05 dicembre 11, 12:46 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Ma dai Rigo, mi meraviglio di te! Questo presepe è tutto sbagliato! Prima di tutto i re magi li devi mettere solo il giorno dell'epifania, e poi il bue e l'asinello li devi spostare più al centro, se no come fanno a tenere calde le lipo?
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
05 dicembre 11, 14:09 | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La dinamica é semplice: i due a sx sono i giudici per i tironi.... Quello a dx sono io che prego....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
05 dicembre 11, 15:42 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
seee...come no.......e magari il 25 dicembre il bambinello atterra con l'elicottero..... appena finito l'albero posto le foto anche io.....sapete, fare un'albero (che vada bene alla moglie) non è mica semplice come montare un' elicottero
__________________ "Ciao Chicco" |
05 dicembre 11, 16:20 | #127 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Hai appeso 4 MCPX a 3S...... e tu amoglie deve aver capito che la mattina di natale vuoi vedere se in 4 riescono a sollevare l'albero di Natale!!! | |
05 dicembre 11, 16:56 | #128 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
No, ci sono 4 tra msr e solo pro. Ma ci sei andato vicino, perché avevo una mezza idea per Natale di portare la cometa dall'albero alla capanna del presepe indovina con cosa? Vabbè il clima natalizio, ma meglio chiudere l'O.T. in attesa di news sul Goblin da parte dei fortunati possessori, cioè praticamente da Emanuele se non vado errato | |
06 dicembre 11, 16:32 | #129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chiaramende scherzo. Ora torniamo in topic, insieme alla corona nuova Sab mi ha mandato un pignone da 22 per gli speed test, il tubo di coda definitivo , con i supporti interni CNC etc ( é colorato diverso mi piaceva di piú il primo)...ho appena finito di montare il tutto. Inoltre ho installato il JLog2 come telemetria, e il GPS logger...oggi qui c'é un sole meraviglioso, speriamo sia cosí anche domani!! Finalmente si volaaaaa!! Ciao!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
06 dicembre 11, 23:43 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
questo topic stava prendendo una piega un pò troppo....Natalizia
__________________ "Ciao Chicco" | |
Bookmarks |
| |