14 gennaio 12, 22:43 | #262 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
capitano, l'elicottero vola benissimo....Personalmente non ho fatto niente ed ho lasciato tutto stock....e ti posso assicurare che nel salotto di casa ci faccio pure il cono in positivo...ripeto vola veramente bene e consiglio a tutti l'acquisto..E' veramente un'altra cosa rispetto al vecchio msr
|
14 gennaio 12, 23:55 | #263 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Nel frattempo i motori fusi tra gli utenti di rcgroups sono saliti a 18 principali e 5 di coda..... RC Groups - View Single Post - mSR X bad motor Poll |
15 gennaio 12, 01:02 | #264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007
| Citazione:
scusa l'ignoranza , ma mi dice che sarebbe il cono positivo??o meglio come si fa?? grazie | |
15 gennaio 12, 01:04 | #265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007
| Citazione:
| |
16 gennaio 12, 16:53 | #266 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
sto iniziando a preoccuparmi per i motori fusi... prima il problema delle batterie , adesso anche quello dei motori fusi?
__________________ E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18 |
18 gennaio 12, 08:42 | #267 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
|
ciao, mi ė arrivato il piccoletto da 2 giorni... lo trovo magnifico, ma mi capita una cosa strana: in pratica dopo 3 min di volo con carrello e batterie dell'mcpx l'eli fa un ronzio strano e perde potenza, peró non lampeggia il led come se fosse finita la batteria... sará il motore principale che mi sta lasciando dopo appena 4 voli??? |
18 gennaio 12, 21:49 | #268 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Setup di Martyn McKinney
Segnalo questo post su rcgroups con le istruzioni per settare meccanicamente i link dell'MsrX ed avere così un comportamento in volo regolare, indipendentemente dal problema del reset dell'AsrX con gli input del rudder. RC Groups - View Single Post - The new blade msr x! Traduco in breve: "1. Iniziare a volare. Regolare i trims SULLA TX fino ad ottenere un hovering stabile senza mani. Il modello tenderà a muoversi, ma dovrebbe essere possibile staccare le mani dalla TX per pochi secondi. 2. Applicare 3 click di trim sul rudder per disabilitare la modalità del gyro "Heading Hold", il modello tenderà a ruotare un po' ma non preoccupatevi. 3. Ignorate la rotazione, piuttosto prendete nota della direzione in cui scivola. 4. Il modello ora sarà instabile. Con il comando rudder si riabiliterà il sistema AsrX consentendovi di atterrare. 5. Atterrate, regolate manualmente il link del servo per contrastare la direzione di scivolamento annotata, e ripetete l'operazione con l'hovering e la regolazione dei trims SULLA TX." Questa procedura è stata seguita da molti utenti di rcgroups e sembra avere molto successo. Tra i commenti ho scelto questo (che non traduco): RC Groups - View Single Post - The new blade msr x! Ultima modifica di helicat : 18 gennaio 12 alle ore 21:53 |
18 gennaio 12, 22:09 | #269 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Per fare un cono positivo devi avere una buona padronanza del modello in retro ( qualche 8 in retro) e, poi lo fai andare in retro e dai alettoni ..ti ritroverai la coda del modello che e' piu ' in basso e il muso piu ' in alto ; il modello " scivolando " di lato ad es lato sinistro descrive un vero ed proprio cono . Manovra non facilissima tra 4 mura Io ne ho fatto qualcuno ( non bellissimo e preciso)con un quark Hirobo ...in cucina . Hirobo S.R.B QUARK in cucina - YouTube Il cono , in particolare antiorario, mette a dura prova " la coda "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
19 gennaio 12, 16:31 | #270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
E' tanto più grossa della 150 mah originale ? E' possibile usare la 300 mah 35c della Turnigy oppure è troppo grande e pesante ? | |
Bookmarks |
| |