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User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
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| Secondo te andrebbe bene il motore di coda del mcpx bl?
__________________ Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet. |
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User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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Il motore è troppo pesante... meglio un outrunner piccolo e più piccolo dell'hp03s 13500 kv che ho su io adesso. Se invece intendi il palino di coda, mi pare sia identico a quello dell mcpx v2 normale.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 | |
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User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Io sto sperimentando la coda completa (tailboom, motore e palino) dell'mcpx v2, solo che credo di aver un tantino esagerato, nel senso che ho preso quella allungata e con il tondino di carbonio pieno (codice BLH3602L). ...ma credo che sia un tantino lunga. ![]() Il modello si alza senza problemi, ma è un po troppo galleggione...in compenso è docilissimo, persino con la bat radio. ora provo ad accorciarla di un pollice e sono sicuro che andrà benissimo. ![]()
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User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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quella che hai preso tu è un upgrade per l'mcpx e mi sembra un tantino esagerata per l'msr-x. Io sul mio brushless me la sono fatta di 1 cm più lunga perché quella stock per mcpx non mi piaceva così lunga... poi perdi in velocità di imbardata.
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User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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![]() eccone alcune mSR X Tail Motor Mount Mod - HeliFreak Noob msrx report Installed a mCP X tail on my mSR X & WOW what a difference! - HeliFreak comunque sono stato io stesso ad ammettere che l'upgrade da 14,5 cm è troppo lungo, ma se lo porto alla lunghezza della coda standard del mcpx v2, sono sicuro che andrà bene...e chiaramente per un uso rigorosamente indoor. ![]()
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User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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Diminuisci la reattività della stessa e in casa serve.
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User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
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E questo spiega la moria generale..ma non è una regola. Tu non hai avuto problemi con l'msr. C'è chi ce l'ha avuti. Capisco anche cosa significa spendere ogni volta 11 euro per acquistarne uno nuovo anche se per fortuna quello del 129 è uguale e ne costa 8. ![]() Ma non puoi dire che il motore dell'msrx è scadente. E' chiaro che adesso che ci hai messo "la turbina" il paragone non regge e ti diverti di più. Ma dalla eflite equipaggiato così, non sarebbe certo costato solo 130 euro. Il mio primo motore, (e mi mordo le mani) l'ho dovuto buttare perchè l'ho mandato in corto. Ma andava un piacere. Quello di ricambio ha fatto schifo da subito. Figurati che a parte che scalda da farci il sugo strilla talmente che non posso volare la sera per non avere l'inqursione dei vicini. ![]()
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User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
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l controllo si può perdere per fattori improvvisi (coma una ventata improvvisa). Togliere il gas è un'ottima soluzione...se si vola con gli insettini. Perchè i danni vengono ridotti al minimo. Non funziona però con quelli più grandi. Già con un 120sr se togli il gas secondo me salvi poco. Siccome l'msrx è un'elicottero da allenamento un cosa da fare oltre ad imparare a fare l'otto è dedicare un pò di tempo al recupero. Io ho sempre tolto il gas prima di un crash ma i danni,anche se pochi, sono arrivati comuqnue. Citazione:
Una sera per richiamarlo, ha acquistato una velocità tale da arrivare di coda al muro e spaccare in due (in due...la coda è in carbonio a tondino) il tail boom. Quella coda con le pinze la spezzi a fatica....
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User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Specie sui motori che vanno via come il pane e a quanto mi risulta non sono nemmeno di qualità superiore alla concorrenza. ![]() ....una certa rumorosità più forte del solito l'ho notata anch'io, ma sono certo che molto dipenda dalla conformazione della canopy (c'ha un capoccione sto blade). ![]()
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