Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 11, 12:25   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
dire che il prezzo non è NIENTE MALE!!!
Blade mSR X BNF Basic - Elicottero ed Accessori - Modellsport Schweighofer
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 23:24   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Ragazzi non si hanno altre notizie? Sto valutando l'acquisto di questo 4canali...
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 01:46   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
Se non ho tradotto male dovrebbe essere un modello più stabile che rimane su da solo?
Più adatto del msr ai principianti ,con una stabilita più prossima a un birotore e l agilità quasi Dell msr? o le descrizioni sono utopistiche ?
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 09:45   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Foto comparativa delle dimensioni tra l'MsrX e l'McpX (fonte rcgroups):



L'utente che l'ha postata ha promesso un'estensiva prova in volo nelle più svariate condizioni, sia indoor che outdoor.

Intanto resta il mistero sulla data di distribuzione....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 11, 15:13   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
una domanda da principiante.....

Ma il vantaggio di un modello senza flybar?
E soprattutto perchè se rimane più stabile in volo è meno adatto ad un principiante?
E' meglio l msr e da quel che ho capito il solo pro 1 o v1 per un principiante in casa, ma perchèse è più stabile in volo è meno adatto ad un principiante?

Grazie
ciaoo
p.s:AGGIUSTATO LO XEIDA CON UN PEZZO DI GRAFFETTA..SPERIAMO CHE DURI sino ai ricambi...la vedo dura
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 11, 20:39   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Non essendoci praticamente nulla nella versione BNF basic questo carica batterie può andare bene per caricare anche più batterie in contemporanea? Tipo 6 batterie con l'apposito sdoppiatore?

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy balancer & Charger 2S-3S

Si trovano caricatori del genere entro i dieci euro nei negozi di modellistica fisici?

E parlando di batterie...ho visto che il prezzo ufficiale americano è di 5-6 dollari. In italia a quanto si troveranno?

Se c'è un rivenditore che si trova a leggere questo post magari...
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 11, 20:42   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Ma il vantaggio di un modello senza flybar?
E soprattutto perchè se rimane più stabile in volo è meno adatto ad un principiante?
E' meglio l msr e da quel che ho capito il solo pro 1 o v1 per un principiante in casa, ma perchèse è più stabile in volo è meno adatto ad un principiante?

Grazie
ciaoo
p.s:AGGIUSTATO LO XEIDA CON UN PEZZO DI GRAFFETTA..SPERIAMO CHE DURI sino ai ricambi...la vedo dura
Da quello che ho letto l'assenza flybar evita l'effetto acqua dello scarico del cesso (ecco perché più stabile) però dall'altro lato se lasci di colpo il comando del piatto ciclico l'elicottero non si mette da solo in hoovering stabile, ma lo devi portare tu invertendo l'ultimo comando dato sul ciclico.

Sembra davvero un bel prodotto perché va dove lo vuoi mandare.

Ho una domanda. Con lo xieda (msr clone) mi è successo che all'aperto e contro vento andando avanti l'elicottero perde quota "a morire".

Senza la flybar si evita anche questa cosa?

P.S. Speravo fosse già in commercio questo msr x e di prenderlo domani o dopodomani che devo ritirare la dx6i...sono tentato a questo punto dall'mcpx v2 che è già disponibile ed include caricatore e 2 batterie Magari tengo lo xieda per l'indoor e passo all'outdoor serio con l'mcpxv2. indecisione...
__________________
_____matrixFLYER_____

Ultima modifica di matrixFLYER : 13 dicembre 11 alle ore 20:46
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 11, 21:04   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
X Coderzone77

Capisco l'esigenza di ottimizzazione, ma non capisco il criterio di chiudere il mio thread (invece di questo?)...
Avevo preso l'abitudine di curare gli aggiornamenti disponibili su rcgroups con anteprime e quant'altro, venire a controllare in questa sezione che non frequento abitualmente mi sarebbe molto scomodo.

p.s.: il doppio post segnalato era proprio quello dell'utente Artesina, non credo ci si riferisse all'intero thread... comunque mi rimetto alle decisioni prese nelle alte sfere...

Grazie.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 11, 21:18   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Da quello che ho letto l'assenza flybar evita l'effetto acqua dello scarico del cesso (ecco perché più stabile) però dall'altro lato se lasci di colpo il comando del piatto ciclico l'elicottero non si mette da solo in hoovering stabile, ma lo devi portare tu invertendo l'ultimo comando dato sul ciclico.

Sembra davvero un bel prodotto perché va dove lo vuoi mandare.

Ho una domanda. Con lo xieda (msr clone) mi è successo che all'aperto e contro vento andando avanti l'elicottero perde quota "a morire".

Senza la flybar si evita anche questa cosa?

P.S. Speravo fosse già in commercio questo msr x e di prenderlo domani o dopodomani che devo ritirare la dx6i...sono tentato a questo punto dall'mcpx v2 che è già disponibile ed include caricatore e 2 batterie Magari tengo lo xieda per l'indoor e passo all'outdoor serio con l'mcpxv2. indecisione...
passa all'outdoor "normale" con l' Mcpx V2, e tieni o vendi lo Xieda (è indifferente)...

peccato tu abbia già preso la dx6i...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 11, 22:04   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
passa all'outdoor "normale" con l' Mcpx V2, e tieni o vendi lo Xieda (è indifferente)...

peccato tu abbia già preso la dx6i...
Si immagino per l'offerta 240 euro dx6i+mcpx, ma mi va bene così. dx6i 125 euro e l'mcpx v1 bnf quando ancora non c'era la v2 stava 140. Se il prezzo è lo stesso 20 euro in più su oltre 200 euro non mi dispiacciono perché mi faccio "compagno" il rivenditore locale che comunque è gentile e disponibile, mi sembra abbia degli ottimi prezzi per essere un negozio fisico ed in caso di problemi ce l'ho a pochi km da casa.

Stare senza eli è dura eh! E' come una droga.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002