Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 13, 11:06   #9281 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
catzo è quanto ho pagato la dx8 usata ... lasciamo perde ...
No beh tu avevi la ricevente dai....

PS e poi scusa tu non chiedi al tuo consulente prima di procedere con i tuoi incauti acquisti....
  Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 11:28   #9282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
si hai ragione ... cmq la ricevente 8 canali + satellite e telemetria l'ho presa a parte sempre usata.

PS. Graupner a 179 ... con ricevitore e batteria ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Ultima modifica di bandit : 14 gennaio 13 alle ore 11:34
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 11:42   #9283 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
si hai ragione ... cmq la ricevente 8 canali + satellite e telemetria l'ho presa a parte sempre usata.

PS. Graupner a 179 ... con ricevitore e batteria ...
La Mx16? non ci credo... Link.... che ordinimao subito!
  Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 12:30   #9284 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
si hai ragione ... cmq la ricevente 8 canali + satellite e telemetria l'ho presa a parte sempre usata.

PS. Graupner a 179 ... con ricevitore e batteria ...
Trovata!

ma e' il vecchio modello, a 35MHz

se e' questa non mi piace...

Ben diversa da questa.....
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 13:05   #9285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Ma alla fine quando tutti avranno ceduto il loro Bladone...il 3d lo rinominiamo "Club Delfini Golosi" ?

@Lasto ho visto la tua inserzione...cacchio è un bel modello per come lo hai trasformato e devo dire che se non avessi già il B400 e l'intenzione di puntare, sulla lunga distanza, ad un Rex 600 sicuramente lo avrei preso.
La tua idea di un eli gasser è alquanto "solleticosa". Ho visto che ci sono anche i kit di trasformazione per gli Align...magari un giorno un T-Rex 600 Gasser (sto già pensando al risparmio sulle batterie...1200 € solo per quelle se vuoi volare per un po di tempo e con lipo di qualità)
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 13:15   #9286 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ma alla fine quando tutti avranno ceduto il loro Bladone...il 3d lo rinominiamo "Club Delfini Golosi" ?

@Lasto ho visto la tua inserzione...cacchio è un bel modello per come lo hai trasformato e devo dire che se non avessi già il B400 e l'intenzione di puntare, sulla lunga distanza, ad un Rex 600 sicuramente lo avrei preso.
La tua idea di un eli gasser è alquanto "solleticosa". Ho visto che ci sono anche i kit di trasformazione per gli Align...magari un giorno un T-Rex 600 Gasser (sto già pensando al risparmio sulle batterie...1200 € solo per quelle se vuoi volare per un po di tempo e con lipo di qualità)
ma quelli che lo comprano si iscriveranno pure al 3d !!! Senno' non se lo meritano...

esteticamente il mio bladone e' moooolto piu' bello dell'Alzrc.... Sto pensando di modificare la seconda canopona Fusuno per metterla sull'alzrc :-)
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 13:45   #9287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
I multi per riprese video sono un progetto concreto ma lo voglio affrontare da "imprenditore" non da hobbista: prima trovare la mucca da mungere, poi mettere su la mungitoia....

No il progetto e' quello di puntare ad un 600/700 gasser: mi sembra sempre di piu' il mio mezzo ideale:
- grande, con tutti i vantaggi del caso (mg non fare allusioni...)
- no nitro perche' troppi sbattimenti e costi di esercizio
- no elettrico perche' investire tutti quei soldi in oggetti volatili come le batterie mi rompe
- non faro' mai 3d estremo ma sempre un volo pulito con acrobazie
- col gasser voli 15 minuti e spendi 1 euro di benzina
- la carburazione e' sempre a posto e non hai sbattimenti.


Quindi ora comincio la raccolta del gruzzolo. Se poi vedo che cresce troppo lentamente magari a meta' strada mi fermo e faccio una tappa sui 500
non poco tempo fa alcuni amici mi hanno detto che però la carburazione richiede qualche sbattimento, ogni volta a seconda delle condizioni climatiche. Verifica se è una caratteristica dei benzina oppure se il caso riferito è isolato e personale
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 14:08   #9288 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Trovata!

ma e' il vecchio modello, a 35MHz

se e' questa non mi piace...

Ben diversa da questa.....
ahah però anche il prezzo che hai trovato lasto...

è BEN DIVERSO da questo....

MX-16 transmitter HoTT 2,4 GHz | Special offers

(ora che ho messo il link Bandit tempo 10 minuti avrà già riempito il carrello... )

BANDIT dove la trovi a 179??? Se è questa qui a 179.... la dobbiamo prendere TUTTI!! Una radio della madonnaa l prezzo di una entry level...
  Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 14:24   #9289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
ahah però anche il prezzo che hai trovato lasto...

è BEN DIVERSO da questo....

MX-16 transmitter HoTT 2,4 GHz | Special offers

(ora che ho messo il link Bandit tempo 10 minuti avrà già riempito il carrello... )

BANDIT dove la trovi a 179??? Se è questa qui a 179.... la dobbiamo prendere TUTTI!! Una radio della madonnaa l prezzo di una entry level...
se è intricata come l'ultima che ho visto ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 14:35   #9290 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se è intricata come l'ultima che ho visto ...
Va beh ma sai bene che per un DG non è un problema.... mica deve usarla! La porta al campo la fa vedere e torna a casa
A parte gli scherzi boh... diciamo che se è la tua radio, se è veramente buona e se costa "poco" in generale la prenderie lo stesso.
Ok ti richiede qualche giorno in + di studio all'inizio ma se poi è la tua che usi sempre una volta imparato si fa tutto.
Certo se è la radio di un altro e tu devi sistemarla.. ahah allora impazzisci.

Detto questo nono so nulla di Graupner s enon che molti dicono sia buona e sicuramente 2 spanne sopra la Dx8 ad esempio.
Se fosse così a 199 EUro... mi sembra niente male.. se si ha volgi adi studiare.

Certo non va bene per un neofita...

PS RUG hai visto che LAsto si vende il Blade? Dai facci un pensierino!!!
Anzi ragazzi: facciamo tutti una colletta, comprimao il Blade a LAsto e lo spediamo a RUG come regalo!! ahah così entra a far parte del club!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002