12 marzo 12, 17:50 | #421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007
Messaggi: 454
| Citazione:
per girare in casa prova i setting che ho postato...e a toccare il link.... poi fammi sapere.... comunque di scatola e' ballerino..ma sistemandolo un po' meccanicamente ed elettronicamente by radio riesci a svolazzare benino in casa e molto meglio all'aperto... | |
12 marzo 12, 18:04 | #422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
| Citazione:
L'alettone devo svitarlo ? Così facendo inclinerei il piatto un po' verso destra e lo è già un pochino in posizione neutra... ovviamente i trim sono tutti a zero. Ora recupero e provo i tuoi setting. | |
12 marzo 12, 18:20 | #423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007
Messaggi: 454
| Citazione:
| |
12 marzo 12, 18:52 | #424 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
|
Il mix dell'elevatore devo metterlo a -55% e -45% sennò schizza indietro e in avanti. L'alettone è a +30% e -25%. Il D/r è tutto al 100%, mentre l'expo solo rudder -40%. Ho svitato di un giro l'alettone, ma non ricordo il settaggio dell'elevatore... mi pare sia neutro, ma se lo avvito poi nellecurve a destra mi va ancora più avanti ? Io uso le batterie da 200 e 300 mah col carrello dell'mcpx. Ora le curve a destra sono pressoché sempre uguali e fa un piccolo cerchio scivolando appena a destra, mentre quelle a sinistra alcune vengono perfette sull'asse, altre scivola troppo a destra e perde quota, dipende dalla velocità e direzione rispetto al suolo. Il travel adj va settato in qualche modo ? per ora tutto al 100% Il gyro l'ho messo a 100% in entrambe le posizioni. |
12 marzo 12, 19:12 | #425 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
|
Ora: mix 1 rudder elev -60% -45% mix 2 rudder aile +30 -25% Ho messo i link swashplate sui bracci corti e va ancora forte anche così... L'unico problema è che quando mi punta il muso e si muove veloce vado in panico perché ancora i movimenti non sono così spontanei e allora tolgo gas e ciaoooo ! Adesso alcune piroette a sinistra vengono perfette sull'asse, solo che in movimento il discorso cambia, mentre quelle a destra sembrano molto regolari anche in movimento, cioè sono pressoché uguali una all'altra. L'msr in confronto sembra un coassiale ! Ultima modifica di system450 : 12 marzo 12 alle ore 19:17 |
13 marzo 12, 16:18 | #426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007
Messaggi: 454
| Citazione:
alettone L +20% R-25% Tutto dipende dai crash che ha preso l'ely...infatti nel primo MSRX ho avvitato di 1 giro elevatore e svitato di due giri alettone,invece nel nuovo ho svitato solo 1 ..... quindi io ho diviso le correzioni tra meccanico e elettronico ..... gyro se anche lo tocchi non cambia nulla....travel non ti conviene toccarli... io adesso volo tranquillamente senza expo e d/r...un'ottima palestra per mcpx.. | |
14 marzo 12, 14:31 | #428 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
Messaggi: 450
|
Ragazzi... uno schifo... appena arrivati i ricambi, sostituisco la coda ma il problema non era quella... era un'altra volta il motore principale... quando dai gas al massimo si incarta! Possibile che sti motori facciano così schifo?? il primo mi è durato 2 o 3 ore di utilizzo, il secondo 10 minuti!!! ma dai... Non è possibile cambiare tipo di motore? magari montare un micro brushless???
__________________ E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18 |
14 marzo 12, 15:37 | #429 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007
Messaggi: 454
| Citazione:
non e' che magari hai il pollice pesante?? | |
14 marzo 12, 16:24 | #430 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |