25 gennaio 12, 22:22 | #301 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
Assolutamente prendi l'msrx se vuoi volare in casa e soprattutto imparare. Io li ho entrambi ma in casa non userei mail l'mcpx, ancora peggio del 450...
__________________ E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18 |
26 gennaio 12, 20:10 | #302 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
Ho appena rotto i portapale.... che palleeee..... E adesso niente eli finchè non arrivano.... uffa.... Magari ordinerò anche una canopy così potrò fare gli stampi e produrre canopy anche per l'msrx...
__________________ E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18 |
26 gennaio 12, 20:40 | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Ma questo msrx ha risolto i problemi di fragilità del motorino di coda e tutti gli altri che avevo visto nelle scorse settimane? Già ho quelli economici se poi anche su quello mi devo picchiare sulla affidabilità e magari una qualità da migliorare già dall acquisto..chi lo ha m'i descrive alcune cose? 1)che capacita' aveva con gli eli Uando l ha preso? 2)quanti problemi ha avuto per settario quando l ha ricevuto ovvero se ha dovuto fare Modifiche che non siano semplici regolazioni (senza saldature o modifiche)? 3)rotture o problemi a seguire? Si no? 4) chi l'ha usato all aperto sue impressioni. Risposte molto sintetiche pls(sarebbe bello fare un sondaggio ma non saprei come costruirlo.. THX CIAOO |
27 gennaio 12, 09:39 | #306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
dovrei provare a prendere lipo nuove e-flite. Ti posso dire che con le batterie dell'mcpx volo per 4/5 minuti, poi inizia a far fatica Sicuramente il peso aumenta e il motore sforza un po' di più. Cmq è bello reattivo lo stesso! La mia sensazione è che ciucca lipo più dell'mcpx . | |
29 gennaio 12, 10:41 | #307 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| forse non è solo una tua sensazione, secondo me, essendo un passofisso, il chip fbl lavora molto dippiù che sul mcpx; inoltre dovendosi portare su una batteria più pesante di quella per cui è stato progettato... Tutto torna
__________________ |
29 gennaio 12, 10:52 | #308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Coassiale facile ?...insomma .... Citazione:
Anche con il simulatore piu' si sceglie un modello" facile " meglio e', inizialmente per imparare a muovere i " pollici" . Il passaggio successivo e'" velocizzare" un " movimento" che già si sa fare. Il mio consiglio e'usare , quindi,il modello piu ' facile che puoi e arrivare a fare Hovering di muso e qualche 8 in retro e poi salire di difficoltà come modello. Questa e' stata la mia esperienza .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
29 gennaio 12, 10:59 | #309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
L 'Mcpx ( settato in maniera opportuna ) e' il 6 canali piu ' facile e preciso che si possa usare in casa ( anche per merito dei servi lineari)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
29 gennaio 12, 20:12 | #310 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
|
oggi ho fatto il bagnetto al mio msrx....... in pratica in un contatto furtuito con un muro di casa mia ho perso il controllo del mezzo che e' finito dentro ad un secchio d'acqua.....PIENO!! lo ho asciugato subito col fono e x fortuna sta funzionando come se nulla fosse.... speriamo bene..... |
Bookmarks |
| |