![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #9791 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
|
Ho appena visto che hanno ribassato il 450 liscio (senza radio) a 215 spedito da un noto shop romano.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #9793 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
| setup
capoccioni belli , di quanto deve essere il passo delle pale principali ? + -10°?? ![]() e...qualche anima pia avrebbe da darmi ( un sacco di botte... .dopo) un setup intermedio per il bladone ? ![]()
__________________ Verso l'infinito e oltre ! |
![]() | ![]() |
![]() | #9794 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E se li abbassa quel negozio li i prezzi... che di solito è sempre il + caro nel panorama italiano... ci sarà da divertirsi magari! ahah per la gioia di RUGRUG... se iniziano tutti ad abbassare il prezzo anche in Italia (in Germania già si trovava a 199+15 di ss) avremo il barone inondato di Blade450!!! Diventermo tantissimi!! ahah tutti contro RUG!! ![]() | |
![]() |
![]() | #9795 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Poi se lo vuoi "castrare" un pochino lo fai dalla radio modificando la curva pitch. Per set-up intermedio cosa intendi? Cioè vuoi volare sempre con una curva "normal" (ie senza o quasi negativo) o con una curva "Stunt" (quindi con negativo)? | |
![]() |
![]() | #9796 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #9798 (permalink) Top |
| setup
stavo per verificare il passo delle pale ( prima volta ) e mi sono accorto che dando il gas al max;centro;min solo un pala varia il suo passo , l'altra è praticamente ferma . la testa è la sonix ; solo montata ancora da provare . normale ? ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9799 (permalink) Top |
| Ovvio che no !!! Controlla il corretto funzionamento dei servi laterali compreso il cablaggio elettrico poi vediamo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #9800 (permalink) Top |
|
sai mg non vorrei che stò prendendo un abbaglio; questo è quello che ho fatto : ho messo il misuratore di passo sulla flybar e muovendo lo stick del gas in alto e in basso ho notato che solo una pala ruotava su se stessa mentre l'altra era ferma . mi sembra che tutto sia regolare i servi si muovono all'unisono ma solo una pala ruota . ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |