11 marzo 12, 00:51 | #1271 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Solo sulla corona principale nera di plastica. Se inguacchiato = impolverato la risposta è no. Almeno per ora, ma con soli due voli... a meno di non volare nel sahara in tempesta o su una spiaggia adriatica, non era così facile. |
11 marzo 12, 01:04 | #1275 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
| Si , non è male per il semplice fatto che crea una pellicola molto lubrificante e resta attaccato ,sporca pochissimo , il Wd40 a qualche marcia in più sul immediato ma dopo qualche volo è come dici , lo trovo tutto nella canopy , questo invece resta bello appiccicato .
|
11 marzo 12, 09:04 | #1276 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Udine
Messaggi: 136
| Ciao, con lo stesso regolatore, stesso motore e pignone, con la curva al 45% il mio gira a circa 1700....60% 2000 75% 2250
__________________ T12FG Logo 600 --- Goblin 700 --- Multirore (FPV-NAZA-GPS-GoProHero2) |
11 marzo 12, 09:35 | #1279 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006
Messaggi: 164
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Ieri ho fatto 4 voli, tutto perfetto soprattutto a 2200 rpm. Il motore non scende un giro con Kontronik 120 e batterie Giga 4600 65C....una bomba. Invece a bassi giri mi rimane un po fiacca la coda. Volando a 1750 in certe manovre mi sembra arranchi un pò Qualcuno di voi ha provato la puleggia con un dente in meno? Nel manuale c'è scritto che quella migliora il volo sotto i 2000 rpm... Domani chiamo in SAB e mi faccio dire... |
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