Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 12, 18:52   #321 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
A me é partito dopo 6 o 7 lipo...
se intendi 6-7 lipo fuse va beh ma se come immagino intendi 6-7 voli ...AZZ!!! peggio dei cloni! Ma lo hai schiantato più volte a terra o contro il muro nel vero senso della parola sfasciando canopy o altro?
Perché in caso contrario tra motore di coda e quello di testa e' nato proprio
Male questo e-flite,olà faccia della qualità ..
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 19:57   #322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
se intendi 6-7 lipo fuse va beh ma se come immagino intendi 6-7 voli ...AZZ!!! peggio dei cloni! Ma lo hai schiantato più volte a terra o contro il muro nel vero senso della parola sfasciando canopy o altro?
Perché in caso contrario tra motore di coda e quello di testa e' nato proprio
Male questo e-flite,olà faccia della qualità ..
In gergo 6-7 LiPo si intendono proprio 6-7 voli.... Non è questo il caso (o forse lo è? ) ma ciò dimostra che anche ai marchi blasonati può capitare di abbassare la guardia.... e commettere passi falsi...
Certo c'è l'assistenza tecnica e il "customer care" alle spalle che sono tra i migliori, se non i migliori. Ma quando sei a terra e non voli... non c'è trippa per helicat
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 20:27   #323 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
ma il problema con l assistenza e' anche un altro...se fai un paio di voli da schianto quale assistenza ti sostituisce un motorino anche se con pochi graffi?
Mi sa che o son affidabili o meglio spender un po' meno con qualche clone o meglio marca meno blasonata,il problema e' sapere se qualche modello ha queste caratteristiche...vedremo nel frattempo imparo un po' con il simulatore se m'i arriveranno consigli nell altro post (pubblicità occulta ;) ) poi vedremo...
Ciao
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 21:59   #324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yashad
 
Data registr.: 31-01-2011
Residenza: Como
Messaggi: 487
Il mio motore probabilmente era difettoso fin dall'inizio poichė non ho mai crashato prima che mi lasciasse...ora sto usando il motore dell'msr come ho giá detto...

Bisogna peró dire che nel complesso il modello è ottimo e vola benissimo.
Anche la coda é bella ferma e non ha nulla a che vedere con quella dell'msr...quindi, motori difettosi a parte, dal mio punto di vista vale la spesa! Soprattutto ad un principiante come me puó servire da palestra per passare magari all'mcpx...
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 22:33   #325 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Il tuo magari e' un caso ma tanti altri ho visto che hanno problemi con motore di coda più altri problemini non m'i sembra molto affidabile se poi ci metti qualche caduta nel mio caso più che qualche caduta..non so ma il rischio di buttar via tanti soldi e' tanto ..attenderò qualche utente in più ;)
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 00:36   #326 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
in pratica col mio msrx ho fatto oltre le 30 scariche ormai e nn ho denunciato alcun problema di rotture.....anche il problema lipo denunciato dietro nn mi si e' mai presentato....
oggi lo ho solo smontato ed oleato i cuscinetti....in pratica volava meglio di quando era nuovo..magari aveva bisogno di questa piccola manutenzione....
vi ricordo che ieri mi e' caduto dentro un secchio d'acqua dopo un crash...
mia moglie rideva e io piangevo ..dopo 5 minuti era gia' di nuovo a svolazzare...
x me promosso a pieni voti...adesso ci faccio molte cose che sino a 20 giorni fa erano impensabili ed adesso quando uso l'msr lo poso subito ,pensando che e' davvero un passo indietro al suo fratellino msrx..........
e pensare che al primo volo pensai di rivendere l'msrx subito e volare a vita col msr...sarei stato solo un pazzo se lo avessi fatto!!!
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 02:31   #327 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da Capitanscicchigno Visualizza messaggio
in pratica col mio msrx ho fatto oltre le 30 scariche ormai e nn ho denunciato alcun problema di rotture.....anche il problema lipo denunciato dietro nn mi si e' mai presentato....
oggi lo ho solo smontato ed oleato i cuscinetti....in pratica volava meglio di quando era nuovo..magari aveva bisogno di questa piccola manutenzione....
vi ricordo che ieri mi e' caduto dentro un secchio d'acqua dopo un crash...
mia moglie rideva e io piangevo ..dopo 5 minuti era gia' di nuovo a svolazzare...
x me promosso a pieni voti...adesso ci faccio molte cose che sino a 20 giorni fa erano impensabili ed adesso quando uso l'msr lo poso subito ,pensando che e' davvero un passo indietro al suo fratellino msrx..........
e pensare che al primo volo pensai di rivendere l'msrx subito e volare a vita col msr...sarei stato solo un pazzo se lo avessi fatto!!!
Interessante...
Perché prima l avresti buttato via?
Perché ora lo preferisci all msr?
Da quanto voli con gli eli e con cosa hai volato?
Non e' un interrogatorio solo per capire che tipo di pilot sei che esperienza hai e cosa ti ha portato prima e dopo a opinioni diverse e valutare se queste possono esser condivise in base alla mia esperienza (molto scarsa eheheh)
Thx
Ciaoo
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 10:24   #328 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2010
Residenza: roma
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
A me é partito dopo 6 o 7 lipo...
Partito in che senso? Nonostante avevi il motore al massimo non aveva portanza adeguata o proprio non partiva?
mustang4484 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 10:32   #329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da mustang4484 Visualizza messaggio
Partito in che senso? Nonostante avevi il motore al massimo non aveva portanza adeguata o proprio non partiva?
Credo che intendesse "passato a miglior vita".... come si dice in gergo.....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 10:38   #330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danilos2k
 
Data registr.: 03-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 237
Citazione:
Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
A me é partito dopo 6 o 7 lipo...
Li hai contattati? Te lo passano in garanzia? Tempisiche?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
danilos2k non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002