14 gennaio 13, 15:53 | #9291 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
confesso avevo visto la radio sbagliata.... però ho vissuto un attimo di goduria pensando di aver battuto STENO (era troppo facile). Certo se ti danno la radio che parla krukko ... avoja a studià
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
14 gennaio 13, 15:54 | #9292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Sulla qualità non discuto per due motivi: -non ho motivi o notizie negative -hanno buona fama da sempre il Bladder di Lasto/Jude? già preso e rivenduto !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 gennaio 13, 16:13 | #9293 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| zingarata golosa - ultima chiamata
Allora, dobbiamo serrare le fila. Ho avuto l'ok definitivo dal centro volo Serristori. Nel giro di un paio di giorni vorrei avere le adesioni per chiedere l'offerta all'agriturismo. Stringiamo anche sulle date. Fatemi sapere. Presenti all'evento - STENO - MADBLADE - MG - BANDIT - LASTORRI (forse in giornata) - TM Date papabili: 16-17 Marzo 23-24 Marzo
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
14 gennaio 13, 16:25 | #9294 (permalink) Top |
Guest
|
Aggiungo MITICO all'elenco. Allora ragazzi abbiamo scherzato... ora famo sul serio... chi dice SI viene... anche perchè dobbiamo prenotare... per cui.... Forse la cosa + intelligente è fare il primo dei due w-end. In caso di maltempo possiamo far slittare l'evento di una settimana almeno possiamo giocarcela con un piano di "riserva". Che dite? Ovviamente previo benestare dell'albergatore. Bandit quando hai tempo/voglia provi a sentire se in caso di maltmepo è un problema se slittiamo a quello successivo? Intanto noi serriamo le fila per dare un numero preciso. STENO: RICONFERMA! |
14 gennaio 13, 17:47 | #9295 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
- voli praticamente gratis - carburazione sempre ok (stiamo parlando di motorizzazioni da 23/26 cc) - vai al campo, ci inficchi 1 euro di benzina, due colpi di accensione a strappo (nenche lo starter..) e voli per venti minuti.. E non puzzano, non fanno fumo e non si imbrattano d'olio... | |
14 gennaio 13, 19:01 | #9296 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 gennaio 13, 20:02 | #9297 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
P.S.: Non sono il tipo che fa il tifo per le marche...al punto da preferire sempre (ove possibile) l'open source ma prima di comprare Graupner ho confrontato un bel po di modelli....poi l'ho avuta tra le mani ed ora che ho anche la DX6i tocco con mano l'abisso. Se vi può essere utile provate a scaricarvi il manuale da quì: Graupner MX-16 COMPUTER SYSTEM GRAUPNER HoTT, 8 channels e dateci uno sguardo
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
14 gennaio 13, 20:23 | #9298 (permalink) Top | |
| Citazione:
però se ti dò in mano la mia Walkera, capisci com'è fatto un menu "semplice" ripeto: la considero un'ottima radio, ma non per un pigro come me (che guida roba tedesca ma fa volentieri a meno delle loro inutili complicazioni) Queste note solo per dire la mia (solita freghnazza), non certo per dissuadere l'acquisto anzi!
14 gennaio 13, 20:36 | #9299 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Ehehehe Rug complimenti per esserci riuscito con uno di Napoli...già mi immagino: " allor tu comm' ric?, aggia ngasà chistu button??" e Rug...."prego?" ahahahaha Comunque io nemmeno favorisco l'acquisto, provo a dire solo la mia avendone un'esperienza diretta e per dire, se non altro, che il menù non l'ho trovato sofisticato. Poi, come dici giustamente tu, ci sono e ci possono essere cose più semplici...ma non ne ho esperienza diretta e dunque taccio su ciò che non so. Oltretutto, considerando il menù della DX6i, in confronto quello della MX12 è autentico velluto (sempre secondo me )
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D Ultima modifica di Eli-Rhoss : 14 gennaio 13 alle ore 20:41 |
14 gennaio 13, 20:51 | #9300 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
@ TUTTI (quelli che si separano dal Blade) : facciamo il nostro club sul Barone dove ci mettiamo noi con qualunque elicottero. Mi dispiacerebbe perdere il gruppo. Questo club continuerà a rimanere, ma noi avremo il nostro...eterogeneo. D'altronde pure io penso di mollarlo; in realtà di upgradare a qualcos'altro : vedi 6HV o Revolution 500e Ma il Blade 450 continuerò a tenerlo sempre Citazione:
Contate anche Fabio (7.62x51); lo avveo scritto ma vi è sfuggito . Lui verrà con fidanzata ma bisognerà tenere conto che visto il suo lavoro, la sua conferma purtroppo sarà all'ultimo minuto (soprattutto se saltano o ritardano le elezioni....). Quindi per riassumere : - STENO - MADBLADE - MG - BANDIT - LASTORRI (forse in giornata) - FABIO (con conferma all'ultimo; stanza matrimoniale per lui) - TM Chissà con quale elicottero mi presenterò....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |