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Vecchio 13 febbraio 12, 23:21   #361 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Ma il motore è lo stesso dell'msr?
No, è più lungo e più potente.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 01:51   #362 (permalink)  Top
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sinceramente l' msrx mi sta facendo stancare x la sua imprevedibilita' nel suo comportamento...sebbene gia' ci svolazzo da quasi 2 mesi non sono riuscito piu' a migliorarmi .......ho settato la mia dx6i anche con i mix , ma ripeto sono rimasto fermo.....alcune volte appena tocco la coda parte davvero x i cavoli suoi......
spero che facciano un aggiornamento con i prossimi msrx..
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 11:41   #363 (permalink)  Top
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Quoto anche io l'imprevidibilità del mio msrx, presto passerò al Mcpx che da quanto dicono sembra meno imprevedibile anche se sicuramente moltò più nervoso.
mustang4484 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 20:14   #364 (permalink)  Top
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Motore princpale

Salve ragazzi, se vi può consolare (oppure far aumentare la vostra preoccupazione) anche il mio motore principale ha smesso di "frullare".
In full gas l'elicottero non si stacca da terra nemmeno di 1 millimetro!!
Il mio ha una cinquantina di scariche e diversi crash, anche se di poco conto, penso più che altro che la rottura del motore sia dovuta al fatto che quando tocca terra il rotore non è fermo, quindi sforza e di conseguenza il motore ne soffre.
__________________
Blade mSR X + Walkera V120D02S devo7
Raynox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 12, 12:41   #365 (permalink)  Top
Junkersstuka
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Ciao ragazzi, la scorsa settimana un amico mi ha regalato un msrx usato una decina di volte non in aria ma praticamente contro muri,porte e tavoli, non e' molto bravo...
Nonostante i multipli crash a vista non aveva praticamente segni su pale o canopy e mi ha dato subito l'idea di essere molto robusto. Settata la radio perche' di serie e' molto imballato mi ha dato subito molta soddisfazione e si e' rivelato non solo robusto ma praticamente indistruttibile !! Provando a fare otto veloci in una piccola stanza dopo circa 20 crash contro il muro non si e' fatto assolutamente nulla, neanche una piccola crepa sulla canopy! Sempre stabile,zero vibrazioni, crashi, lo rimetti a terra,riparti ed e' sempre a posto.. Mah...
Allora ieri sera con amici dopo una buona bottiglia di barbaresco abbiamo provato a romperlo, partendo dal bagno a tavoletta contro il muro a circa 7 metri di distanza e niente da fare, su tutto gas contro il soffitto e niente, sempre stabile e zero vibrazioni,un paio di volte si e' piegata l'elica posteriore ma raddrizzata e tutto ok. Incredibile, avra' anche dei difetti di produzione ma dal punto di vista della robustezza si merita un 10 e lode.
Saluti a tutti emilio
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Vecchio 17 febbraio 12, 13:44   #366 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
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Originalmente inviato da Junkersstuka Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, la scorsa settimana un amico mi ha regalato un msrx usato una decina di volte non in aria ma praticamente contro muri,porte e tavoli, non e' molto bravo...
Nonostante i multipli crash a vista non aveva praticamente segni su pale o canopy e mi ha dato subito l'idea di essere molto robusto. Settata la radio perche' di serie e' molto imballato mi ha dato subito molta soddisfazione e si e' rivelato non solo robusto ma praticamente indistruttibile !! Provando a fare otto veloci in una piccola stanza dopo circa 20 crash contro il muro non si e' fatto assolutamente nulla, neanche una piccola crepa sulla canopy! Sempre stabile,zero vibrazioni, crashi, lo rimetti a terra,riparti ed e' sempre a posto.. Mah...
Allora ieri sera con amici dopo una buona bottiglia di barbaresco abbiamo provato a romperlo, partendo dal bagno a tavoletta contro il muro a circa 7 metri di distanza e niente da fare, su tutto gas contro il soffitto e niente, sempre stabile e zero vibrazioni,un paio di volte si e' piegata l'elica posteriore ma raddrizzata e tutto ok. Incredibile, avra' anche dei difetti di produzione ma dal punto di vista della robustezza si merita un 10 e lode.
Saluti a tutti emilio
Ciao Emilio,
va bene che ti è stato regalato... ma questa è crudeltà!!
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 12, 20:18   #367 (permalink)  Top
Junkersstuka
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Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao Emilio,
va bene che ti è stato regalato... ma questa è crudeltà!!
Tanto non si rompe neanche se gli spari...
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Vecchio 17 febbraio 12, 23:17   #368 (permalink)  Top
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Coda precisa? ragazzi.....ma possibile mai che io sono l'unico utente iper soddisfatto? io mi ci diverto da morire.......è resistente....fa il cono che con una precisione impressionante...ma cosa si può chiedere di più a questo giocattolo che deve volare nel salotto di casa?
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 12, 23:23   #369 (permalink)  Top
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oggi pomeriggio mi sono un po' sbattuto a migliorare la nota instabilita del msrx sotto rudder che come noto fa andare in tilt il sistema asrx...prove fatte in casa...

ho tolto qualsiasi miscelazione,utile in parte ma sempre una toppa che nn copre il problema....ho tolto i dual rate e expo aile e elev lasciandoli a zero.....la cosa che ho voluto provare e' stata di '' innervosire la coda'' e cioe' ho dato -60% di expo al comando rudder...
risultato.....secondo me la cosa funziona molto piu' delle miscelazioni con mix 1 e 2, l'eli si muove in modo piu' naturale e prevedibile , ma ci vogliono i pollici allenati, perche' ho visto che mettendo piu' sensibilita' al comando rudder, nn posso addolcire l'eli con i vari dual rate e expo....deve essere per forza di cose piu' reattivo...devo dire che nello stesso salone di casa in cui svolazzo, sono riuscito a fare qualcosa in piu' rispetto a prima e in qualche modo sto riaprezzando le doti di volo e divertimento di questo mezzo, che secondo me senza alcun ombra di dubbio il suo campo volo deve essere una palestra ( o luogo ampio ) ad esempio dove questi attacchi di pazzia nemmeno si noterebbero (o almeno nn sarebbero cosi fastidiosi), in spazi piccoli questa zanzarina ci sta stretta....
cmq ho fatto oggi anche 3 scariche col msr che ho ''restaurato''.....in pratica e' diseducativo al massimo...quando impari a far girare come si deve l'msrx secondo me si e' raggiunto un buon step di guida,col msr mi sembrava fin troppo mansueto e prevedibile....
qualcuno provi a mettere il rudder con expo a -60% e di togliere dual rate e expo ad elev e alettone ed eliminare eventuali mix 1 e 2....
e fatemi sapere...
ciao
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 12, 00:39   #370 (permalink)  Top
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L'avatar di matrixFLYER
 
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Originalmente inviato da Capitanscicchigno Visualizza messaggio
oggi pomeriggio mi sono un po' sbattuto a migliorare la nota instabilita del msrx sotto rudder che come noto fa andare in tilt il sistema asrx...prove fatte in casa...

ho tolto qualsiasi miscelazione,utile in parte ma sempre una toppa che nn copre il problema....ho tolto i dual rate e expo aile e elev lasciandoli a zero.....la cosa che ho voluto provare e' stata di '' innervosire la coda'' e cioe' ho dato -60% di expo al comando rudder...
risultato.....secondo me la cosa funziona molto piu' delle miscelazioni con mix 1 e 2, l'eli si muove in modo piu' naturale e prevedibile , ma ci vogliono i pollici allenati, perche' ho visto che mettendo piu' sensibilita' al comando rudder, nn posso addolcire l'eli con i vari dual rate e expo....deve essere per forza di cose piu' reattivo...devo dire che nello stesso salone di casa in cui svolazzo, sono riuscito a fare qualcosa in piu' rispetto a prima e in qualche modo sto riaprezzando le doti di volo e divertimento di questo mezzo, che secondo me senza alcun ombra di dubbio il suo campo volo deve essere una palestra ( o luogo ampio ) ad esempio dove questi attacchi di pazzia nemmeno si noterebbero (o almeno nn sarebbero cosi fastidiosi), in spazi piccoli questa zanzarina ci sta stretta....
cmq ho fatto oggi anche 3 scariche col msr che ho ''restaurato''.....in pratica e' diseducativo al massimo...quando impari a far girare come si deve l'msrx secondo me si e' raggiunto un buon step di guida,col msr mi sembrava fin troppo mansueto e prevedibile....
qualcuno provi a mettere il rudder con expo a -60% e di togliere dual rate e expo ad elev e alettone ed eliminare eventuali mix 1 e 2....
e fatemi sapere...
ciao
Ciao, io pensavo che mettendo al 125% il rudder la velocità della coda fosse massima mentre a 0 fosse minima. In negativo che significa? Grazie!!
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_____matrixFLYER_____
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