Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 11, 01:21   #921 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
che tool di questi Fast Lad Performance devo prendere per smontare il 400?
questo

Century KRYPTONITE HEX & BALL LINK DRIVERS CN2017A


[ma il tuo elicottero ha le viti con testa cava esagonale (socket screws)] ?



se non hai fretta, ti consiglio però questo:

Long Hexagon Screwdriver(4PCS) TL9010

1mm Long HEXAGON SCREWDRIVER



e questa, se non ce l'hai

Ball Head Disassembly Clamp TL10338-04
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 01:36   #922 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Io ho preso questi, davvero ottimi anche se costosi.
HT Super Pro Hex Driver 1.5mm D031
HT Super Pro Hex Driver 2.0mm D032
bastano questi due per il B400 + un cacciavite a croce. Utili anche un paio di pinze tipo questa
Mini Longe Nose Plier B3186 20210
una buona punta da trapano diametro 2mm per far saltare il bulloncino che tiene l'albero alla corona quando si trancia causa botto.
E' comodo anche un Nut driver per i bulloncini M2
Insomma questo è il SET TOTALE GLOBALE
KDS Pro 7 PCS Hex / Screw Driver / Nut Driver Set 3001-1
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 01:45   #923 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Io ho preso questi, davvero ottimi anche se costosi.
HT Super Pro Hex Driver 1.5mm D031
HT Super Pro Hex Driver 2.0mm D032
bastano questi due per il B400 + un cacciavite a croce. Utili anche un paio di pinze tipo questa
Mini Longe Nose Plier B3186 20210
una buona punta da trapano diametro 2mm per far saltare il bulloncino che tiene l'albero alla corona quando si trancia causa botto.
E' comodo anche un Nut driver per i bulloncini M2
Insomma questo è il SET TOTALE GLOBALE
KDS Pro 7 PCS Hex / Screw Driver / Nut Driver Set 3001-1
questi della Hobby-Wing sono veramente precisi e durevoli per le viti


Screwdriver 7PCS TL2081-1


invece un set preso alla HK si è rivelato pessimo, perché rischi di rovinare la testa delle viti, sia per i Phillips, sia per gli esagonali
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 02:23   #924 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Booom!

Ciao ragazzi, stamattina sono andato sul monte Fasce con il mio neo Blade 450.
Settato a dovere mi porto 12 lipo belle cariche.
Scarico le prime tre per prenderci la mano.
Alla quarta provo un pò di manovre, volo rovescio, un cono... poi comincio degli allunghi con pieni affondi di passo...
Nel frattempo passano due vecchietti, uno commenta: com'è potente quell'elicottero...
e io mi butto in una virata a tutto passo.. e lui all'amico: dev'essere a scoppio...
e l'eli: BOOOOOOM.....
Il regolatore di scatola emette un colpo sordo proprio in un passaggio veloce davanti ai miei occhi... il motore si ferma immediatamente e dall'altezza di 5,6 metri tento una specie di autorotazione dando tutto passo a due metri da terra.
L'eli scarica la sua poca inerzia (dovuta anche alle pale stock che sembrano fatte del legno delle bacchette da sushi usa e getta) e poi impatta a terra perfettamente posizionato sul carrello. Un ciuffo d'erba lo respinge facendogli fare una sorta di rimbalzo.
Corro verso l'eli dal quale inizia ad uscire un fumo bianco e denso.
Memore di un altra brutta vicenda con una lipo mi affretto a levare la canopy per salvare il salvabile.
Mi si presenta uno spettacolo che ha del mistico: il regolatore sta emettendo una luce bianco brillante! Caxxo, stacco la batteria alla velocità del suono e inizio a soffiare sul regolatore che non brilla più di luce propria ma puzza di elettrico bruciato inverosimilmente...
Morale della favola: regolatore e-flite sciolto, elicottero miracolosamente sano.

Ultima modifica di andreaoyeah : 07 dicembre 11 alle ore 02:28
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 08:48   #925 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Il vecchietto c'aveva azzeccato ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 09:14   #926 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Era a scoppio sul serio!!!!

A parte gli scherzi... kazz mi dispiace! ovviamente contattare IMMEDIATAMENTE il negoziante pe rintervenot in garanzia e un VAFFANKULO perchè hai rischiato di esploderlo il modello...... e lo hia salvato solo grazie alle tue capacità e sangue freddo (e dai diciamocela tutta... anche un po' di kulo che non guasta mai.. eheh)

Ma quindi in quelle 3 lipo che impressioni ti ha fatto il Bladone? Mi sa che sei quello che lo ha spinto di + qui sul forum....
  Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 09:26   #927 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Era a scoppio sul serio!!!!

A parte gli scherzi... kazz mi dispiace! ovviamente contattare IMMEDIATAMENTE il negoziante pe rintervenot in garanzia e un VAFFANKULO perchè hai rischiato di esploderlo il modello...... e lo hia salvato solo grazie alle tue capacità e sangue freddo (e dai diciamocela tutta... anche un po' di kulo che non guasta mai.. eheh)

Ma quindi in quelle 3 lipo che impressioni ti ha fatto il Bladone? Mi sa che sei quello che lo ha spinto di + qui sul forum....
pareva nitro... (di potassio...)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 10:55   #928 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Mi spiace Andrea.
L'heli è tutto stock oppure hai cambiato qualcosa ?
Le 3 lipo le hai fatte tutte di seguito senza pausa oppure hai aspettato tra un volo e l'alltro ?
Cosa può aver fatto saltare l'esc ?
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 16:54   #929 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, stamattina sono andato sul monte Fasce con il mio neo Blade 450.
Settato a dovere mi porto 12 lipo belle cariche.
Scarico le prime tre per prenderci la mano.
Alla quarta provo un pò di manovre, volo rovescio, un cono... poi comincio degli allunghi con pieni affondi di passo...
Nel frattempo passano due vecchietti, uno commenta: com'è potente quell'elicottero...
e io mi butto in una virata a tutto passo.. e lui all'amico: dev'essere a scoppio...
e l'eli: BOOOOOOM.....
Il regolatore di scatola emette un colpo sordo proprio in un passaggio veloce davanti ai miei occhi... il motore si ferma immediatamente e dall'altezza di 5,6 metri tento una specie di autorotazione dando tutto passo a due metri da terra.
L'eli scarica la sua poca inerzia (dovuta anche alle pale stock che sembrano fatte del legno delle bacchette da sushi usa e getta) e poi impatta a terra perfettamente posizionato sul carrello. Un ciuffo d'erba lo respinge facendogli fare una sorta di rimbalzo.
Corro verso l'eli dal quale inizia ad uscire un fumo bianco e denso.
Memore di un altra brutta vicenda con una lipo mi affretto a levare la canopy per salvare il salvabile.
Mi si presenta uno spettacolo che ha del mistico: il regolatore sta emettendo una luce bianco brillante! Caxxo, stacco la batteria alla velocità del suono e inizio a soffiare sul regolatore che non brilla più di luce propria ma puzza di elettrico bruciato inverosimilmente...
Morale della favola: regolatore e-flite sciolto, elicottero miracolosamente sano.
Ciao!Mi spiace molto per l' esc...,ritieniti fortunato...!Il tuo post mi ha fatto sbellicare dalle risate...!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 21:34   #930 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio

e questa, se non ce l'hai

Ball Head Disassembly Clamp TL10338-04
a cosa serve?come si usa?
david non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002