Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 13, 22:04   #9761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
ma questo non doveva essere il club del blade ? quello " novella 2000 " non stava dai delfini golosi ?
E ma....tu non dirglielo
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 13, 00:14   #9762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
.... Andassimo noi al governo:...

Movimento dei Delfini Golosi

Un po ' di motti:

Il pil ristagna? Daje de gassssse
Lo spread sale troppo? Mezzo flip e scende...
Troppi pensionati? Facciamogli riparare i crash di mg
I problemi della scuola primaria si risolvono con il trainer kit





Mg lo spread e' salito troppo! Tiralo giu' tu... non troppo... Azz hai crashato la merkel
Presentati ad effetto, magari apparendo in qualsiasi trasmissione televisiva e radiofonica, sarebbero seggi in parlamento assicurati. Si affrontano i problemi centrali e si forniscono le soluzioni
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 00:15   #9763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Primo crash
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 00:30   #9764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Azz e lo dici così...mi dispiace, ma almeno spiega la dinamica, facci capire cosa è andato storto e a cosa potremmo/dovremmo far caso anche noi per evitarlo.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 01:33   #9765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Azz e lo dici così...mi dispiace, ma almeno spiega la dinamica, facci capire cosa è andato storto e a cosa potremmo/dovremmo far caso anche noi per evitarlo.
Questo è un eli che ho comprato per provare le manovre nuove prima di distruggere quello più grande... Stavo semplicemente provando il cono rovescio in retro e al terzo tentativo ho azzardato una quota troppo bassa, un errore mio. Difficile spiegare la dinamica perchè è successo tutto in un attimo, comunque ho perso la coda Ma niente paura tra un paio di giorni sono di nuovo in volo
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 10:33   #9766 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Davide non so se hai perso la coda per tuo errore o per colpa del Blade...

Ricorda però che i servi sono quelli che sono per cui in certe manovre è un attimo che il Bladone stenti...
COme dici tu hai azzardato una quota troppo bassa ma il problema è che con il Blade devi tenerti ampio margine in caso lui non ce la faccia.

Io con il B400 (che era ben peggio del 450) una retro veloce non sono mai riuscito a farla... mi girava la coda se esageravo...
  Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 15:10   #9767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Davide non so se hai perso la coda per tuo errore o per colpa del Blade...

Ricorda però che i servi sono quelli che sono per cui in certe manovre è un attimo che il Bladone stenti...
COme dici tu hai azzardato una quota troppo bassa ma il problema è che con il Blade devi tenerti ampio margine in caso lui non ce la faccia.

Io con il B400 (che era ben peggio del 450) una retro veloce non sono mai riuscito a farla... mi girava la coda se esageravo...
steno mi puoi mandare la dir di phoenix del bladone? . scusa se lo chiedo ma vorrei provare perche' non me lo vede tra le opzioni di menu' . grazie
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 16:14   #9768 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
TM ma che stai a dire??

Non ho mai guardato.... dici che dentro al programma ci sono dei folder? uno per modello?

mai guardatoa dirti la verità...sempre aggiornato on line e selezionato quello che volevo.... stasera ci butto un occhio se ho cpaito bene...
  Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 16:20   #9769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Si esiste quella directory. L'ho appena trovata e contiene dei file relativi al Blade 450. TM se la vuoi te la mando...se mi dai il tuo indirizzo mai, magari in MP
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 16:34   #9770 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Si esiste quella directory. L'ho appena trovata e contiene dei file relativi al Blade 450. TM se la vuoi te la mando...se mi dai il tuo indirizzo mai, magari in MP
Ma quanto sono grandi le DIR?
SPedirgli 100 mega di roba... ahah
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002