro un ricambio o un modello difettoso più che altro vorrei me lo cambiassero o risolvessero il problema. | |
22 marzo 12, 22:07 | #1469 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Ma ti rendi minimamente conto di quello che dici ? O semplicemente scrivi così ? Io ho speso ben 3300 eurozzi per il mio goblin , e lo voglio preciso , se ero disposto ad accettare certi ripieghi mi prendevo un T- Cess .... Quindi non accetto assolutamente il fatto di dover porre certe modifiche , solo per non farmi seghe mentali. Poi i problemi si risolvono è chiaro ma ritengo molto scorretto discorsi simili , poi per chi i modelli non li paga è un altra storia , ricordo che per prendere e portare in volo un modello simile ci vogliono ben 3 stipendi , fai un po' te se ti sembra normale fare certe affermazioni , a mio avviso lo ritengo un insulto .... | |
22 marzo 12, 22:16 | #1470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-12-2008 Residenza: novafeltria (rn)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |