05 marzo 12, 13:25 | #1211 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
| Grazie, ottimo consiglio. Stasera farò i test consigliati e vi aggiorno su eventuali avanzamenti... comunque pare che un po' di movimento sia normale, il peso, la consistenza e le dimensioni della nostra cara cinghia la rendono un po' più ballerina ma cmq affidabile. Cmq ho fatto un po' di volato a 1900rpm... il feeling è stato immediato. |
08 marzo 12, 20:06 | #1216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Sabato qualche altra prova per capire sta cinghia se sono solo io che mi faccio paranoie e poi domenica monto sti washer e provo a fare un po' il pirla... Enrico di sab mi ha consigliato di controllare che girando la testa a mano il tensionatore deve oscillare al Max di 1mm ed effettivamente il range è quello ma lo fà in maniera irregolare, non ho avuto molto tempo qst settimana per capire se è la puleggia di coda o quella sotto-pignone.. A voi come si comporta? | |
08 marzo 12, 20:59 | #1217 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedrai che tempo pochi voli il problema sparisce perché si distende per bene ed il gioco é fatto!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |