Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 11, 14:24   #941 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
Sto ancora a caro amico ... peccato oggi era una giornata fantastica.
Modificato il telaio con asole laterali per fascettare ESC e BEC. Ricevente in verticale con le due antennine che escono dal telaio attraverso dei fori, una sul fianco e uno sotto la pancia.
Rettificato l'appoggio del gyro, allargato gli alloggiamenti dei servi ecc ecc
Icone allegate
Club Blade 400-450-b400-ricostruzione-1.jpg  
Vecchio 08 dicembre 11, 15:27   #942 (permalink)  Top
User

L'avatar di Phoenix86

Data registr.: 09-09-2008
..

Stamane ho fatto altre 2 lipo!Erano circa 8 giorni che non volavo..,e quasi tutta la prima lipo l' ho spesa con il rischio di cagarmi sotto..quando non lo uso per un po' è sempre quasi come la prima volta.La seconda molto piu' sciolto..ho fatto qualche altro hovering di muso a me.Esercizi di quasi 8 e udite udite..,anche (dopo essermi alzato a circa 7-8 metri da terra 2 abbozzi di ovali completi sia da un verso che dall' altro.Devo ammettere che a quel punto mi sono quasi cagato sotto...per fortuna non ho fatto danni!Comunque comincio a divertirmi..anche se abbozzo quasi ogni manovra devo migliorare tanto in sincronia movimenti e sensibilita'!Ci vuole tanto volato..e a 3/4 della seconda lipo dover tornare a casa è stato davvero brutto...!Tra' circa 20 giorni pero' saro' in grado di contare su altre 2 lipo e su un caricabatterie che mi consentira' di caricarne 2 in un ora.Contro le 3 ore attuali per una sola.P.S. ho notato che facendo questo esercizio:primi esercizi - 6.avi - YouTube quando torno da sinistra verso destra l' eli perde molti giri motore e devo compensare dando piu' throttle che facendo la manovra in senso opposto(da destra verso sinistra).E' una cosa strana?!

Ultima modifica di Phoenix86 : 08 dicembre 11 alle ore 15:31
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 15:37   #943 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Azz, peccato che sei ancora a terra Bandit...stamattina a Roma giornata fantastica: sole, temperatura mite e vento piatto fino alle 12. Ne ho approfittato per volare con i miei micro. Certo che da quando volo con il bladone e con il Trojan sono abituato ad avere adrenalina nei pollici, mentre con i micro questa sensazione non la provo più...

Ma adesso che cos'è questa storia della coda del G5 e della modifica alla puleggia?
Avevo capito che cambiavi solo la testa!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 17:19   #944 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
Con quest'altra modifica divento il RE dei DG ... . Non solo ho preso pure le manine di coda del T-REX pro con i chinese weights incorporati ... .

Per farti capire come sono messo, sto saldando a misura i connettori dei servi direttamente sulle loro basette. E li ho anche ingrassati tutti.
Vecchio 08 dicembre 11, 17:25   #945 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Con quest'altra modifica divento il RE dei DG ... . Non solo ho preso pure le manine di coda del T-REX pro con i chinese weights incorporati ... .

Per farti capire come sono messo, sto saldando a misura i connettori dei servi direttamente sulle loro basette. E li ho anche ingrassati tutti.

No va beh ragazzi..... va bene che è natale... che siamo tutti + buoni.... più permissivi....

MA QUALCUNO FERMI BANDIT!!!!!!

A proposito di fermarlo scusate.... devo scappare di corsa all'ufficio postale... forse riesco ancora a bloccare "una spedizione DG Milano-Roma"....
Vecchio 08 dicembre 11, 18:04   #946 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
No va beh ragazzi..... va bene che è natale... che siamo tutti + buoni.... più permissivi....

MA QUALCUNO FERMI BANDIT!!!!!!

A proposito di fermarlo scusate.... devo scappare di corsa all'ufficio postale... forse riesco ancora a bloccare "una spedizione DG Milano-Roma"....
Ma che spedizione è?? Cosa tramate benedetti figliuoli!!?
Vecchio 08 dicembre 11, 18:14   #947 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ma che spedizione è?? Cosa tramate benedetti figliuoli!!?
articolo 329 del codice di procedura penale...

Purtroppo la notizia è coperta dal segreto istruttorio al momento....

Ad ogni modo se ha cambiato la coda..... poteva non cambiare anche la testa?
Vecchio 08 dicembre 11, 18:31   #948 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
articolo 329 del codice di procedura penale...

Purtroppo la notizia è coperta dal segreto istruttorio al momento....

Ad ogni modo se ha cambiato la coda..... poteva non cambiare anche la testa?
O madunnina...e meno male che ci stai lontano sennò qui facevamo tutti e tre una finaccia! Mo' mi avete messo una curiosità addosso...
Certo che se il pesce puzza dalla testa, figurarsi cosa si sente sulla coda!!
Vecchio 08 dicembre 11, 18:44   #949 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
@Andreaoyeah. Che regolatore hai bruciato sul t-rex? Io ho montato il BL35X e mi trovo benissimo anche con il motore 450MX. Non scaldano mai neanche nelle tirate di passo. Certo non faccio 3D e non ho la curva al 100
Era il modello prima. Usciva di scatola con il pro serie 1. Mi sembra BL35 e basta e a detta di un mio amico più espero era anche uno di quelli che funzionava bene nella serie...(altri staccavano al primo accenno di passo e a lui era successo...).

Comunque ho contattato il negoziante e per ora c'è stato solo uno scarica barile notevolissimo!!!
Se mi arrabbio ancora un po' posto qui su Barone lo scambio di mail fra me e il negoziante e vi lascio alle vostre considerazioni...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 19:22   #950 (permalink)  Top
User

L'avatar di Phoenix86

Data registr.: 09-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Era il modello prima. Usciva di scatola con il pro serie 1. Mi sembra BL35 e basta e a detta di un mio amico più espero era anche uno di quelli che funzionava bene nella serie...(altri staccavano al primo accenno di passo e a lui era successo...).

Comunque ho contattato il negoziante e per ora c'è stato solo uno scarica barile notevolissimo!!!
Se mi arrabbio ancora un po' posto qui su Barone lo scambio di mail fra me e il negoziante e vi lascio alle vostre considerazioni...
Bravo...fai il duro...!I negozianti spesso e volentieri si comportano cosi'..!Dove lo hai comprato?!

Bookmarks