![]() | #641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() Ultima modifica di AironeBlu : 09 dicembre 12 alle ore 14:09 | |
![]() | ![]() |
![]() | #642 (permalink) Top |
| Mai provato con il Phoenix a fare ste cose, ma penso si possano fare!
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #644 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Per prima cosa grazie ( ora lo ho visto dal Cell ma mi dispiace che lo hai dovuto sbloccare per me ![]() ![]() Mi è piaciuto molto il modello e vola bene e molto maneggevole ( in mano tua !) mi è piaciuto ! Mi ricorda un poco il mio Hirobo Quark a 4 canali Guarda questo video su YouTube: Hirobo S.R.B QUARK in cucina - YouTube In parole povere mi sembra un gran bel modellino !! Complimenti !!!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #645 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque Edu, sei un fenomeno! Non è facile far volteggiare come una libellula un bestione di quella maniera...in quegli spazi poi! Parlavamo del 2009, figurati adesso cosa combini! Adesso se non mi fai vedere un video del Nano in 2D tra 4 mura...non trovo pace. ![]() Grazie per i complimenti, ma il tuo livello è oggettivamente decisamente superiore.
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #646 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #648 (permalink) Top |
|
Hai mai volato con elimodelli? Se sei alla prima esperienza, hai bisogno di parecchia pratica con il clone del T-100 in quanto risulta essere tutt'altro che facile. In bocca al lupo.
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #649 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
per ora solo coassiali, il collaudo dell'mSR X avverrà sicuramente molto molto dopo l'arrivo del V911. | |
![]() | ![]() |
![]() | #650 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
Spero tu non voglia farlo volare con la radio di serie, però... urge una dx6i per settare qualche mix per farlo volare in casa con pochi patemi d'animo. In casa con la radio di serie è meglio che lasci perdere... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |