30 dicembre 11, 15:29 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
cerco un preset per usarlo con la DX8 oppure dei settaggi da inserire a mano... ho scaricato il manuale ed ho visto che non ci sono. . l'ely dovrebbe arrivarmi a momenti... mi ha appena chiamato il corriere
__________________ |
30 dicembre 11, 16:44 | #123 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Corsa del ciclico e rudder aumentata al 125%, ma expo da 0 a belli sostenuti per il ciclico, mentre sul rudder preferisco anche avere una posizione con expo negativo. Ci sono anche un paio di mix attivabili con Stunt1 e Stunt2 su cui sto ancora studiando e il cui scopo dovrebbe essere quello di fare assomigliare di più le virate sx a quelle a dx. Fammi sapere se ti ci trovi | |
30 dicembre 11, 18:14 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
|
@Liftbag mi sta per arrivare questo gioiellino..... gia' volo abbastanza bene con l'msr , con la dx6i faccio copia e incolla con lo stesso setting radio e magari aggiusto qualcosina dopo o avete da passarmi un setting gia' provato e quindi ottimale x uso indoor ?? thanks non riesco ad aprire l'allegato che hai appena postato..... |
30 dicembre 11, 18:40 | #125 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
30 dicembre 11, 19:12 | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
per quanto riguarda i preset, mi scuso per l'offtopic, ma ho visto che sei piuttosto pratico... potresti mandarmene (se lo hai già pronto) un setup da "deficiente" per l'mcpx... non sono riuscito a tenerlo su con la configurazione scaricata dalla community spektrum...ma con l'msr sono abbastanza bravo... lo faccio passare ovunque e da un po' lo lancio anche fuori dalla finestra...quindi non credo che sia totalmente colpa dei miei pollici... Grazie ancora... a presto, vi aggiornerò con il secondo volo.
__________________ | |
31 dicembre 11, 02:25 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
Non ci credo... Sono riuscito a capire come funzionano le curve del throttle e del pitch e il mip mcpx é diventato un agnellino.... Fantastico, ora ho un mcpx passo fisso ancora più docile dell'msrx con le impostazioni normali! Parlando d'altro, é normale che l'msrx quando sta fermo in hovering rimane comunque con le pale un pò inclinate verso destra??? Non ricordo ma forse anche l'mcpx mi da la stessa impressione... Ah, sono riuscito non si come a rompere la levetta dell'hold della dx6i... Per fortuna avevo a casa un interruttore simile e l'ho saldato sostituendolo a quello originale rotto.... |
Bookmarks |
| |