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Vecchio 26 settembre 12, 23:16   #561 (permalink)  Top
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L'avatar di Krypton
 
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batterie

scusatemi vanno bene queste batterie per l'msrx?

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...-25%281%29.jpg

grazie..
Krypton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 16:41   #562 (permalink)  Top
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L'avatar di matrixFLYER
 
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Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio
scusatemi vanno bene queste batterie per l'msrx?

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...-25%281%29.jpg

grazie..
Si. Se vuoi qualcosa di qualità superiore e durata superiore e prezzo superiore puoi prendere queste:
Mini Aviation - Leading supplies of LiPo Batteries for Radio controled model airplanes.

Le nanotech mi fanno 2:30 arrivando a 3,8V! Dalle miniaviation mi aspetterei un 4 minuti per arrivare a 3,8V.
Se ha intenzione di prendere anche altri elicotterini o micro aerei che utilizzano queste batterie direi che è decisamente meglio investire in batterie migliori.
Altrimenti anche le nanotech vanno benissimo. La loro breve autonomia favorisce il raffreddamento del motore
__________________
_____matrixFLYER_____
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Vecchio 27 settembre 12, 22:44   #563 (permalink)  Top
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L'avatar di Krypton
 
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ok, grazie matrix!!
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Vecchio 29 settembre 12, 13:00   #564 (permalink)  Top
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L'avatar di system450
 
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
la piastrina l'ho fatta con una basetta in vetronite per fare circuiti elettronici,
qualche colpo di Dremel, et voilà!

la coda tiene benissimo,
e gli stop dalle piroette sono perfetti.
Riusciresti a darmi le misure grossolane di questa basetta ? Grazie !

Usi il rotore di coda originale o un altro ?
Io uso una coda piena allungata di circa 1 cm col palino di coda dell' mcpx V2, ma negli stop da piroetta la coda sbacchetta, ma tiene benissimo negli affondi di gas.
Devo provare la coda allungata col palino originale.
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 16:30   #565 (permalink)  Top
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L'avatar di -c3po-
 
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allora:
io uso il palino originale ma la coda che ho messo è lunga 11,5 cm.
tieni presente che come pilota sono una schiappa,
quindi in casa non faccio manovre brusche.
in generale però, virate a sinistra apparte, risponde molto bene.

per la piastrina ti ho fatto una foto col cell:
Icone allegate
Club - E-Flite msr X-piasta-msrx.jpg  
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Vecchio 01 novembre 12, 23:34   #566 (permalink)  Top
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Il mio gioiellino.

system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 00:17   #567 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Il mio gioiellino.

Tra un po' rimetto in ordine di volo anche il mio, full brushless
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 11:25   #568 (permalink)  Top
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L'avatar di Tom_1971
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Tra un po' rimetto in ordine di volo anche il mio, full brushless
ops.. ho postato qui per sbaglio. Sposto nel thread del mcpx, scusate
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Vecchio 03 novembre 12, 13:56   #569 (permalink)  Top
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L'avatar di system450
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Tra un po' rimetto in ordine di volo anche il mio, full brushless
Bene. Magari così scopro perché la coda del mio sbacchetta in uscita dalle virate.
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 12, 12:26   #570 (permalink)  Top
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L'avatar di ciccio850
 
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Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Ragazzi ho un problema da oggi! L'elicottero appena cerco di farlo partire fa muovere solo il motore di coda, mentre il principale rimane immobile. Se poi con le dita smuovo le lame lui dopo un pò parte... ma il problema è che non sale più di 20 cm da terra!! Sembra come se fossero scariche le batterie ma non è così anche perchè ne ho provate diverse... Help please! grazie!
Ciao....primo post quindi mi presento. Marco da Genova, ho un msrx + dx6i. Entro a far parte di questa comunità in qualità di principiante....

Devo segnalare anch'io il problema che ho citato, nelle stesse condizioni....
Subito ho pensato alla lipo esausta....ma anche con le altre il comportamento è analogo.
Forse il motore....ma è capitata una cosa strana: tenendo l'eli per i pattini stavo provando a far girare le pale (comandando da radio) con il risultato ormai noto che il regime di rotazione era bassissimo. L'ho inavvertitamente capovolto e come per magia il motore è andato a pieni giri (con stick al 100%). Provo a regolare lo stick e il motore risponde come se fosse nuovo. Appena lo rimetto in posizione canonica (sempre con stick al 100%) il motore cala subito di giri fino quasi a fermarsi....
Se fosse colpa del motore dovrebbe comportarsi "male" in tutte le posizioni...giusto?
Ho paura che sia un problema di scheda....ho anche pensato all'LVC, ma cosa c'entra il fatto che da capovolto funziona bene?
L'ho bindato nuovamente ma non cambia nulla. I parametri sulla radio non sono stati modificati.....mi sa proprio che la schedina si è (per motivi oscuri) fritta....boh.

Marco
ciccio850 non è collegato   Rispondi citando
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