30 gennaio 12, 19:52 | #321 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| se intendi 6-7 lipo fuse va beh ma se come immagino intendi 6-7 voli ...AZZ!!! peggio dei cloni! Ma lo hai schiantato più volte a terra o contro il muro nel vero senso della parola sfasciando canopy o altro? Perché in caso contrario tra motore di coda e quello di testa e' nato proprio Male questo e-flite,olà faccia della qualità .. |
30 gennaio 12, 20:57 | #322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Certo c'è l'assistenza tecnica e il "customer care" alle spalle che sono tra i migliori, se non i migliori. Ma quando sei a terra e non voli... non c'è trippa per helicat | |
30 gennaio 12, 21:27 | #323 (permalink) Top |
|
ma il problema con l assistenza e' anche un altro...se fai un paio di voli da schianto quale assistenza ti sostituisce un motorino anche se con pochi graffi? Mi sa che o son affidabili o meglio spender un po' meno con qualche clone o meglio marca meno blasonata,il problema e' sapere se qualche modello ha queste caratteristiche...vedremo nel frattempo imparo un po' con il simulatore se m'i arriveranno consigli nell altro post (pubblicità occulta ;) ) poi vedremo... Ciao |
30 gennaio 12, 22:59 | #324 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
|
Il mio motore probabilmente era difettoso fin dall'inizio poichė non ho mai crashato prima che mi lasciasse...ora sto usando il motore dell'msr come ho giá detto... Bisogna peró dire che nel complesso il modello è ottimo e vola benissimo. Anche la coda é bella ferma e non ha nulla a che vedere con quella dell'msr...quindi, motori difettosi a parte, dal mio punto di vista vale la spesa! Soprattutto ad un principiante come me puó servire da palestra per passare magari all'mcpx... |
30 gennaio 12, 23:33 | #325 (permalink) Top |
|
Il tuo magari e' un caso ma tanti altri ho visto che hanno problemi con motore di coda più altri problemini non m'i sembra molto affidabile se poi ci metti qualche caduta nel mio caso più che qualche caduta..non so ma il rischio di buttar via tanti soldi e' tanto ..attenderò qualche utente in più ;)
|
31 gennaio 12, 01:36 | #326 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
|
in pratica col mio msrx ho fatto oltre le 30 scariche ormai e nn ho denunciato alcun problema di rotture.....anche il problema lipo denunciato dietro nn mi si e' mai presentato.... oggi lo ho solo smontato ed oleato i cuscinetti....in pratica volava meglio di quando era nuovo..magari aveva bisogno di questa piccola manutenzione.... vi ricordo che ieri mi e' caduto dentro un secchio d'acqua dopo un crash... mia moglie rideva e io piangevo ..dopo 5 minuti era gia' di nuovo a svolazzare... x me promosso a pieni voti...adesso ci faccio molte cose che sino a 20 giorni fa erano impensabili ed adesso quando uso l'msr lo poso subito ,pensando che e' davvero un passo indietro al suo fratellino msrx.......... e pensare che al primo volo pensai di rivendere l'msrx subito e volare a vita col msr...sarei stato solo un pazzo se lo avessi fatto!!! |
31 gennaio 12, 03:31 | #327 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perché prima l avresti buttato via? Perché ora lo preferisci all msr? Da quanto voli con gli eli e con cosa hai volato? Non e' un interrogatorio solo per capire che tipo di pilot sei che esperienza hai e cosa ti ha portato prima e dopo a opinioni diverse e valutare se queste possono esser condivise in base alla mia esperienza (molto scarsa eheheh) Thx Ciaoo | |
Bookmarks |
| |