11 gennaio 13, 22:44 | #9191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| Citazione:
No, non ho l'apparecchio per misurarli. Potrei affidarmi solo ai calcoli teorici, ma ora non ho voglia nemmeno di quelli. Oggi Fabio mi ha modificato le curve impostandomele a V al posto di impostare il governor che sull'ESC che ho non è un gran chè. Vado decisamente meglio anche lì perchè sembra di non avere decisamente più perdite di giri. Sto caricando le riprese di oggi su youtube....stay tuned
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
11 gennaio 13, 23:08 | #9192 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Ragazzi che spreco di elettronica... A noi basterebbe la radio di topolino se pensate alle funzioni che usiamo veramente.. Curva gas? 2 pulsanti: spento e full throttle. Stick? A MG bastano 2 tasti: decollo e crash ahahah Anche a Lasto solo 2 tasti: loop alto - loop basso (e crash...qui il tasto avrebbe una doppia funzione ahah) MAD: pinna rosa, pinna blu (stealth mode) E cosi via... Ahah |
11 gennaio 13, 23:15 | #9193 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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super roftl ... na bottoniera in pratica ... tommy. secondo me stai messo bene all'80% dovresti avere 2800 giri circa. cmq ti consiglio di salire ... se hai l'eli settato bene vai oltre 3000 ... forse dovrai cambiare pignone. la pinnetta si è salvata nei crash?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
11 gennaio 13, 23:37 | #9195 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
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adesso ho montato il pignone da 12 e il motore ha bisogno dello spessore montato sulla tua piastra vecchia oggi mi sono arrivati finalmente i Savox in settimana li monto faccio qualche altra prova di consumi . oggi con 5 minuti al 50% fra normal e idle i consumi sono sui 1100 maph devo testare sempre una batteria perché non voglio avere altre soprese |
12 gennaio 13, 00:00 | #9196 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Si la bibbia va nuovamente aggiornata ... spero di trovare il tempo questo mese. Peccato per la pinnetta. Se mi avanza un po' di kriptonite te ne faccio un'altra.
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12 gennaio 13, 00:11 | #9198 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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no! non mi ricordavo i KV... 3600 va bene il 12. solo che se vuoi usare il governor devi stare al massimo all'85%. E allora ti tieni i giri che hai. Altrimenti togli il gov e vai di 95%-100% ... great fun! E scendi con le lipo belle gravide ... cmq per toglierti ogni dubbio dovresti riuscire a misurare i giri all'85%. C'è anche la tecnica audio ...
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12 gennaio 13, 00:18 | #9199 (permalink) Top |
Sospeso |
Io sul bladone ho quai 3000 giri in idleup. Misurati col taco di Steno. Sull'alzrc siamo ben oltre. L'altra sera ho misurato con uno spettrografo audio su android. In idle up vicino alle padle ho na frequnza dominante di 120 hz. Pari a 3600 giri. Con pale montate scendera'' un po' ma secondo me sui 3300 ci sta tranquillamente.
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12 gennaio 13, 00:21 | #9200 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
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voglio continuare a provare il governor mi sono preso il tachimetro HK per misurare faro una partenza in idle e misurerò dopo che avrò messo i SAVOX perché ho avuto la prova che l'ultimo crash è stato causato dal servo dell'elevatore che a fine corsa si è bloccato cappottandomi il 450 EVA VA BENE FINO A un CERTO PUNTO POI LA QUALITÀ SERVE |
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