Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 14, 16:32   #1361 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
...e intanto, io sono in attesa di ricevere da un momento all'altro il kit brushless BLH3325.

...cosi nel week-end ci divertiamo davvero.
Allora...buona attesa!
Davvero interessante quel kit.
A naso sà tanto di ricambio per qualcosa che bolle in pentola in cucina "EFlite".

Io nel frattempo tribolo con i settaggi di suo cugino cinese che mi sta facendo vedere i sorci verdi.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 16:50   #1362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Allora...buona attesa!
Davvero interessante quel kit.
A naso sà tanto di ricambio per qualcosa che bolle in pentola in cucina "EFlite".

Io nel frattempo tribolo con i settaggi di suo cugino cinese che mi sta facendo vedere i sorci verdi.
...scommetto che sono gli stessi sorci verdi che ho visto con i prodotti Hisky.

Troppa instabilità e qualità costruttiva molto approssimativa...oserei dire al limite della pericolosità (mi si è rotto un servo in volo per ben due volte).

Ho rinunciato...
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 18:28   #1363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
...scommetto che sono gli stessi sorci verdi che ho visto con i prodotti Hisky.
Troppa instabilità e qualità costruttiva molto approssimativa...oserei dire al limite della pericolosità (mi si è rotto un servo in volo per ben due volte).
Praticamente....Sì.
A me i servi non si sono ancora rotti ma se continua a fare l' hula hoop in volo tra un pò li butto pure io...
Ma penso sia anche colpa mia che sono andato a sfruguliare il settaggio del servo. Porc...
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 19:09   #1364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Praticamente....Sì.
A me i servi non si sono ancora rotti ma se continua a fare l' hula hoop in volo tra un pò li butto pure io...
Ma penso sia anche colpa mia che sono andato a sfruguliare il settaggio del servo. Porc...
Tutto quello che vuoi...ma c'è un piccolo particolare.
Su un elicottero di buona qualità, basta riportare tutto ai settaggi originari per rimettere le cose a posto...mentre su questa robaccia scadente non funziona cosi.
Aggiusti una cosa e se ne guasta un'altra...per non parlare dell'elettronica di controllo...basta che la batteria non eroghi la tensione che vuole la scheda e cominci a vedere comportamenti strani del piatto, come quello del video.




Ooops...mi sono lasciato prendere e non mi sono accorto di essere un tantino OT.
sorry
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 14, 15:13   #1365 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2014
Messaggi: 2
Devo fare un regalo

Chiedo scusa per l'intrusione nel post.
Non ho letto tutto il regolamento del forum e non ho fatto una ricerca approfondita ma credo che io possa chiedere qui.
Vorrei regalare l' E-Flite msr X ad un modellista occasionale.
Di tanto in tanto vola con un aliante elettrico (Easy Glider) e come elicotteri ha provato delle cinesate a doppio rotore.
Visto che ho visto che si diverte e vorrei prendergli un modello decente pensavo a questo elicottero.
Pensate sia appropriato?
Inoltre mi chiedevo se potesse usarlo con la sua radio, una Hitech Optic 6 Sport o se devo prendergli il modello RTF.

Grazie e scusate ancora l'intrusione...
freto78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 14, 23:15   #1366 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da freto78 Visualizza messaggio
Chiedo scusa per l'intrusione nel post.
Non ho letto tutto il regolamento del forum e non ho fatto una ricerca approfondita ma credo che io possa chiedere qui.
Vorrei regalare l' E-Flite msr X ad un modellista occasionale.
Di tanto in tanto vola con un aliante elettrico (Easy Glider) e come elicotteri ha provato delle cinesate a doppio rotore.
Visto che ho visto che si diverte e vorrei prendergli un modello decente pensavo a questo elicottero.
Pensate sia appropriato?
Inoltre mi chiedevo se potesse usarlo con la sua radio, una Hitech Optic 6 Sport o se devo prendergli il modello RTF.

Grazie e scusate ancora l'intrusione...
La radio non è compatibile col protocollo dsm2 dell'msr-x a meno di montarci un modulo spektrum.
Ti tocca prendere il modello rtf, ma se uno non è proprio esperto, con la radio rtf ci si fa poco e risulta difficile pilotarlo, soprattutto per la scarsa precisione e corsa degli stick.
Ci vuole minimo una radio spektrum dx6i per iniziare.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 07:22   #1367 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2014
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
La radio non è compatibile col protocollo dsm2 dell'msr-x a meno di montarci un modulo spektrum.
Ti tocca prendere il modello rtf, ma se uno non è proprio esperto, con la radio rtf ci si fa poco e risulta difficile pilotarlo, soprattutto per la scarsa precisione e corsa degli stick.
Ci vuole minimo una radio spektrum dx6i per iniziare.
Così iniziamo ad andare fuori budget...
Mi sa che per iniziare gli prendo la verzione RTF e poi col tempo lo convinco a cambiarsi radio.

GRAZIE TANTE!
freto78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 14, 12:20   #1368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da freto78 Visualizza messaggio
Così iniziamo ad andare fuori budget...
Mi sa che per iniziare gli prendo la verzione RTF e poi col tempo lo convinco a cambiarsi radio.

GRAZIE TANTE!
Un consiglio.
Con la radio RTF è meglio allenarsi fuori all'aperto invece che dentro casa.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 14, 15:25   #1369 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Un consiglio.
Con la radio RTF è meglio allenarsi fuori all'aperto invece che dentro casa.
je suis d'accord...
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 14, 14:09   #1370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Un consiglio.
Con la radio RTF è meglio allenarsi fuori all'aperto invece che dentro casa.
Io sono del parere, invece, che la radio rtf non sarebbe nemmeno da prendere per usarla con questo eli, e parlo per esperienza personale.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002