24 gennaio 13, 18:06 | #9611 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| Citazione:
Citazione:
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX | ||
24 gennaio 13, 18:14 | #9612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Tutti gli altri devi usarli ad occhio, mettendoli in linea con l'orrizzonte (tipicamente la flybar) e controllare in quel modo Cioè, devi controllare che siano perfettamente in piano e poi fare le misure
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
24 gennaio 13, 20:24 | #9613 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
E' la stessa cosa con quello digitale. Lo zero lo devi fare comunque.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
24 gennaio 13, 21:40 | #9615 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| in più nei momenti cru, specie al campo ... eccoti la pila scarica
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 gennaio 13, 22:32 | #9616 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Per lo ZERO è vero ma non è vero : se tu lavori sempre sullo stesso tavolo in casa (e io faccio così come quasi tutti), lo ZERO lo fai su quel tavolo UNA VOLTA soltanto e sei a posto. Basta soltanto mettere la FB in bolla (che bisogan farlo cmq) e sei a posto Quindi, lo ZERO lo fai una volta ogni morte di Papa Se poi lo vuoi fare ogni volta, è cmq una cavolata : metti il gauge sulla testa dell'eli, premi il pulsante del gauge che fa lo ZERO e lo sbattimento è finito
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |||
24 gennaio 13, 23:18 | #9617 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Mauri non per contraddirti io ho quello digitale ALIGN usato 5 volte all'ultimo sett sono rimasto con la batt scar e non ho potuto terminare il sett . nonostante abbia sempre provveduto a inserire la linguetta di carta che isola la batteria. questo è avvenuto anche col tachimetro HK usato 3 volte batterie ancora più schifose . ho comprato Duracell e batterie di scorta da tenere a portata di mano |
24 gennaio 13, 23:22 | #9618 (permalink) Top | |
| Citazione:
Boh, il mio funziona sempre Per altro, se stacchi sempre la batteria ogni volta, devi FORSE rifare davvero lo zero ognivolta perchè non lo mantiene più Non saprei dirti...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
25 gennaio 13, 00:19 | #9619 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
lo scorso anno al campetto sembrava fatto apposta: era anche freddo, e i due che avevano il digitale hanno dovuto farsi prestare lo strumento da me ... e non solo per le pile scariche ... voglio dire: lo strumento ci sta che lo usi tutti i giorni come una volta ogni mesi ... anche se sei scrupoloso, lo controlli prima di uscire, poi quando sei al campo ti accade che resti a piedi per uno che inizia, meglio un semplice strumentino da 6 euro: -funziona sempre -non deve "gestirlo" né preoccuparsi se funziona bene o no -è più pratico -non è il mezzo grado che fa differenza, nei nostri modelli -risparmia poi ovviamente se preferisce il digitale, nulla da eccepire p.s. non è l'unico arcimboldo capace di lasciarti a piedi ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 gennaio 13, 00:28 | #9620 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che ti accada sempre quando non è il momento che deve accadere sono d'accordo (ma questo vale per mille cose); dove non sono per nulla d'accordo è tutto il resto del discorso (eurini a parte). Io l'ho comprato da principiante iper mega ultra, mi trovo bene, non mi ha mai piantato in asso, è preciso e conseguentementge vengono più precise anche le regolazioni, non ho mai dovuto gestirlo e soprattutto lo trovo molto ma molto più pratico degli strumentini "ad occhio" che mi fanno pure diventare strabico pur ammettendo che quelli, in effetti, a piedi non ti ci laciano mai - ma nemmeno il mio. Inoltre ricordiamoci che al campo le regolazioni è molto difficile farle; al campo vai e voli, non ti metti di sicuro a fare certi tipi di regolazioni. Quelle te le fai a casa ed è li che ti serve il gauge ed è li che puoi tranquillamente tenere pure le pile di scorta
Bookmarks |
| |