Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 13, 14:53   #9291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
confesso avevo visto la radio sbagliata.... però ho vissuto un attimo di goduria pensando di aver battuto STENO (era troppo facile). Certo se ti danno la radio che parla krukko ... avoja a studià
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 14:54   #9292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Va beh ma sai bene che per un DG non è un problema.... mica deve usarla! La porta al campo la fa vedere e torna a casa
A parte gli scherzi boh... diciamo che se è la tua radio, se è veramente buona e se costa "poco" in generale la prenderie lo stesso.
Ok ti richiede qualche giorno in + di studio all'inizio ma se poi è la tua che usi sempre una volta imparato si fa tutto.
Certo se è la radio di un altro e tu devi sistemarla.. ahah allora impazzisci.

Detto questo nono so nulla di Graupner s enon che molti dicono sia buona e sicuramente 2 spanne sopra la Dx8 ad esempio.
Se fosse così a 199 EUro... mi sembra niente male.. se si ha volgi adi studiare.

Certo non va bene per un neofita...

PS RUG hai visto che LAsto si vende il Blade? Dai facci un pensierino!!!
Anzi ragazzi: facciamo tutti una colletta, comprimao il Blade a LAsto e lo spediamo a RUG come regalo!! ahah così entra a far parte del club!!
ma certo, NON è la mia radio (sempre che i menu siano diversi e più semplici), però sono d'accordissimo che se il prezzo è quello, si pappa le Spektrum, le Hitec e qualche Futaba ...

Sulla qualità non discuto per due motivi:

-non ho motivi o notizie negative

-hanno buona fama da sempre


il Bladder di Lasto/Jude?

già preso e rivenduto !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 15:13   #9293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
zingarata golosa - ultima chiamata

Allora,
dobbiamo serrare le fila. Ho avuto l'ok definitivo dal centro volo Serristori. Nel giro di un paio di giorni vorrei avere le adesioni per chiedere l'offerta all'agriturismo. Stringiamo anche sulle date. Fatemi sapere.

Presenti all'evento
- STENO
- MADBLADE
- MG
- BANDIT
- LASTORRI (forse in giornata)
- TM

Date papabili:
16-17 Marzo
23-24 Marzo
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 15:25   #9294 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Aggiungo MITICO all'elenco.

Allora ragazzi abbiamo scherzato... ora famo sul serio... chi dice SI viene... anche perchè dobbiamo prenotare... per cui....

Forse la cosa + intelligente è fare il primo dei due w-end. In caso di maltempo possiamo far slittare l'evento di una settimana almeno possiamo giocarcela con un piano di "riserva".

Che dite?

Ovviamente previo benestare dell'albergatore. Bandit quando hai tempo/voglia provi a sentire se in caso di maltmepo è un problema se slittiamo a quello successivo?
Intanto noi serriamo le fila per dare un numero preciso.

STENO: RICONFERMA!
  Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 16:47   #9295 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
non poco tempo fa alcuni amici mi hanno detto che però la carburazione richiede qualche sbattimento, ogni volta a seconda delle condizioni climatiche. Verifica se è una caratteristica dei benzina oppure se il caso riferito è isolato e personale
Rug da me al GARE ce ne sono diversi di gasser, sia eli che aerei. Mai visti, e dico mai, mettere le mani alla carburazione se non la prima volta (ovvio). Anzi la testimonianza dei proprietari e' sempre la stessa:
- voli praticamente gratis
- carburazione sempre ok (stiamo parlando di motorizzazioni da 23/26 cc)
- vai al campo, ci inficchi 1 euro di benzina, due colpi di accensione a strappo (nenche lo starter..) e voli per venti minuti..

E non puzzano, non fanno fumo e non si imbrattano d'olio...
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 18:01   #9296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Rug da me al GARE ce ne sono diversi di gasser, sia eli che aerei. Mai visti, e dico mai, mettere le mani alla carburazione se non la prima volta (ovvio). Anzi la testimonianza dei proprietari e' sempre la stessa:
- voli praticamente gratis
- carburazione sempre ok (stiamo parlando di motorizzazioni da 23/26 cc)
- vai al campo, ci inficchi 1 euro di benzina, due colpi di accensione a strappo (nenche lo starter..) e voli per venti minuti..

E non puzzano, non fanno fumo e non si imbrattano d'olio...
allora dirò al tipo che i suoi hanno seri problemi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 19:02   #9297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
confesso avevo visto la radio sbagliata.... però ho vissuto un attimo di goduria pensando di aver battuto STENO (era troppo facile). Certo se ti danno la radio che parla krukko ... avoja a studià
Il menù della MX16 è mooolto simile a quello della mia MX12 al punto che, non essendoci il manuale in italiano della MX12, ho utilizzato quello della MX16...ed io ho cominciato a volare a giugno scorso per cui sono abbondantemente in fascia principiante. Se sono riuscito da solo a settare la radio per far volare il Rex figuriamoci se non ci riuscite voi che upgradate anche l'aria....alias la radio non parla affatto krukko.

P.S.: Non sono il tipo che fa il tifo per le marche...al punto da preferire sempre (ove possibile) l'open source ma prima di comprare Graupner ho confrontato un bel po di modelli....poi l'ho avuta tra le mani ed ora che ho anche la DX6i tocco con mano l'abisso.
Se vi può essere utile provate a scaricarvi il manuale da quì: Graupner MX-16 COMPUTER SYSTEM GRAUPNER HoTT, 8 channels e dateci uno sguardo
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 19:23   #9298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Il menù della MX16 è mooolto simile a quello della mia MX12 al punto che, non essendoci il manuale in italiano della MX12, ho utilizzato quello della MX16...ed io ho cominciato a volare a giugno scorso per cui sono abbondantemente in fascia principiante. Se sono riuscito da solo a settare la radio per far volare il Rex figuriamoci se non ci riuscite voi che upgradate anche l'aria....alias la radio non parla affatto krukko.

P.S.: Non sono il tipo che fa il tifo per le marche...al punto da preferire sempre (ove possibile) l'open source ma prima di comprare Graupner ho confrontato un bel po di modelli....poi l'ho avuta tra le mani ed ora che ho anche la DX6i tocco con mano l'abisso.
Se vi può essere utile provate a scaricarvi il manuale da quì: Graupner MX-16 COMPUTER SYSTEM GRAUPNER HoTT, 8 channels e dateci uno sguardo
ci sono riuscito anch'io, che odio i menu e senza manuale: la prima volta per telefono con uno di Napoli (se non ricordo male), la seconda in una roulotte in mezzo alla neve ...

però se ti dò in mano la mia Walkera, capisci com'è fatto un menu "semplice"

ripeto: la considero un'ottima radio, ma non per un pigro come me (che guida roba tedesca ma fa volentieri a meno delle loro inutili complicazioni)

Queste note solo per dire la mia (solita freghnazza), non certo per dissuadere l'acquisto

anzi!
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 19:36   #9299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Ehehehe Rug complimenti per esserci riuscito con uno di Napoli...già mi immagino: " allor tu comm' ric?, aggia ngasà chistu button??" e Rug...."prego?" ahahahaha

Comunque io nemmeno favorisco l'acquisto, provo a dire solo la mia avendone un'esperienza diretta e per dire, se non altro, che il menù non l'ho trovato sofisticato. Poi, come dici giustamente tu, ci sono e ci possono essere cose più semplici...ma non ne ho esperienza diretta e dunque taccio su ciò che non so. Oltretutto, considerando il menù della DX6i, in confronto quello della MX12 è autentico velluto (sempre secondo me )
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D

Ultima modifica di Eli-Rhoss : 14 gennaio 13 alle ore 19:41
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 19:51   #9300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
@ TUTTI (quelli che si separano dal Blade) : facciamo il nostro club sul Barone dove ci mettiamo noi con qualunque elicottero. Mi dispiacerebbe perdere il gruppo.
Questo club continuerà a rimanere, ma noi avremo il nostro...eterogeneo.
D'altronde pure io penso di mollarlo; in realtà di upgradare a qualcos'altro : vedi 6HV o Revolution 500e
Ma il Blade 450 continuerò a tenerlo sempre


Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Allora,
dobbiamo serrare le fila. Ho avuto l'ok definitivo dal centro volo Serristori. Nel giro di un paio di giorni vorrei avere le adesioni per chiedere l'offerta all'agriturismo. Stringiamo anche sulle date. Fatemi sapere.

Presenti all'evento
- STENO
- MADBLADE
- MG
- BANDIT
- LASTORRI (forse in giornata)
- TM

Date papabili:
16-17 Marzo
23-24 Marzo
Per me CONFERMO e mi va bene l'opzione del primo week end con possibilità di slittamento all'altro in caso di maltempo.
Contate anche Fabio (7.62x51); lo avveo scritto ma vi è sfuggito .
Lui verrà con fidanzata ma bisognerà tenere conto che visto il suo lavoro, la sua conferma purtroppo sarà all'ultimo minuto (soprattutto se saltano o ritardano le elezioni....).

Quindi per riassumere :

- STENO
- MADBLADE
- MG
- BANDIT
- LASTORRI (forse in giornata)
- FABIO (con conferma all'ultimo; stanza matrimoniale per lui)
- TM


Chissà con quale elicottero mi presenterò....
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002