13 marzo 12, 13:02 | #1361 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Alex, io qui non ho attaccato nessuno, sono partito dicendo che purtroppo in molti casi mancano le basi per affrontare dei piccoli problemi, questo era il mio concetto iniziale. Poi si è partiti con le offese e siccome io qui ci metto la faccia sono costretto a difendermi. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
13 marzo 12, 13:09 | #1363 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
io non ho problemi e non mi nascondo dietro a nessuno e a niente, mica ho ammazzato qualcuno no ? spero davvero di conoscerti e di fare due belle parole davanti a una birra , ci mancherebbe | |
13 marzo 12, 15:11 | #1367 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2009 Residenza: TRENTO
| Ma ragazziiiiiiiiii
Ha ragione in pieno Pasquale dai..... io ho il goblin e ho visto subito che la molla è na mezza cacata xrò nn mi sono tanto agitato e come dovrebbe fare sempre un modellista "arte di arrangiarsi" ho preso un pezzo d'acciaio armonico costo 5 centesime e l'ho rifatta!!!!! Un cantante cantava: BASTA POCO....... Non state sempre a prendervela x un divertimento Hobby e siate umili ad ascoltare chi come Pasquale ha un esperienza imparagonabile e se può c aiuta !!!!!! W helymodellismo e basta divertirsi tutto il resto è NOIAAAAAAA!!!!!
__________________ Logo 600 3D / T-rex 700E DFC / Futaba T14 MZ |
13 marzo 12, 15:30 | #1368 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chiaro , è subito risolta , ma permetti che visto il costo una persona normale chieda a chi possiede lo stesso modello se ha riscontrato lo stesso problema ? a mio avviso è normale, e fondamentalmente è lo scopo di avere un forum simile ! in quanto se così non fosse è veramente triste. | |
13 marzo 12, 15:35 | #1369 (permalink) Top | |
| Citazione:
e lei è indeciso se chiudere tutto l'intero post ? | |
13 marzo 12, 15:57 | #1370 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
|
Ciao io sono quel pollo del " Tail boom Strike "..... io ho risolto mettendo fra l'Hub e le manine un'arrosticino di pecora A parte gli scherzi ragazzi ma possibile che non si riesce a mantenere questo 3d in toni moderati Quando si ha fra le mani un modello che costa quasi 3 mesi di stipendio, è ovvio adoperarsi per trovare tutte le soluzioni, avere dubbi, discuterne etc... io dopo il 1st italian's Goblin Crash ho fatto 6 voli e ancora me la faccio sotto, ho un problema con la cinghia che sbattocchia dentro il tubo di coda, la molla è ok, il tendicinghia pure, che sarà? Probabilmente la verifica si ridurrà a Sabato mattina (per mattina intendo verso le 2, le 3), non ho tempo neanche di respirare ultimamente. Vi saluto come direbbe er buon Costanzo.... " state bbbbooooonnnnnnnnnniiiiiiii " A prop... qui a Guidonia oggi hanno scaricato altri due fratellini del mio Goblin... è emozionato... non sta nella canopy Se ci mettiamo pure quello di Alex. sembra che fra Roma e provincia ce n'avemo 4 Raduno? |
Bookmarks |
| |