07 dicembre 11, 01:21 | #921 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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Century KRYPTONITE HEX & BALL LINK DRIVERS CN2017A [ma il tuo elicottero ha le viti con testa cava esagonale (socket screws)] ? se non hai fretta, ti consiglio però questo: Long Hexagon Screwdriver(4PCS) TL9010 1mm Long HEXAGON SCREWDRIVER e questa, se non ce l'hai Ball Head Disassembly Clamp TL10338-04
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 dicembre 11, 01:36 | #922 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Io ho preso questi, davvero ottimi anche se costosi. HT Super Pro Hex Driver 1.5mm D031 HT Super Pro Hex Driver 2.0mm D032 bastano questi due per il B400 + un cacciavite a croce. Utili anche un paio di pinze tipo questa Mini Longe Nose Plier B3186 20210 una buona punta da trapano diametro 2mm per far saltare il bulloncino che tiene l'albero alla corona quando si trancia causa botto. E' comodo anche un Nut driver per i bulloncini M2 Insomma questo è il SET TOTALE GLOBALE KDS Pro 7 PCS Hex / Screw Driver / Nut Driver Set 3001-1
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07 dicembre 11, 01:45 | #923 (permalink) Top | |
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Screwdriver 7PCS TL2081-1 invece un set preso alla HK si è rivelato pessimo, perché rischi di rovinare la testa delle viti, sia per i Phillips, sia per gli esagonali
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07 dicembre 11, 02:23 | #924 (permalink) Top |
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| Booom!
Ciao ragazzi, stamattina sono andato sul monte Fasce con il mio neo Blade 450. Settato a dovere mi porto 12 lipo belle cariche. Scarico le prime tre per prenderci la mano. Alla quarta provo un pò di manovre, volo rovescio, un cono... poi comincio degli allunghi con pieni affondi di passo... Nel frattempo passano due vecchietti, uno commenta: com'è potente quell'elicottero... e io mi butto in una virata a tutto passo.. e lui all'amico: dev'essere a scoppio... e l'eli: BOOOOOOM..... Il regolatore di scatola emette un colpo sordo proprio in un passaggio veloce davanti ai miei occhi... il motore si ferma immediatamente e dall'altezza di 5,6 metri tento una specie di autorotazione dando tutto passo a due metri da terra. L'eli scarica la sua poca inerzia (dovuta anche alle pale stock che sembrano fatte del legno delle bacchette da sushi usa e getta) e poi impatta a terra perfettamente posizionato sul carrello. Un ciuffo d'erba lo respinge facendogli fare una sorta di rimbalzo. Corro verso l'eli dal quale inizia ad uscire un fumo bianco e denso. Memore di un altra brutta vicenda con una lipo mi affretto a levare la canopy per salvare il salvabile. Mi si presenta uno spettacolo che ha del mistico: il regolatore sta emettendo una luce bianco brillante! Caxxo, stacco la batteria alla velocità del suono e inizio a soffiare sul regolatore che non brilla più di luce propria ma puzza di elettrico bruciato inverosimilmente... Morale della favola: regolatore e-flite sciolto, elicottero miracolosamente sano. Ultima modifica di andreaoyeah : 07 dicembre 11 alle ore 02:28 |
07 dicembre 11, 08:48 | #925 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Il vecchietto c'aveva azzeccato ...
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07 dicembre 11, 09:14 | #926 (permalink) Top |
Guest
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| Era a scoppio sul serio!!!! A parte gli scherzi... kazz mi dispiace! ovviamente contattare IMMEDIATAMENTE il negoziante pe rintervenot in garanzia e un VAFFANKULO perchè hai rischiato di esploderlo il modello...... e lo hia salvato solo grazie alle tue capacità e sangue freddo (e dai diciamocela tutta... anche un po' di kulo che non guasta mai.. eheh) Ma quindi in quelle 3 lipo che impressioni ti ha fatto il Bladone? Mi sa che sei quello che lo ha spinto di + qui sul forum.... |
07 dicembre 11, 09:26 | #927 (permalink) Top | |
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07 dicembre 11, 10:55 | #928 (permalink) Top |
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Mi spiace Andrea. L'heli è tutto stock oppure hai cambiato qualcosa ? Le 3 lipo le hai fatte tutte di seguito senza pausa oppure hai aspettato tra un volo e l'alltro ? Cosa può aver fatto saltare l'esc ?
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07 dicembre 11, 16:54 | #929 (permalink) Top | |
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