29 luglio 13, 22:34 | #991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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Però non crasho più... quasi... L'altro giorno l'ho usato all'aperto in un grande prato e filava il piccolino, solo che contro il venticello che c'era a volte rallentava e mi è capitato un piccolo crash sull'erba a pieno motore in cabrata perché il vento me lo aveva spinto giù. Non s'è fatto nulla !!! L'autolivellamento dopo un tirone sinceramente non l'ho notato.
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29 luglio 13, 22:43 | #992 (permalink) Top | |
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29 luglio 13, 22:50 | #993 (permalink) Top | |
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Magari spiegando cosa bisogna fare per farlo decollare...prima parlavi di magheggi ...pardon...di una procedura con la radio. Thx
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29 luglio 13, 23:07 | #994 (permalink) Top | |
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La procedura con la radio è una semplice compensazione: visto che l'eli sta normalmente inclinato verso destra, se lo fai ruotare a sinistra la coda si troverà all'indietro e l'eli tenderà ad indietreggiare... viceversa nelle virate a destra. Per farlo ruotare a sinistra neutro dall'hovering dai elevatore giù e a destra elevatore su, ma basta poco. I mix fissi sulla radio funzionano relativamente... meglio imparare a vedere cosa fa l'eli e compensare: ti aiuta a pilotare un eli flybarless. Poi passi all'mcpx e scopri che è molto più nervoso, ma almeno hai le basi.
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29 luglio 13, 23:32 | #995 (permalink) Top | |
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Se non è cosi...tanto meglio.
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30 luglio 13, 00:27 | #996 (permalink) Top | |
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Per armare l'esc basta sollevare il gas e portarlo a 0... si sentono due toni dal motore e poi l'esc si arma. Sul mio mini quad per armare gli esc bisogna tenere lo stick del timone tutto a destra col gas a 0 e per disarmarli il gas a sinistra, ma è una scheda multiWii e gli esc sono flashati simonk, quindi è tutto diverso.
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30 luglio 13, 11:20 | #997 (permalink) Top |
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| Sisi Grazie già ordinate su Ckado insieme al telaio, visto che mi si è rotto anche un supporto della canopy, mi scoccia perchè oggi arriva la dx6i e posso provarla solo con l'mcx2, avrei voluto uscire con l'mSR X
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30 luglio 13, 15:24 | #998 (permalink) Top |
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con la DX6i potrai apprezzare la grande precisione del modello nelle manovre al rallentatore indoor. per scongiurare altre rotture di palline, puoi anche togliere gli o-ring che mettono di serie. ...o magari montarne altri più morbidi in silicone. @greywall se ti interessa la trasformazione brushless cerca intorno a pagina 50 del tread.
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30 luglio 13, 17:11 | #999 (permalink) Top | |
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30 luglio 13, 17:32 | #1000 (permalink) Top |
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Il mio, anche cambiando scheda (ne avevo una di ricambio) continua a far sbacchettare la coda nei rientri dalle virate veloci a sinistra, quindi non era il giroscopio di coda partito nella vecchia scheda. Uso il palino mcpx v2 e una coda di 1,5 cm più lunga. Col suo palino originale a volte perde la coda, quindi uso quello mcpx. Magari sono le vibrazioni del bl, però nelle virate a destra è perfetto. Succede quando deve rallentare il motore di coda e poi riprendere il regime... in quest'ultima azione esagera un po' e la coda sbacchetta. Nulla di grave, visto che la traiettoria di uscita la tiene perfettamente.
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