24 gennaio 12, 01:28 | #291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
Io ho dovuto mettere una goccia di attack perché la gomma che lo teneva fermo si è staccata e il motore si sfilava... Il motore dell'msr è meno potente ? Da cosa te ne sei accorto ? | |
24 gennaio 12, 08:37 | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
mi sembra meno potente soprattutto a inizio lipo... quello originale lo faceva schizzare un po' di piú! cmq la differenza non ė molta... | |
25 gennaio 12, 13:36 | #293 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Buongiorno a tutti, sarei intenzionato a prendere questo modello ma ho qualche dubbio dato che sono un eterno principiante. Posseggo un 450 (EQ45) con il quale, riesco a fare solo hovering e da un anno è fermo causa rabbia nel non riscontrare alcun miglioramento. Abituato con questo tipo di "gestione", potrei avere problemi a far volare l'msr x? La mia intenzione sarebbe quella di imparare qualcosa di più in casa con questo modello per poi applicarla al 450. Sono fuori strada? Vi prego di consigliarmi perchè quando finisce lo sciopero vorrei prenderlo online. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. |
25 gennaio 12, 13:54 | #294 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho l'mcpx e e mi sto esercitando nell'hoovering laterale dx e sx. Domino bene quello di coda solamente e sufficientemente quello dal lato sx. Se non sei ancora pratico di tutti i tipi di hoovering di sicuro un msr x o mcpx ti permettono di imparare potendo rischiare. Cosa che il 450 non ti permette. Spero di aver intuito quello che volevi sapere e ti saluto, in caso contrario aggiungi qualche dettaglio così puoi ricevere consigli più mirati. Ciao!
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 25 gennaio 12 alle ore 13:57 | |
25 gennaio 12, 14:03 | #295 (permalink) Top |
|
Riesco a fare solo hovering di coda. Ho usato il simulatore con pessimi risultati tanto che dalla rabbia ho rotto la trasmittente. Avevo pensato di prendere l'mcpx ma dai vs post lo trovo troppo difficile anche se più simile al mio 450. Se mi dite che si può "addomesticare" e rendere più simile ad un msrx che ad un 6 canali, prendo quello. |
25 gennaio 12, 14:28 | #296 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io passando dal 4ch singolo rotore all'mcpx all'inizio sono stato preso dal panico perché il primo giorno che l'ho usato ho rotto la coda. Poi ho riutilizzato il 4ch che sapevo pilotare bene ho preso fiducia in me stesso ed ho avuto di nuovo il desiderio di provare l'mcpx. Ti dico solo che il 4 canali l'ho appena venduto. L'mcpx è fantastico. Con l'aiuto del simulatore e qualche crash adesso con l'mcpx faccio manovre di precisione in casa, cose che con il 4 canali si possono sognare (nel senso che lo faccio andare esattamente dove voglio). Forse solo con un coassiale riesci ad avere tanta precisione. P.S. Secondo me addomesticare l'mcpx non ha senso. All'inizio io l'ho fatto. Poi quando riuscivo a farci un sufficiente hoovering di coda e ad utilizzarlo al simulatore ho messo le impostazioni del manuale. Qualche giorno fa ho riprovato le vecchie impostazioni e l'ho trovato anche più difficile perché impostando il passo fisso e facendolo diventare un 4 canali comincia a soffrire dell'effetto pavimento. Molto ma molto meglio le impostazioni del manuale. Secondo me meglio simulatore e poi impostazioni normali dell'mcpx.
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 25 gennaio 12 alle ore 14:32 | |
25 gennaio 12, 14:52 | #297 (permalink) Top |
|
Volendo escludere il coassiale (ne ho avuti 4 e dopo 2 gg ti stanchi), quale scegliere tra msrx ed mcpx? Vorrei imparare qualcosa di più ma vorrei anche divertirmi nel poco tempo a disposizione e non vivere di solo hovering.
|
25 gennaio 12, 19:28 | #298 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'msrx non lo ho ancora testato all'aperto,ma da quello che si vede sul tubo va benino anche lui con poco vento... | |
25 gennaio 12, 19:39 | #299 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi permetto di domandarti se è conveniente acquistare anche il kit training specifico dato che la mia esperienza è molto scarsa. | |
25 gennaio 12, 20:01 | #300 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |