Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 13, 01:54   #9581 (permalink)  Top
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
E lo so, ma mi sono trovato davanti a un negozio e sono entrato a fare 2 chiacchiere col titolare e a chiedere info: 350 quel kit, mentre la DX7i (con ricevente) me la venderebbe a 250.
Io ho la DX8 e mi è costata poco di più... Comunque a me sembra un buon prezzo e la DX6 non sarà il massimo però va bene, è il tuo primo eli?
Vecchio 24 gennaio 13, 01:58   #9582 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
E lo so, ma mi sono trovato davanti a un negozio e sono entrato a fare 2 chiacchiere col titolare e a chiedere info: 350 quel kit, mentre la DX7i (con ricevente) me la venderebbe a 250.
come ti hanno segnalato, la 7s si può trovare a 169 euro

il prezzo della rx dipende da QUALE RX ... (si va da una 30ina di dollari in su)

come prezzo ufficiale in itaglia il "tuo" mi pare nella norma

qui ti linko come riferimento un negozio con prezzi nella media: a 279 euro danno radio + 3 rx (una mi pare sia una 4 canali per aeromodelli base)

- HelyGo - DX7s 7-Channel Radio + 3 RX !!! AR8000 + AR6115 + AR400

questo invece è un negozio che quasi sempre ha prezzi inferiori alla media nazionale, ma se non erro ti dà una sola rx (e sono un po' stupito, cioè pensavo di segnalartelo come offerta migliore)

Ely Shop

Ultima modifica di rugrug : 24 gennaio 13 alle ore 02:03
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 09:18   #9583 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Tra l'altro i ricambi credono che siano gli stessi! Io è un pò che non ho un 450 ho dovuto dare via il mio mini protos per prendermi il gaui e devo dire che mi manca perchè un 450 secondo me un elimodellista deve averlo Dall'idea che mi sono fatto io il 450x è un eli performante e poco impegnativo l'unico dubbio che ho io è sulla qualità... ma semplicemente perchè non ho mai avuto un e-flite! oltretutto ho in casa un bello scorpion 2221-6 da mettergli su che lo farebbe frullare proprio benino!!
Il 450 (che sia l'X o il 3D) è l'elicottero dei miracoli : al campo volo di Asti sono tutti stupiti da quanti crash gli ho fatto fare e si rialza sempre e rivola

Il telaio è di plasticaccia morbida che gli consente di non rompersi ogni volta, costa pochi eurini, si cambia in 3 ore e sei di nuovo RTF
L'albero principale non lo storco MAI, spindle, main gear e flybar vanno come il pane.

Ripeto, crasho oggi e domani sono già a volare

PS : visto che chiedi info sul WARP, inutile che ti dica che non te la cavi neanche a morire a livello economico rispetto a questo e sono pure OVVIAMENTE 2 pianeti diversi
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 09:22   #9584 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Io ho la DX8 e mi è costata poco di più... Comunque a me sembra un buon prezzo e la DX6 non sarà il massimo però va bene, è il tuo primo eli?
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
come ti hanno segnalato, la 7s si può trovare a 169 euro

il prezzo della rx dipende da QUALE RX ... (si va da una 30ina di dollari in su)

come prezzo ufficiale in itaglia il "tuo" mi pare nella norma

qui ti linko come riferimento un negozio con prezzi nella media: a 279 euro danno radio + 3 rx (una mi pare sia una 4 canali per aeromodelli base)

- HelyGo - DX7s 7-Channel Radio + 3 RX !!! AR8000 + AR6115 + AR400

questo invece è un negozio che quasi sempre ha prezzi inferiori alla media nazionale, ma se non erro ti dà una sola rx (e sono un po' stupito, cioè pensavo di segnalartelo come offerta migliore)

Ely Shop

La radio, Salvatopo, la radio ........ te lo stiamo dicendo tutti

Oltretutto, come dice Rug, li ti danno pure la ricevente che a te non frega nulla perchè ce l'hai già nell'eli.

Imponiti col tuo negoziante e digli : "tieniti la ricevente che c'è nella confezione della DX7s e fammi un buon prezzo con quella".

Vedrai che trovate l'accordo e tu esci col triplo pacchettino : 450, DX7s e forumisti contenti
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 10:44   #9585 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Il 450 (che sia l'X o il 3D) è l'elicottero dei miracoli : al campo volo di Asti sono tutti stupiti da quanti crash gli ho fatto fare e si rialza sempre e rivola

Il telaio è di plasticaccia morbida che gli consente di non rompersi ogni volta, costa pochi eurini, si cambia in 3 ore e sei di nuovo RTF
L'albero principale non lo storco MAI, spindle, main gear e flybar vanno come il pane.

Ripeto, crasho oggi e domani sono già a volare

PS : visto che chiedi info sul WARP, inutile che ti dica che non te la cavi neanche a morire a livello economico rispetto a questo e sono pure OVVIAMENTE 2 pianeti diversi
Quoto mg: sto finendo la riparazione dell'alzrc (trex pro).. A parita' di botto il bladone e' mooooolto piu' resistente e si ripara moooolto piu' velocemente
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 10:46   #9586 (permalink)  Top
User

L'avatar di salvatopo

Data registr.: 19-10-2012
Peccato che siete lontani, sennò la birretta ve la offrivo. :-)

Comunque ho pensato di proporgli di togliere dal kit del blade tx+rx e darmi la dx7 con la sua rx, così da avere già la ricevente a 7 canali, tanto la radio credo lui se la rivenda in 2 giorni. Oppure come dite voi dx7 liscia e rx di default del blade.
Tra l'altro ho un altro dubbio: le pale di serie del rotore principale di cosa sono fatte?

Ah, qualcuno di voi ha provato il blade del PhoenixRC? È tanta la differenza con quello "vero"?

Ora tutto sta a trovare i soldi. :banghead:
Vecchio 24 gennaio 13, 11:22   #9587 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Peccato che siete lontani, sennò la birretta ve la offrivo. :-)

Comunque ho pensato di proporgli di togliere dal kit del blade tx+rx e darmi la dx7 con la sua rx, così da avere già la ricevente a 7 canali, tanto la radio credo lui se la rivenda in 2 giorni. Oppure come dite voi dx7 liscia e rx di default del blade.
Tra l'altro ho un altro dubbio: le pale di serie del rotore principale di cosa sono fatte?

Ah, qualcuno di voi ha provato il blade del PhoenixRC? È tanta la differenza con quello "vero"?

Ora tutto sta a trovare i soldi. :banghead:
se sei sicuro al 90% di prendere un Bladder, allora NON prendere la rx ... (sempre che ti scali il giusto prezzo, perché se te la valuta 30 euro o meno ed è una full range, portala via insieme alla radio, ti torna buona per il futuro)
Vecchio 24 gennaio 13, 11:31   #9588 (permalink)  Top
User

L'avatar di salvatopo

Data registr.: 19-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se sei sicuro al 90% di prendere un Bladder, allora NON prendere la rx ... (sempre che ti scali il giusto prezzo, perché se te la valuta 30 euro o meno ed è una full range, portala via insieme alla radio, ti torna buona per il futuro)
Un Bladder? :confused:
Vecchio 24 gennaio 13, 11:37   #9589 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Eh eh eh... Lo zio rug e' un po' diffidente verso i prodotti flit (eflite)
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 11:52   #9590 (permalink)  Top
User

L'avatar di sqltommy

Data registr.: 17-02-2012
vedi che Rug se la risente che lo chiami ZIO
si sente vecchierello

ma è un grande ZIO RUG

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks