22 gennaio 13, 20:38 | #9521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-per sicurezza, quando non devi usare il sim, terrei 120° ccpm, su questa mm (anche se non possiamo escludere che si sia trattato di un reset e non di un "salto" di setup da una mm all'altra) In altre parole: fosse saltato tutto a 120° ccpm, sarebbe un conto, ma siccome pare sia saltato tutto a 90° nor, la cosa più logica è pensare che la memoria della radio si è temporaneamente azzerata (il default penso sia 90° nor), e non che le memorie non 90° si siano adeguate a quella presente nella MM "simulatore" -Un'altra cosa: che batterie/accu hai, dentro la radio? -Poi: hai controllato se sono stati persi o modificati altri parametri, nella MM "Blade450" o in altre di uso corrente?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 gennaio 13, 20:48 | #9522 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
|
Nelle altre posizioni tutto sembra regolare. La batteria è quella di serie ni.mh.forse che il cavo del SIM abbia compromesso qualcosa ? Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
__________________ Verso l'infinito e oltre ! |
22 gennaio 13, 20:59 | #9523 (permalink) Top | |
| Citazione:
-temporaneo blackout elettrico (alimentazione) -problema circuito memoria -tuo errore (molte volte, in casi simili, alla fine dei ragionamenti risultava un qualcosa che era sfuggito, dimenticato o non soppesato), però sinceramente non vedo come cmq: è il male di tenere sotto controllo la faccenda per qualche tempo, cioè prima di decollare devi controllare, con Hold inserito, il corretto "reverse" di testa e coda (guarda, questa è una procedura che se uno fa SEMPRE, ed evita di saltarla per abitudine o uggia, è spesso la salvezza del modello ***) Io lo facevo quasi sempre (ma non 100 su 100 batterie) Tempo fa avevo fatto già tre lipo con lo Sport, e tutto andava bene ... ho messo la quarta, e siccome si era avvicinato un signore, ho (automaticamente) proceduto al check: ebbene un servo aveva qualcosa di strano ... ho sicuramente salvato il modello, che fino a meno di un minuto prima era perfetto In passato è accaduto più d'una volta che con il check pre-volo ho salvato modelli dal crash Poi, se ti accade in volo, amen, ma sono certo che è più facile che il problema occorra all'accensione della radio o del modello, anziché in volo, quindi un check regolare ti può salvare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 gennaio 13, 21:08 | #9524 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
|
indubbiamente dovrò imparare a fare anche questo ( check prevolo ) , visto la situazione. riflettevo su un mio errore , su un mancato rebind , ma non era necessario. non capisco dove avrei potuto sbagliare.comunque grazie rug !
__________________ Verso l'infinito e oltre ! |
22 gennaio 13, 21:20 | #9526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| Citazione:
posta il link | |
22 gennaio 13, 21:46 | #9527 (permalink) Top |
| possibile, ed anche unica ipotesi verosimile, se la radio non ha responsabilità
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
22 gennaio 13, 22:13 | #9528 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
È cosa buona e giusta guardare SEMPRE E COMUNQUE il piatto come si muove appena inserisci la LPo con l'hold inserito
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
22 gennaio 13, 22:53 | #9529 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
|
Ragazzi scusate l'intromissione, ma qualcuno di voi ha il 450X? Io l'ho visto e poi l'ho provato sul simulatore e me ne sono innamorato.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
Bookmarks |
| |