04 gennaio 12, 20:24 | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
A me personalmente i Blade piacciono difatti ho solo modelli Blade e tutto sommato mi sono trovato bene. Ma ce senpre il discorso ricorrente con le batterie in dotazione che sono sottodimensionate e che puntualmente si ripresenta. Meno male che ci pensano altri produttori di batterie a mettere in commercio prodotti piu consoni. Magari tra poco usciranno anche per mSRX. |
04 gennaio 12, 20:40 | #173 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un po' di ciano per inspessirli dovrebbe bastare e se li spessori troppo, li rifinisci con una limetta | |
04 gennaio 12, 20:49 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
|
Ciao a tutti. Mi è appena arrivato l'mSR-X, ma siccome vengo da un Nine Eagles Draco coassiale con flybar a 4 canali che riesco a fare andare dove voglio, questo non riesco nemmeno ad alzarlo che mi trasla tutto a sinistra e poi si schianta contro qualche mobile. Solo una volta sono riuscito a farlo alzare ruotandolo e volando all'indietro, ma senza riuscire a controllarlo in hovering. Io ho il controller in dotazione, quello della versione RTF. C'è una qualche speranza di farlo andare con questo radiocomando ? Vorrei alzarlo in hovering e trimmarlo, ma va dove vuole lui ed è facilissimo schiantarlo, visto che sono in casa. Non so che fare... forse mi conveniva prendere l'msr con flybar, ma stufo del tbe del Draco, mi sono buttato in un flybarless... Qualche consiglio ad un newbie del flybarless ? P.S. Ho comprato anche due batterie da 180 mah, ma sono troppo grosse... bisogna tagliare la plastica inferiore dell'alloggiamento porta batteria e incollarci qualcosa di elastico ? Grazie !!! |
04 gennaio 12, 21:55 | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
con la configurazione base "out of the box"?
__________________ | |
04 gennaio 12, 22:45 | #176 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
Ma é possibile che 4 batterie su 5 durano dieci secondi e una dura i suoi 3/4 minuti??? Perché i primi 3 giorni funzionavano tutte bene?? e ho le batterie nanotech, non dovrebbero essere migliori delle originali??
|
04 gennaio 12, 23:04 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Pubblicata su rcgroups la recensione dell'MsrX "approvata" da Horizon Hobby: Horizon Hobby Blade mSRX RTF Review - RC Groups Ovviamente non si fa menzione dei vari problemucci riscontrati (altrimenti il bollino di HH se lo scordavano...), ma vale comunque la pena di leggerla, magari prestando maggiore attenzione ai commenti più realistici che si stanno già susseguendo in fondo pagina. |
04 gennaio 12, 23:46 | #178 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nessuna major mod, quindi sono a livello stock. Non credo che mi dedicherò più di tanto a questo eli. Lo uso per divertirmi in casa e basta. Comunque, un paio di foto del carrello dell'mCP X. Come vedi non ho neanche perso tempo a sostituire connettori. Prolunghetta e via Ho anche cercato di accorciare l'albero di 3 mm, ma sono troppi, il piatto si incastra sulla 4 in 1. Bisognerebbe distanziare la scheda dal telaio in modo da dare spazio al piatto, ma poi si rischia che si incastri il pin anti-rotazione nel telaio. Alla fine l'ho accorciato di 1,5 mm, ma vola come prima. | |
05 gennaio 12, 01:01 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
|
[QUOTE=system450;2955732]Ciao a tutti. Mi è appena arrivato l'mSR-X, ma siccome vengo da un Nine Eagles Draco coassiale con flybar a 4 canali che riesco a fare andare dove voglio, questo non riesco nemmeno ad alzarlo che mi trasla tutto a sinistra e poi si schianta contro qualche mobile. Solo una volta sono riuscito a farlo alzare ruotandolo e volando all'indietro, ma senza riuscire a controllarlo in hovering. Io ho il controller in dotazione, quello della versione RTF. C'è una qualche speranza di farlo andare con questo radiocomando ? Vorrei alzarlo in hovering e trimmarlo, ma va dove vuole lui ed è facilissimo schiantarlo, visto che sono in casa. Non so che fare... forse mi conveniva prendere l'msr con flybar, ma stufo del tbe del Draco, mi sono buttato in un flybarless... Qualche consiglio ad un newbie del flybarless ? P.S. Ho comprato anche due batterie da 180 mah, ma sono troppo grosse... bisogna tagliare la plastica inferiore dell'alloggiamento porta batteria e incollarci qualcosa di elastico ? Grazie !!![/QUOte a me e' arrivato ieri,stesso identico problema....ho una dx6i quindi ho messo dual rate aile e elev a 80% e exp a 20% .....diciamo che e' migliorato , ma sebbene con fratello msr facevo quello che volevo , con questo solo 5 lipo ho iniziato a metterlo in hovering tranquillamente, ma rimane cmq nervosetto...ci vuole un po' d'allenamento x domarlo x bene...e cmq x evitare che vada a sn, basta andare decisi ed alzarlo di 1mt, e lui si stabilizza in hovering che e' un piacere.. Ultima modifica di Capitanscicchigno : 05 gennaio 12 alle ore 01:08 |
05 gennaio 12, 01:35 | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
Quindi l'unico modo per risolvere è mettere le batterie dell'mcpx? Ne ho appena ordinate 12 per l'mcpx, a questo punto le uso per l'msrx, tanto ho già il cavetto che uso per caricarle e un carrellino dell'mcpx di ricambio... Sentivo parlare invece che per l'mcpx andrebbero meglio le batterie dell'sr 120? a questo punto ci sono sempre della nanotech per il 120 sr da adattare all'mcpx? servono modifiche a carrello o altro? Le 5 che ho mi tocca venderle a qualcuno che ha l'msr? Ultima modifica di alexanderfreddy25 : 05 gennaio 12 alle ore 01:39 |
Bookmarks |
| |