Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 13, 21:18   #841 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio
Ah ok allora è system che ha upgradato tutto.
Io personalmente ancora non ho ordinato, ma ho letto in giro che sono seri, i tempi con la spedizione gratuita Sono di circa una settimana. Quindi per pezzi non urgenti va bene
Cmq io la vedo come te, spendere una cifra pari al costo dell'elicottero per gli upgrade non mi sembra il caso, ma siccome ho intenzione di tenerlo questo eli anche in un futuro quando prenderò un bladone.. qualche pezzo che non costi esageratamente lo prenderò!
Non usavo da parecchio un passo variabile. L'altro giorno ho usato per prova il nuovo nano cpx di mio cugino.
Avendo anche il passo da gestire diventa più divertente una volta che ci hai dato dentro con l'msrx. Non so pertanto se l'msrx lo terrò a lungo...ci vorrebbe un nano per far continuare il divertimento

Quindi anche per te...tenere un msrx...mah non ne sono sicuro...fatti un nano ed upgrada quello al limite ahahah
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 00:15   #842 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Krypton
 
Data registr.: 07-09-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Non so pertanto se l'msrx lo terrò a lungo...ci vorrebbe un nano per far continuare il divertimento

Quindi anche per te...tenere un msrx...mah non ne sono sicuro...fatti un nano ed upgrada quello al limite ahahah
Non mi mettere pulci nelle orecchie che qua siamo tutti un po BladeDipendenti!!!

intanto fatevi una risata va...
__________________
T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..."
Krypton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 07:31   #843 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yashad
 
Data registr.: 31-01-2011
Residenza: Como
Messaggi: 487
L'msrx é ottimo come palestra prima di passare ad un 6 ch... Io lo uso per allenarmi nel controllo frontale e di lato....
Per divertirmi peró uso nano o mcpx
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 10:42   #844 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio
Non mi mettere pulci nelle orecchie che qua siamo tutti un po BladeDipendenti!!!

intanto fatevi una risata va...
Bravo Krypton.

Ottimo hovering. Io mi sto concentrando sulle curve a sinistra..non ho mai provato quelle a destra.
Faccio così perché a sinistra il motore di coda gira di meno e magari dura anche un po' di più.
A breve posterò anche io un piccolo filmato...appeno finisco di crasharlo!!!
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 11:42   #845 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di edsan68
 
Data registr.: 16-01-2013
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Bravo Krypton.

Ottimo hovering. Io mi sto concentrando sulle curve a sinistra..non ho mai provato quelle a destra.
Faccio così perché a sinistra il motore di coda gira di meno e magari dura anche un po' di più.
A breve posterò anche io un piccolo filmato...appeno finisco di crasharlo!!!
Come vanno i pollici... Migliorano?
Facci sapere resto in attesa del filmato...
__________________
Blade msr - Blade mqx - Blade msrX - Spektrum DX5e
edsan68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 19:23   #846 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2012
Residenza: Arezzo
Messaggi: 18
Mi sembra di ricordare di aver letto in questa sezione che con il sistema di stabilizzazione che monta il modello non c'è necessità di trimmarlo. Ho fatto volare brevemente il mio nel vano scale (troppo vento in questi giorni) ma ho notato che va in rotazione sul piano dell'asse delle pale principali: gira lentamente in senso orario. È normale?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sommaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 08:49   #847 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Krypton
 
Data registr.: 07-09-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da sommaco Visualizza messaggio
Mi sembra di ricordare di aver letto in questa sezione che con il sistema di stabilizzazione che monta il modello non c'è necessità di trimmarlo. Ho fatto volare brevemente il mio nel vano scale (troppo vento in questi giorni) ma ho notato che va in rotazione sul piano dell'asse delle pale principali: gira lentamente in senso orario. È normale?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se quello che indichi è l'asse verticale quindi dell'imbardata, pergirare in senso orario vuol dire che non ha controcoppia: devicontrollare la coda, che il motorino giri e che il palino sia ok.
__________________
T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..."
Krypton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 13:09   #848 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2012
Residenza: Arezzo
Messaggi: 18
Il modello è nuovo. Appena alzato ha subito manifestato il problema

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sommaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 14:23   #849 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Krypton
 
Data registr.: 07-09-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da sommaco Visualizza messaggio
Il modello è nuovo. Appena alzato ha subito manifestato il problema

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
allora leggi qui:
Imbardata - Wikipedia

Sei sicuro che giri sull'asse verticale? perchè se magari ti sei confuso e intendevi l'asse longitudinale (di rollio) e quindi una traslazione verso sinistra, quello è un comportamento normale.
Se è nuovo non deve girare deve essere fermo e stabile, contatta il venditore e mandalo indietro.
__________________
T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..."
Krypton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 17:32   #850 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2012
Residenza: Arezzo
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio
allora leggi qui:
Imbardata - Wikipedia

Sei sicuro che giri sull'asse verticale? perchè se magari ti sei confuso e intendevi l'asse longitudinale (di rollio) e quindi una traslazione verso sinistra, quello è un comportamento normale.
Se è nuovo non deve girare deve essere fermo e stabile, contatta il venditore e mandalo indietro.
Trattasi proprio di " imbardata ". Lentamente il modello tende a ruotare. Se deve restare "dritto" sarà bene chrysler contatti il venditore

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sommaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002