Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 12, 06:53   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigismith
 
Data registr.: 19-02-2010
Residenza: Taranto
Messaggi: 635
Anche io ho avuto lo stesso problema, le mie batterie peró non sono nuove, sono delle diremax da 155mha, stavo per buttarle via, quando mi è venuto in mente di provarle sul msr normale (vecchio flybar) e li funzionano benissimo per i soliti 3/4 minuti. Mentre sul Msrx risultano scariche dopo 10 secondi di volo....
Ho acquistato da Jonathan delle Jtronic da 160 25c, e queste sembrano non dare problemi, ma quanto durerà? Questo tipo di difetto rientra nella garanzia?
__________________
luigismith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 09:18   #152 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
e siamo in tre.....
batterie che vanno benissimo su msr e su vari aeroplanini parkzone, su questo mi staccano dopo 10 secondi.
Boh...che facciamo? scriviamo ai negozianti?
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 10:23   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigismith
 
Data registr.: 19-02-2010
Residenza: Taranto
Messaggi: 635
Direi di si, a menoche non ci siano delle specifiche batterie (in base agli C di scarica e ai mha) per l'msrX, ma dovrebbe essere scritto sul manuale... Invece nulla
__________________
luigismith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 10:47   #154 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
buon giorno a tutti,
ieri e' arrivato il mio nuovo msr x....
ho notato che confrontandolo col predecessore e cioe' msr ci sono tanti cambiamenti,piu' di quelli che pensavo e vedevo dalle foto sul web....
ho ricopiato pari pari il setting del msr ( uso una dx6i) per vedere le differenze di pilotaggio e comportamento dinamico....appena alzato di 1mt tenendolo in hoovering noto che vola storto a dx penso x compensare la coppia del rotore principale....ma a mia sorpresa e' molto piu' reattivo del fratellino msr,mi ha messo un attimo in difficolta' anche perche' devo entrare ancora nell'ottica che impostata una direzione devo fermarlo io e che quindi nn si ferma da solo come il modello msr con flybar....
quasi quasi mi e' sembrato di ripartire da capo,ma e' solo di imparare a pilotare con uno step superiore di diffocolta' e sicuramente avro' le mie belle soddisfazioni....
cmq volevo vendere il mio msr ,ma dato che e' perfetto penso proprio di tenerlo dato che sono 2 modelli con dinamiche di volo differenti...
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 11:50   #155 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Ma dai perchè dovresti vendere l'msr..ormai te lo pagherebbero pochissimo!
Comunque...io non sono un campionissimo, ma riesco a volarci tranquillamente con msrx. Dato che hai una radio computerizzata, lascia tutto di default, ma metti exp al 20 % e riduci il dual rate all'80% su ele e aile. Diverterà un agnellino con cui volarci anche in casa.

Citazione:
Originalmente inviato da Capitanscicchigno Visualizza messaggio
buon giorno a tutti,
ieri e' arrivato il mio nuovo msr x....
ho notato che confrontandolo col predecessore e cioe' msr ci sono tanti cambiamenti,piu' di quelli che pensavo e vedevo dalle foto sul web....
ho ricopiato pari pari il setting del msr ( uso una dx6i) per vedere le differenze di pilotaggio e comportamento dinamico....appena alzato di 1mt tenendolo in hoovering noto che vola storto a dx penso x compensare la coppia del rotore principale....ma a mia sorpresa e' molto piu' reattivo del fratellino msr,mi ha messo un attimo in difficolta' anche perche' devo entrare ancora nell'ottica che impostata una direzione devo fermarlo io e che quindi nn si ferma da solo come il modello msr con flybar....
quasi quasi mi e' sembrato di ripartire da capo,ma e' solo di imparare a pilotare con uno step superiore di diffocolta' e sicuramente avro' le mie belle soddisfazioni....
cmq volevo vendere il mio msr ,ma dato che e' perfetto penso proprio di tenerlo dato che sono 2 modelli con dinamiche di volo differenti...
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 12:06   #156 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
grazie dei consigli..appena posso provo...
comunque l' MSR non si vende !!! pensavo fossero simili...ma come detto su mi sono accorto che di simile hanno solo le dimensioni...poi sono due modelli diversi....
grazie
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 12:59   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexanderfreddy25
 
Data registr.: 04-11-2011
Residenza: Casarile, Milano, Pavia
Messaggi: 450
Secondo voi ritenta in garanzia il problema delle batterie quindi?? Sono preoccupato, le ho appena comprate!!
alexanderfreddy25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 13:04   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sarchiapone
 
Data registr.: 03-08-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 106
Settaggi mix

Ciao e buon anno a tutti

Volevo sapere se qualcuno ha provato ad impostare i mix per rendere uguali o quasi le virate a destra come quelle a sinistra ... io ho provato sulla dx6 ad impostare:

RUDD -> AILE
L +10% R -10%

e mi sembra che le virate a destra vengano meglio
Sarchiapone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 13:17   #159 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Sarchiapone Visualizza messaggio
Ciao e buon anno a tutti

Volevo sapere se qualcuno ha provato ad impostare i mix per rendere uguali o quasi le virate a destra come quelle a sinistra ... io ho provato sulla dx6 ad impostare:

RUDD -> AILE
L +10% R -10%

e mi sembra che le virate a destra vengano meglio
Io esagero invece. Sulla DX8 sto a +43% e -23%

Per le lipo mi sembta che gli americani abbiano ormai cestinato i pattini standard in favore di quelli dell'mCP X con tanto di batteria di quest'ultimo, previo sostituzione del connettore o utilizzo dell'adattatore fornito con l'mCP X.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 13:31   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sarchiapone
 
Data registr.: 03-08-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io esagero invece. Sulla DX8 sto a +43% e -23%
Ok ... grazie Lift

Provo subito
Sarchiapone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002