Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 12, 12:02   #1361 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Pasquale stai esagerando...
Alex,

io qui non ho attaccato nessuno, sono partito dicendo che purtroppo in molti casi mancano le basi per affrontare dei piccoli problemi, questo era il mio concetto iniziale.

Poi si è partiti con le offese e siccome io qui ci metto la faccia sono costretto a difendermi.

ciao
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 12:04   #1362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jerry-stratus
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
...su, su ragazzi, cercate di non imbizzarrirvi.....
Chi va a svolazzare oggi ? ....
__________________
T-Rex 250 + TDR 90
Goblin 500
& ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ...
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 12:09   #1363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Finalmente hai detto una cosa giusta!

La maggior parte dei parametri di chi fa vero modellismo qui sul forum sono inutili.

Spero di incontrarti un giorno, se avrai il coraggio di presentarti, così ci scambiamo qualche opinione.

ciao
Ma certo Pasquale , ma senza dover usare coraggio per cosa ?
io non ho problemi e non mi nascondo dietro a nessuno e a niente, mica ho ammazzato qualcuno no ?
spero davvero di conoscerti e di fare due belle parole davanti a una birra , ci mancherebbe
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 12:19   #1364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
...su, su ragazzi, cercate di non imbizzarrirvi.....
Chi va a svolazzare oggi ? ....
Dai Jerry impicchiamo come ai bei tempi , ci troviamo dato che siamo vicini , così io ti faccio provare il Goblin e tu il tuo bel TDR
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 12:22   #1365 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
...su, su ragazzi, cercate di non imbizzarrirvi.....
Chi va a svolazzare oggi ? ....
Magari... Dopo un we super ventoso, oggi giornatona da paura e... sto in ufficio!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 13:36   #1366 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Sono indeciso se chiudere tutta la discussione o eliminare i post che non sono certo un esempio di civilta'.
Voglio tuttavia offrire una altra chance e per il momento mi limito ad un intevento ufficiale
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 14:11   #1367 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samuel
 
Data registr.: 28-02-2009
Residenza: TRENTO
Messaggi: 220
Ma ragazziiiiiiiiii

Ha ragione in pieno Pasquale dai..... io ho il goblin e ho visto subito che la molla è na mezza cacata xrò nn mi sono tanto agitato e come dovrebbe fare sempre un modellista "arte di arrangiarsi" ho preso un pezzo d'acciaio armonico costo 5 centesime e l'ho rifatta!!!!!

Un cantante cantava: BASTA POCO.......

Non state sempre a prendervela x un divertimento Hobby e siate umili ad ascoltare chi come Pasquale ha un esperienza imparagonabile e se può c aiuta !!!!!!

W helymodellismo e basta divertirsi tutto il resto è NOIAAAAAAA!!!!!
__________________
Logo 600 3D / T-rex 700E DFC / Futaba T14 MZ
samuel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 14:30   #1368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da samuel Visualizza messaggio
Ha ragione in pieno Pasquale dai..... io ho il goblin e ho visto subito che la molla è na mezza cacata xrò nn mi sono tanto agitato e come dovrebbe fare sempre un modellista "arte di arrangiarsi" ho preso un pezzo d'acciaio armonico costo 5 centesime e l'ho rifatta!!!!!

Un cantante cantava: BASTA POCO.......

Non state sempre a prendervela x un divertimento Hobby e siate umili ad ascoltare chi come Pasquale ha un esperienza imparagonabile e se può c aiuta !!!!!!

W helymodellismo e basta divertirsi tutto il resto è NOIAAAAAAA!!!!!

Chiaro , è subito risolta , ma permetti che visto il costo una persona normale chieda a chi possiede lo stesso modello se ha riscontrato lo stesso problema ?
a mio avviso è normale, e fondamentalmente è lo scopo di avere un forum simile !
in quanto se così non fosse è veramente triste.
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 14:35   #1369 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Sono indeciso se chiudere tutta la discussione o eliminare i post che non sono certo un esempio di civilta'.
Voglio tuttavia offrire una altra chance e per il momento mi limito ad un intevento ufficiale
Stefano , Siamo in 4 ad aver discusso di questa cosa giusto ?
e lei è indeciso se chiudere tutto l'intero post ?
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 14:57   #1370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero.www
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 166
Ciao io sono quel pollo del " Tail boom Strike "..... io ho risolto mettendo fra l'Hub e le manine un'arrosticino di pecora
A parte gli scherzi ragazzi ma possibile che non si riesce a mantenere questo 3d in toni moderati
Quando si ha fra le mani un modello che costa quasi 3 mesi di stipendio, è ovvio adoperarsi per trovare tutte le soluzioni, avere dubbi, discuterne etc... io dopo il 1st italian's Goblin Crash ho fatto 6 voli e ancora me la faccio sotto, ho un problema con la cinghia che sbattocchia dentro il tubo di coda, la molla è ok, il tendicinghia pure, che sarà? Probabilmente la verifica si ridurrà a Sabato mattina (per mattina intendo verso le 2, le 3), non ho tempo neanche di respirare ultimamente.
Vi saluto come direbbe er buon Costanzo.... " state bbbbooooonnnnnnnnnniiiiiiii "
A prop... qui a Guidonia oggi hanno scaricato altri due fratellini del mio Goblin... è emozionato... non sta nella canopy
Se ci mettiamo pure quello di Alex. sembra che fra Roma e provincia ce n'avemo 4
Raduno?
piero.www non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo in Generale 3 15 agosto 11 08:56
Consiglio x l'acquisto Sab Goblin vs Mikado logo Xtreme AdriaNocenzi Elimodellismo in Generale 36 20 luglio 11 22:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002