19 gennaio 12, 23:42 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2012 Residenza: Saronno
| Citazione:
| |
19 gennaio 12, 23:42 | #272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
non capita a nessuno che il motore dopo 3 min di volo faccia uno strano ronzio e perda potenza?? sembra come se entrasse il limitatore... poi si riprende... ma la luce blu non lampeggia! | |
20 gennaio 12, 17:11 | #275 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: Pistoia
| Trim
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e da poco ho acquistato l'msrx Sinceramente mi sto trovando abbastanza bene, anche se essendo alle prime armi non riesco a fare grosse cose.. Durante i primi voli ho usato i trim per correggere il volo, e adesso dopo averci preso un po' la mano vorrei ripristinare i valori di default.. E' possibile resettare i trim? Ho la radio fornita nella confezione RTF.. Come posso fare? Grazie |
20 gennaio 12, 22:51 | #276 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Qualcosa si muove in casa Blade....
Questa è da leggere: RC Groups - View Single Post - Blade mSR X - BIG disappointment!! Non traduco vista la lunghezza, anticipo solo che un addetto al Customer Support ha risposto ad un utente di rcgroups, a proposito del comportamento dell'AsrX che si resetta con i comandi rudder "Shouldn't do that, mine dosn't do that, should act just like the mCPx, probably a short circuit in your board, we'll send you a new one, are you still at ....." Ovvero: "Non dovrebbe fare così, il mio non fa così, dovrebbe funzionare proprio come sull'McpX, probabilmente è un corto circuito sulla scheda, ne manderemo una nuova..." La discussione infuocata è in corso.... |
21 gennaio 12, 00:01 | #277 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Per chi vuole approfondire le tecniche di regolazione meccanica dei link sull'MsrX, segnalo che è stato aperto un thread specifico su rcgroups con i vari metodi messi a confronto: mSRx Manual Servo Link Adjustment Methods, MMM vs JBB - RC Groups |
22 gennaio 12, 14:25 | #278 (permalink) Top |
|
niente mi sa che sta partendo il motore.... fa un rumoraccio e a malapena si stacca da terra...oltretutto scalda al punto che non si riesce a tenere il dito sopra... ci avrò fatto 7 lipo in tutto!!! Non riesco a trovare i ricambi del solo motore... i need some HELP |
22 gennaio 12, 14:32 | #279 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
|
io ho fatto circa 25 scariche e non accuso di questi problemi..non e' che hai preso una gran botta e l'accoppiamento pignone corona e' stato compromesso?? magari x questo il motore sforza e lo starai x bruciare....vedi....
|
22 gennaio 12, 14:44 | #280 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'ho preso su rc modelmania e non vedo i soli motorini tra i pezzi di ricambio. Ho cercato anche su altri siti ma non li trovo... | |
Bookmarks |
| |