Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 12, 00:09   #1021 (permalink)  Top
User

L'avatar di cmdsaba

Data registr.: 29-06-2005
scusate, ammetto di aver sollevato un po' di polvere ma era solo un po' di sano spirito di condivisione di idee... niente altro, un pizzico di sperimentazione al max...
avrei già tutto in casa...ecco svelato il mistero

ma concordo con voi che se teoria e pratica non garantissero il divertimento... a 18s lo farei!!!

@Carlo, l'XXtreme al GTE... l'hai promesso...vedere vedere...

Grazie cmq per le info...siete tutti preziosi!!!

Ultima modifica di cmdsaba : 14 febbraio 12 alle ore 00:15
cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 05:53   #1022 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Data registr.: 17-01-2011
Quindi a 2000 giri credo che un 6 minuti dovrebbe farcela senza chiedere troppo.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 12:33   #1023 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Up Up ! forza come vanno tutti sti montaggi ?
Il mio procede benissimo , manuale illustrato alla perfezione davvero un ottimo lavoro.
Meccanicamente è perfetto e tutto si assembla in modo osceno da tanto sia semplice.
giochi zero davvero ottimo.
Unica nota dolente la capottina , i fori di fissaggio sono fuori squadra di circa 7/8 mm , li devo tirare con la lima , e il taglio di divisione della capottina una volta montato non risulta perfettamente centrato al trave di coda, peccato .
Per il resto è spettacolare.
Ora aspetto consigli sulla motorizzazione , forza Rappy ! cosa ci metto per farlo viaggiare ?
una via di mezzo, non mi servono 13 KW
mi accontento di 6/7
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 12:46   #1024 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Up Up ! forza come vanno tutti sti montaggi ?
Il mio procede benissimo , manuale illustrato alla perfezione davvero un ottimo lavoro.
Meccanicamente è perfetto e tutto si assembla in modo osceno da tanto sia semplice.
giochi zero davvero ottimo.
Unica nota dolente la capottina , i fori di fissaggio sono fuori squadra di circa 7/8 mm , li devo tirare con la lima , e il taglio di divisione della capottina una volta montato non risulta perfettamente centrato al trave di coda, peccato .
Per il resto è spettacolare.
Ora aspetto consigli sulla motorizzazione , forza Rappy ! cosa ci metto per farlo viaggiare ?
una via di mezzo, non mi servono 13 KW
mi accontento di 6/7
Wella 4525 LE!!
Meglio di quello....
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 12:53   #1025 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Wella 4525 LE!!
Meglio di quello....
Grazie Rappy , mi consigli dove prenderlo a prezzo , non sulla statale cosa hai capito
Vecchio 15 febbraio 12, 13:12   #1026 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Grazie Rappy , mi consigli dove prenderlo a prezzo , non sulla statale cosa hai capito
Prova da bazaritalia...
Miricordoche c'era uno store in spagna che aveva ottimi prezzi...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 13:16   #1027 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da cmdsaba Visualizza messaggio

@Carlo, l'XXtreme al GTE... l'hai promesso...vedere vedere...
Dopo il 15 aprile prima non ci arriva troppi preorder da soddisfare e i piloti piangono.
Vecchio 15 febbraio 12, 16:07   #1028 (permalink)  Top
User

L'avatar di cmdsaba

Data registr.: 29-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Dopo il 15 aprile prima non ci arriva troppi preorder da soddisfare e i piloti piangono.
Accidenti!!
aspetteremo...

Tornando al thread:

Il montaggio è stato preciso e quasi impeccabile se non fosse stato per una vite esagonale senza l'innesto della brugola ( spero di essermi spiegato )... che preso dal panico ho poi tranquillamente ritrovato nel BAG 16 (e chi lo sapeva che c'era un BAG di scorta!?)

la canopy non si allinea alla trave di coda: è vero,
ci sono anche dei leggeri difetti di verniciatura sulla mia, anche sulla canopy in realtà...ma....

Vogliamo lamentarci come se fosse il milionesimo stampo alla terza release... pagato come l'oro?
direi proprio di no , i ragazzi della SAB hanno superato di gran lunga le migliori aspettative anche solo per come hanno preparato i kit... la cura con la quale hanno arrotolato le cinghie nelle confezioni di plastica (modulo in fuori senza alcuna piega trasversale)... da manuale!!

per quanto mi riguarda questo è un hobby che mi fà apprezzare anche l'eleganza di esposizione, della manifattura e del servizio, non sono gli unici ovvio ma trova vada sottolineato.

Sab, grandi!
cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 17:22   #1029 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da cmdsaba Visualizza messaggio
Accidenti!!
aspetteremo...

Tornando al thread:

Il montaggio è stato preciso e quasi impeccabile se non fosse stato per una vite esagonale senza l'innesto della brugola ( spero di essermi spiegato )... che preso dal panico ho poi tranquillamente ritrovato nel BAG 16 (e chi lo sapeva che c'era un BAG di scorta!?)

la canopy non si allinea alla trave di coda: è vero,
ci sono anche dei leggeri difetti di verniciatura sulla mia, anche sulla canopy in realtà...ma....

Vogliamo lamentarci come se fosse il milionesimo stampo alla terza release... pagato come l'oro?
direi proprio di no , i ragazzi della SAB hanno superato di gran lunga le migliori aspettative anche solo per come hanno preparato i kit... la cura con la quale hanno arrotolato le cinghie nelle confezioni di plastica (modulo in fuori senza alcuna piega trasversale)... da manuale!!

per quanto mi riguarda questo è un hobby che mi fà apprezzare anche l'eleganza di esposizione, della manifattura e del servizio, non sono gli unici ovvio ma trova vada sottolineato.

Sab, grandi!
Va bene vorrà dire che la ricompro , in quanto non mi va di lasciarla così , è un giocattolo troppo perfetto un vero spettacolo , calcola che mi dispiace pure usarlo , in fatti penso di configurarlo al top e usarlo solo in casi speciali , per il resto lo uso come arredamento tolgo tutto dalla vetrinata in sala della moglie e lo piazzo li , ridando dignità a tutto l'arredamento
Vecchio 15 febbraio 12, 17:51   #1030 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider

Ale'. Ti manca il white russian e le pinzette...

Bookmarks