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Vecchio 07 marzo 13, 22:30   #901 (permalink)  Top
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Io microheli..più che altro quando ho deciso di upgradeare lo swash mi pareva che quello di rakon non fosse per msrx, ma era un'impressione..in più il piatto porta pale di microheli fatto ad arco mi piaceva, quindi per averli uguali esteticamente.. Spedizione economica, ma 20 gg secchi.
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Ultima modifica di nopbon : 07 marzo 13 alle ore 22:39
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Vecchio 10 marzo 13, 14:43   #902 (permalink)  Top
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L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
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Messaggi: 2.569
Attualmente ho su un motore hp03s 13500 kv ed un esc xp3a.
Se volessi mettere su l'hp03s da 16600 kv dovrei anche sostituire l'esc e metterci almeno un xp7a ?
Entrambi i motori possono girare con una corrente di 5A per 20 secondi e l'hp03s da 16600 consuma un po' di più dell'altro in idle e penso anche sotto carico.
Rischio di rovinare l'esc da 3A usando il motore più potente oppure l'esc limita la corrente e il motore non va tutto quello che potrebbe andare ?
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 15:08   #903 (permalink)  Top
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L'avatar di -c3po-
 
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nel kit wild per ncpx c'è l'xp3a,
probabilmente basta.
l'ideale sarebbe raddoppiare i fet.

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Vecchio 10 marzo 13, 15:37   #904 (permalink)  Top
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L'avatar di system450
 
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
l'ideale sarebbe raddoppiare i fet.

Ho un xp7a che mi avanza... casomai monto quello.
Raddoppiare i fet dell'xp3a è un lavoro troppo difficile per me viste le dimensioni microscopiche.
Sull hp03s che usavo con mcpx ho su un pignone da 8 denti. Pensi possa andare bene o devo mettere quello da 9 ?
Secondo te il 16600 ha più coppia del 13500 ?
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 20:28   #905 (permalink)  Top
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L'avatar di lamarotante
 
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Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio
io li tolsi il primo giorno gli o-ring, nessun problema di stabilità e mai rotto una pallina in 3 mesi! rottura di palle....si!!!
Ho notato anche io sti o ring che impediscono il movimento dei link ed avevo pensato di toglierli.

Sei sicuro che la stabilità rimane uguale? Perché altrimenti non riesco a capire il motivo
Della loro presenza.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 20:58   #906 (permalink)  Top
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L'avatar di -c3po-
 
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Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Ho un xp7a che mi avanza... casomai monto quello.
Raddoppiare i fet dell'xp3a è un lavoro troppo difficile per me viste le dimensioni microscopiche.
Sull hp03s che usavo con mcpx ho su un pignone da 8 denti. Pensi possa andare bene o devo mettere quello da 9 ?
Secondo te il 16600 ha più coppia del 13500 ?
direi di si,
dovrebbe essere più potente in assoluto.
per il pignone devi provare,
io preferisco pignoni piccoli per avere più schiena e meno assorbimento,
ma se cerchi la potenza...
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Vecchio 13 marzo 13, 15:43   #907 (permalink)  Top
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L'avatar di leoroby
 
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ragazzi ho appena comprato un msrx con 4 lipo e per ora mi sto iniziando a divertire .. come radio ho una dx6i che usavo sul quadricottero prima di prendere la graupner mx16 .. vorrei sapere se ci sono accortenze su questo heli cose da tenere a mente o altro. che mi dite?
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Vecchio 13 marzo 13, 23:52   #908 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da leoroby Visualizza messaggio
ragazzi ho appena comprato un msrx con 4 lipo e per ora mi sto iniziando a divertire .. come radio ho una dx6i che usavo sul quadricottero prima di prendere la graupner mx16 .. vorrei sapere se ci sono accortenze su questo heli cose da tenere a mente o altro. che mi dite?
ciao,
è il tuo primo elicottero?

non portare le lipo fino al cut-off

metti qualche goccia di lubrificante nel motore

occhio alle virate a sinistra

goditelo, soprattutto in casa.

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Vecchio 14 marzo 13, 06:37   #909 (permalink)  Top
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Diciamo di si fino ad ora ho pilotato un easystar qualche coassiale e il mio multi rotore, che lubrificante consigli? Tipo wd40 o tipo per circuiti? Come mai occhio alle virate a sinistra?

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Vecchio 14 marzo 13, 09:12   #910 (permalink)  Top
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L'avatar di Krypton
 
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Originalmente inviato da leoroby Visualizza messaggio
Diciamo di si fino ad ora ho pilotato un easystar qualche coassiale e il mio multi rotore, che lubrificante consigli? Tipo wd40 o tipo per circuiti? Come mai occhio alle virate a sinistra?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
lubrificante per circuiti o contatti nei forellini del motorino.
come mai occhio alle virate a sinistra??? prova a farle.....
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"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..."
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