24 febbraio 12, 17:32 | #1164 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque ok se servono info ci sono...ciao!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
24 febbraio 12, 20:05 | #1166 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Bisogna fare le cose con calma....
Oggi secondo giorno di prove Goblin, ho risolto tutti i mie dubbi. Ho per prima cosa messo gli spessori nella testa secondo ho cambiato il biadesivo del mini Vibar con pantex 50KG terzo o recolato al top (grazie al Guru YGE Urgno)il mio regolatore YGE (devo dire che e' comodo avere il BEC separato dal ESC) quarto stretto le pale forte quinto ho messo i banchi nel settaggio Vbar 5.2 Pro e il risultato: Vola Molto Molto Bene e' bello cattivo e ho fatto 4 minuti senza problemi con batterie da 4000. Qualche piccola vibrazione a bassi giri (e' normale con la testa rigida). Vi aggiorno nei prossimi voli. Ciao Federico |
24 febbraio 12, 20:17 | #1167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2009 Residenza: TRENTO
| Citazione:
__________________ Logo 600 3D / T-rex 700E DFC / Futaba T14 MZ | |
24 febbraio 12, 23:02 | #1168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
C'è qualche teoria basata su qualche feed precedente da parte di qualche utente con mini V-Bar? | |
25 febbraio 12, 08:54 | #1169 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Fare le cose con calma....
Nei due voli fatti prima di ieri ho avuto qualche problemino molto probabilmente dovuto : 1)non avevo inserito gli spessori nella testa (testa più morbida, volevo dirvi anche che nel smontare la testa non ho trovato traccia di blocca filetti comunque le viti erano ben bloccate). 2)non avevo fatto bene il settaggio del governor, nel primo volo i giri erano bassini però il modello volava sufficientemente, nel secondo volo dopo aver provato cambiare delle impostazioni al regolatore per renderlo più performante andava praticamente al massimo (quando è consigliato il rodaggio e spessori nella testa). 3)il biadesivo in dotazione con il minivbar per i miei gusti (esperienze avute su altri eli) è troppo morbido avolte con conseguenze disastrose ad alti giri rotore (avevo molti giri quando davo dei bei sbatacchiamenti con passo positivo negativo il modello rollava repentinamente a destra), volevo anche precisare che prima del decollo avevo fatto delle prove di vibrazioni a terra senza pale e palini per vedere eventuali comportamenti anomali dell'eli. 4)non avevo lubrificato bene la corona. Questa catena degli eventi (errori) mi stava quasi facendo distruggere i'Eli. Una volta a terra, (come ho intitolato il messaggio precedente) bisogna fare le cose con calma. Ciao Federico PS:il è goblin è un modello impressionante e sono contentissimo di averlo preso complimenti a SAB per tutto il lavoro fatto. |
Bookmarks |
| |