19 febbraio 12, 15:42 | #1081 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
Sbaglio?
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 | |
19 febbraio 12, 16:22 | #1082 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Daje Pie... Rimonta subito in sella!!!! Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
19 febbraio 12, 16:30 | #1084 (permalink) Top |
Guest
| Avendoci giocato parecchio con un Goblin,l'ultima volta giovedi scorso,ed avendo anche rimontato insieme a Rappy la testa del suo,mi sento di affermare che sul Goblin sia praticamente impossibile fare un taiboom,spece cosi' profondo,sino a tagliare il comando di coda,solo una pala lasca puo' essere arrivata cosi' in basso.
|
19 febbraio 12, 16:41 | #1085 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sulle istruzioni é specificato che dopo i 2000 giri bisogna dare precarico alla testa...:Lo hai fatto? Con la curva al 75% sei sopra i 2300 giri.. E sopratutto le pale vanno strette parecchio,quasi da litigarci per chiuderle. Perché non ci sono altre spiegazioni....sia io che Seba posso giurare che le abbiamo provate tutte per farlo esplodere in volo ma senza risultato,compresa una stoppata a circa 220 kmh.... Che peccato!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
19 febbraio 12, 16:48 | #1086 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Inoltre sul fianco dx e sx ci sono i segni che hanno fatto le rondelle di fissaggio del trave nello sfilarsi... | |
19 febbraio 12, 16:49 | #1087 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
__________________ ciao a tutti | |
19 febbraio 12, 17:09 | #1088 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Onestamente non riesco ad immaginare come una pala possa impattare con il trave di coda con cosi' tanta profondita e con un angolo cosi' elevato come si vede chiaramente dalla foto,non posso nemmeno immaginare una pala cosi' morbida da avere una tale flessione,resto dell'idea di una pala che si è arretrata rispetto alla manina,quale sia stato il motivo poi non lo saprei se mi dici di averle serrare forte,forse il forte non era cosi' forte. Un respiro profondo e ricomincia,chissa che SAB non premi il primo crasch italiano con uno sconto speciale. | |
Bookmarks |
| |