Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 13, 00:03   #9261 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
@ Lasto : avevi ragione. Stavo volando col la seesaw rotta...

Oggi ho impiegato un bel pò a fare tutto il lavoro : tra telaio e smontare la testa, cambiare la seesaw e ritaratura meccanica ho fatto andare l'intero pomeriggio.

Domani convalescenza del paziente, martedì spero di alzarlo
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 00:12   #9262 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Porc... Che occhio che ho! Prima le pale girate di TM, ora la seesaw rotta di MG. Mi manca solo di sapere che ha combinato Steno con un palino di coda girato a cavolo, come si vede nella foto che ha postato...
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 00:20   #9263 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Porc... Che occhio che ho! Prima le pale girate di TM, ora la seesaw rotta di MG. Mi manca solo di sapere che ha combinato Steno con un palino di coda girato a cavolo, come si vede nella foto che ha postato...
E già...sembra sganciato dalla manina
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 00:24   #9264 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Scusate la qualità della foto ma cellulare e poca luce non vanno d'accordo...
eheheh ti è andata bene che hai un nick name piccolo...pensa a dover mettere "eli-rhoss" oppure "mgaproduction" (scusa MG se ti prendo a riferimento ) Ci sarebbe voluta una pinna di coda grande quanto il modello per mantenere quell'altezza del font Comunque le personalizzazioni danno un tocco in più ai modelli...non c'è che dire.

@Lastorri hai decisamente un occhio di falco
Vecchio 14 gennaio 13, 00:31   #9265 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
è tempo che tu passi in Normal (sempre che tu abbia ancora bisogno di una Normal rigorosa) a -3° +3° +10° e in Idle a -6° +2° +10°

ti sacchi un poco "dopo", con il gas, ma ti svezzi (e in breve tempo adegui le curve al tuo modo di volare, prescidendo abbastanza dalle curve degli altri). Cmq sia, alla fine arriverai a capire se una curva "normal" ti serve ancora oppure no

Con le nuove curve, quando stai ad un paio di metri da terra commuta da normal a Stunt (Idle) e prova così

ricorda solo che se togli tutto gas, l'eli scende più rapidamente rispetto alla curva attuale
Rug e per la curva del gas? Intendi che dovrei lasciarla lineare oppure piatta? Ad ogni modo ho da provare diverse configurazioni al simulatore per farmi un'idea almeno di cosa mi dovrei aspettare...proverò quella che mi suggerisci come anche quelle che mi suggeriscono Bandit, Steno ed MG
Vecchio 14 gennaio 13, 00:31   #9266 (permalink)  Top
STENO
Guest

AHAH RAGAZZI SIETE FANTASTICI!!!

Allora BANDIT: no non è troppo grande. non ho postato la foto dell'eli intero ma l'eli è "seduto" perchè non ha la lipo. Quando metti la lipo la pinna è ancora ben staccata da terra.
Per me va benissimo così e i palini ringraziano.

Se vuoi la pinna... ehh non so... la lista d'attesa è molto lunga purtroppo... ordinala e non avere fretta!
Peraltro ho postaot la foto anche da altre parti magari la lista si allungherà pure...

LASTO: azz ma i kz tuoi mai?? ahahahah
Avete ragione ragazzi!! Ma non avete una memoria come la mia... vi ricordate che vi avevo detto che avevo rotto un pezzo del tail pitch slider? e che avevo fatto una lipo con una manina di coda "appesa" che non dava passo? Ecco mica stavo schrzando... solo che il ricambionon arriva...
Vecchio 14 gennaio 13, 00:43   #9267 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
eheheh ti è andata bene che hai un nick name piccolo...pensa a dover mettere "eli-rhoss" oppure "mgaproduction" (scusa MG se ti prendo a riferimento ) Ci sarebbe voluta una pinna di coda grande quanto il modello per mantenere quell'altezza del font Comunque le personalizzazioni danno un tocco in più ai modelli...non c'è che dire.

@Lastorri hai decisamente un occhio di falco

Per gli amici e le pinne...solo MGA

mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 00:49   #9268 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Talking Smemorandum

MGA hai ragione...e del resto avevo pure visto la tua pinna, ma non ho la memoria di Steno
Vecchio 14 gennaio 13, 02:18   #9269 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
E' giunto il momento anche per me...

.... di separarmi dal buon bladone!!!!

L'ho messo nel mercatino insieme a tanti pezzi spare nonche' con la favolosa Sonix.
Era nei piani quando ho preso l'alzrc: una volta messo a punto quest'ultimo e maturata la giusta fiducia avrei rimesso in circolo il bladone..

Robbe': sta Sonix e' proprio 'na mignotta d'alto bordo.. ogni tanto cambia e piano piano se li gira tutti i delfini... a chi tocca ora ?

Naturalmente, come per Mad e Steno, rimango affezionato del thread anche senza il modello (posto che lo riesca a vendere)
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 07:15   #9270 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
speriamo tocchi a qualche altro delfino goloso che la sappia apprezzare ...
Rispondi

Bookmarks