10 maggio 12, 19:46 | #463 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
Messaggi: 731
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provato 1 minuto fa. effettivamente ha una tendenza a scappare in avanti girando a destra, mentre un po' meno a sinistra. non lo trovo problematico, basta prenderci la mano, infatti ci ho dovuto prestare attenzione per accorgermene
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14 maggio 12, 12:55 | #464 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
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Questo è quello che vorrei fare anch'io !!! Brushless MSRx - HeliFreak Secondo voi l'xp3-a è troppo piccolo per l'hp3s ? Non è più indicato il c05m per l'msr-x e lasciare l'hp3s all'mcpx con esc xp7-a ? |
22 maggio 12, 23:42 | #465 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Verona
Messaggi: 36
| msr x
ciao amici ho letto tutto o quasi del forum, ho acquistato il blade sabato e devo dire che ero molto rpeoccupato che le sue "tendenze" ad andare tutto a sinistra in decollo, bruschi movimenti... mi osn rincuorato sentendo che capita pure a voi... al momento io lo provo in casa ed ho preso qlc botticina ma nulla di serio...a volte coem detto fa strane virate... al momento cmq l'hovering è buono...posso lasciare la radio per 1 o 2 secondi e sta li..poi galleggia spostandosi... il timone di coda lo uso poco giusto qlc grado perche non ho spazio in casa e provero fuori... vi chiedo una cosa, ho batterie un po cicciottelle, e faccio molta fatica ad inserirel nell'alloggio... mi indicate una marca che entra bene e durino piu di 4 minuti senza dover cambiare i pattini con l'alloggio? una potenza oltre o 150 mhp brucia qualcosa? aspetto info grazie mille... ps. d/r aile elev 55% expo 30% d/r rudd 70% expo inh |
23 maggio 12, 18:44 | #466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
| Citazione:
Per le strane virate devi fare in modo che il peso sia distribuito bene senza far picchiare l'eli ne avanti ne indietro tenendolo per le pale, poi regolare i tiranti dei servi come indicato nel thread e impostare un po' di mix della radio specialmente rudd->elev. | |
24 maggio 12, 00:31 | #467 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Verona
Messaggi: 36
| msr x
grazie per le info...provo a cercare quelle batterie...sai qaulche sito di preciso? in effetti oggi ho provato il primo volo esterno...se lo porto di coda tutto bene, appena provo il timone di cosa prende strani percorsi...magari si girarre su se stesso solamente..uff... provero qlc mix...tu ne hai qualcuno da provare |
03 giugno 12, 16:03 | #468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
| Citazione:
MIX 2: RUDD -> AILE L -25% R 0% Però io uso il carrello dell'mcpx e le relative batterie e coda piena e allungata di 1 cm con dissipatore in alluminio rakonheli. | |
04 giugno 12, 10:20 | #469 (permalink) Top |
User | coda msr=msrX??
ciao a tutti, sapete se le code MSR e MSRX sono intercambiabili? cioè spinette e diametro del tubo sono uguali? la coda del MSRX offre una protezione maggiore al motorino, oltre a costare meno!!
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
04 giugno 12, 13:43 | #470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
Messaggi: 731
| Citazione:
girando quasi sempre in spazi moooolto piccoli non ho mai fatto caso alle tendenze sue, ero troppo preso a correggere per non sbattere. Ora so cosa mi aspetta e devo dire che il tutto è diventato ancora più gestibile: a desta faccio quasi quello che voglio, cerchi stretti, larghi, derapate slalom (mezzi), mentre a sinistra mi è sempre un po' più ostico, devo ancora imparare a gestire la quantità di avanti per contrastare la sua natura. | |
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