01 dicembre 11, 13:25 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
|
dire che il prezzo non è NIENTE MALE!!! Blade mSR X BNF Basic - Elicottero ed Accessori - Modellsport Schweighofer
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
10 dicembre 11, 02:46 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Più adatto del msr ai principianti ,con una stabilita più prossima a un birotore e l agilità quasi Dell msr? o le descrizioni sono utopistiche ? | |
12 dicembre 11, 10:45 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Foto comparativa delle dimensioni tra l'MsrX e l'McpX (fonte rcgroups): L'utente che l'ha postata ha promesso un'estensiva prova in volo nelle più svariate condizioni, sia indoor che outdoor. Intanto resta il mistero sulla data di distribuzione.... |
13 dicembre 11, 16:13 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| una domanda da principiante.....
Ma il vantaggio di un modello senza flybar? E soprattutto perchè se rimane più stabile in volo è meno adatto ad un principiante? E' meglio l msr e da quel che ho capito il solo pro 1 o v1 per un principiante in casa, ma perchèse è più stabile in volo è meno adatto ad un principiante? Grazie ciaoo p.s:AGGIUSTATO LO XEIDA CON UN PEZZO DI GRAFFETTA..SPERIAMO CHE DURI sino ai ricambi...la vedo dura |
13 dicembre 11, 21:39 | #36 (permalink) Top |
User |
Non essendoci praticamente nulla nella versione BNF basic questo carica batterie può andare bene per caricare anche più batterie in contemporanea? Tipo 6 batterie con l'apposito sdoppiatore? HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy balancer & Charger 2S-3S Si trovano caricatori del genere entro i dieci euro nei negozi di modellistica fisici? E parlando di batterie...ho visto che il prezzo ufficiale americano è di 5-6 dollari. In italia a quanto si troveranno? Se c'è un rivenditore che si trova a leggere questo post magari...
__________________ _____matrixFLYER_____ |
13 dicembre 11, 21:42 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sembra davvero un bel prodotto perché va dove lo vuoi mandare. Ho una domanda. Con lo xieda (msr clone) mi è successo che all'aperto e contro vento andando avanti l'elicottero perde quota "a morire". Senza la flybar si evita anche questa cosa? P.S. Speravo fosse già in commercio questo msr x e di prenderlo domani o dopodomani che devo ritirare la dx6i...sono tentato a questo punto dall'mcpx v2 che è già disponibile ed include caricatore e 2 batterie Magari tengo lo xieda per l'indoor e passo all'outdoor serio con l'mcpxv2. indecisione...
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 13 dicembre 11 alle ore 21:46 | |
13 dicembre 11, 22:04 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
X Coderzone77 Capisco l'esigenza di ottimizzazione, ma non capisco il criterio di chiudere il mio thread (invece di questo?)... Avevo preso l'abitudine di curare gli aggiornamenti disponibili su rcgroups con anteprime e quant'altro, venire a controllare in questa sezione che non frequento abitualmente mi sarebbe molto scomodo. p.s.: il doppio post segnalato era proprio quello dell'utente Artesina, non credo ci si riferisse all'intero thread... comunque mi rimetto alle decisioni prese nelle alte sfere... Grazie. |
13 dicembre 11, 22:18 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
peccato tu abbia già preso la dx6i...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 dicembre 11, 23:04 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stare senza eli è dura eh! E' come una droga.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
Bookmarks |
| |