![]() | #332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Praticamente il motore va, ma dopo 1 minuto di volo fa un rumoraccio, perde potenza e l'eli va giù. A toccarlo ti ustioni...quindi l'ho levato prima che bruciasse e ho montato quello dell'msr per il momento... | |
![]() | ![]() |
![]() | #333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007
| Citazione:
![]() provengo dai coassiali.....poi msr e poi msrx............ cinque anni fa iniziai con un 450 6 canali ma dopo mesi di danni lasciai perdere...quindi nn fa testo.... l'msr e' molto piu' semplice da far volare in quanto ha la flybar... l'msrx si avvicina piu' ai 6h canali come comportamento e quindi un po' piu' difficile all'inizio , ma appena prendi la mano il predecessore msr manco lo vede.... basilare la radio computerizzata..minimo un dx6i.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() grazie, Danilo | |
![]() | ![]() |
![]() | #340 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Buonpomeriggio, oggi è arrivato il mio nuovo msrx. Una caricatina alla batteria e subito in volo. Che dire... data la mia scarsa preparazione l'ho usato con "l'impostazione principianti" (schiacciando la leva dx (in mode 2)). Risultato: nulla di più facile o difficile dell'hovering che faccio già con il mio vecchio 450. La cosa però non mi sorprende dato che ero già stato avvisato ma la mia domanda è: qual'è la differenza che passa tra l'msrx ed un eli "normale" (vedi il mio vecchio eq45)?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |