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Vecchio 13 febbraio 12, 18:08   #1011 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Ma si dai che si scherzava...non é stato certo fatto con cattiveria.

Si si confermo che oltre a essere uno spettacolo tira come una dannata sta meccanica...al primo volo penso che te ne renderai conto..
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 13 febbraio 12, 19:07   #1012 (permalink)  Top
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Ciao Rappy ho bisogno di un informazione, quanti minuti fai con un pacco e da quanto sono?
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Vecchio 13 febbraio 12, 19:46   #1013 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ma si dai che si scherzava...non é stato certo fatto con cattiveria.

Si si confermo che oltre a essere uno spettacolo tira come una dannata sta meccanica...al primo volo penso che te ne renderai conto..
Ma certo!

Piuttosto tornerei serio con una domanda su un set-up alternativo...


Secondo voi a 6s 5000 riesco a fare un po' di sincera acrobazia/ soft 3D?!?
Lo só che una Ferrari con il motore di una bravo multi jet...
Ma a volerlo far girare a 1700 giri a 6s lo considerereste fattibile?

Grazie
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Vecchio 13 febbraio 12, 19:53   #1014 (permalink)  Top
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Ciao Rappy ho bisogno di un informazione, quanti minuti fai con un pacco e da quanto sono?
Eh,ancora non lo so dire...fai conto di circa 1 ampere al minuto.Con le 3850 ci facevo 3 minuti fatti a cannone...
Con delle 4600 dovresti fare tirato 4 minuti.

C'é da dire che sul mio andavo a 2320 e con 13 gradi usati senza ritegno.

A 6S di sicuro puó andare,bisogna solo individuare i rapporti e il motore.Secondo me é fattibile....

Ciao!!
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Vecchio 13 febbraio 12, 20:11   #1015 (permalink)  Top
carlogabutti
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Ma certo!

Piuttosto tornerei serio con una domanda su un set-up alternativo...


Secondo voi a 6s 5000 riesco a fare un po' di sincera acrobazia/ soft 3D?!?
Lo só che una Ferrari con il motore di una bravo multi jet...
Ma a volerlo far girare a 1700 giri a 6s lo considerereste fattibile?

Grazie
No è una Ferrari senza benzina.
Senza contare che quello che risparmi in batterie ce lo spendi in un ESC da 200A e ne aggiungi pure.
Per avere poi una ciofeca,Goblin è un purosangue e va matenuto come tale.
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Vecchio 13 febbraio 12, 20:15   #1016 (permalink)  Top
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L'avatar di maui80
 
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Ma certo!

Piuttosto tornerei serio con una domanda su un set-up alternativo...


Secondo voi a 6s 5000 riesco a fare un po' di sincera acrobazia/ soft 3D?!?
Lo só che una Ferrari con il motore di una bravo multi jet...
Ma a volerlo far girare a 1700 giri a 6s lo considerereste fattibile?

Grazie
Scusa una domanda ma mi spiegate sta mania di far andare via un 90 con poche celle di lipo??

Alla fine alzate solo gli amperaggi avendo prestazioni minori
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Vecchio 13 febbraio 12, 20:45   #1017 (permalink)  Top
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L'avatar di jerry-stratus
 
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No è una Ferrari senza benzina.
Senza contare che quello che risparmi in batterie ce lo spendi in un ESC da 200A e ne aggiungi pure.
Per avere poi una ciofeca,Goblin è un purosangue e va matenuto come tale.
Se ti sentisse la mikado ti darebbe un calcio,poi ti maderebbe a guidare un walkera....
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Goblin 500
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Vecchio 13 febbraio 12, 21:56   #1018 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Benissimo!giovedí dovrebbero esserci 9/10 gradi ,finalmente proveró il 4535 con cavo da 1,8 ,giga power 60C e due prototipi di pale only4speed!!
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Vecchio 13 febbraio 12, 22:49   #1019 (permalink)  Top
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L'avatar di MircoR
 
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Ma certo!

Piuttosto tornerei serio con una domanda su un set-up alternativo...


Secondo voi a 6s 5000 riesco a fare un po' di sincera acrobazia/ soft 3D?!?
Lo só che una Ferrari con il motore di una bravo multi jet...
Ma a volerlo far girare a 1700 giri a 6s lo considerereste fattibile?

Grazie
Andare a 6s significa quasi "raddoppiare " la corrente, dico quasi perchè non vuoi fare molto, anche se soft 3d, non so bene cosa intendi, ma qualsiasi cosa intendi, tieni conto che un pò di potenza serve anche a tirarti fuori dai guai (per esempio per non andare in stallo magari rischiando di piantarsi in terra).
Raddoppiare la corrente significa sovradimensionare tutta l'elettronica di potenza, compresi i cavi, e tieni conto che con l'aumentare della corrente aumentano le dispersioni.
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ciao a tutti
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Vecchio 13 febbraio 12, 23:07   #1020 (permalink)  Top
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L'avatar di GentlemanRider
 
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Mah secondo me ce ne vanno almeno 10... Jan (Henseleit) fece delle prove col TDR e alla fine della fiera anche ad andare piano erano meglio 12.

Più celle vuol dire meno corrente: a 10 ci vogliono lipo super, a 10 vanno bene "normali" a livello di c di scarica e comunque le stressi meno. Visto che si parla di andare a 6s, assumo che si parli di un volo relativamente tranquillo.
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Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
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