10 gennaio 13, 20:24 | #9121 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Tu non eri ancora nel club a settembre e forse non hai visto queste riprese che ho fatto con una HDwingCam montata sul bladone. L'ultimo volo, con la cam montata sulla pinna orizzontale e' finito male: stavo facendo una serie di loop e mi sono abbassato troppo: l'ultimo e' stato una colossale spanciata sul terreno. Una pala ha preso in pieno la cam e l'ha schizzata ad un'80ina di metri di distanza. Ci ho messo un'ora per trovarla... spezzata in due!! Requiescat in pacem | |
10 gennaio 13, 20:56 | #9122 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Belli i video. Non li ho visti tutti però ho invidiato il tuo modo di volare
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
10 gennaio 13, 21:35 | #9123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 gennaio 13, 21:38 | #9124 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
hihihih quel "devi" l'avevo notato anche io Rug ed ho pensato a come ho livellato io il piatto
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
10 gennaio 13, 21:40 | #9125 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. quando vedo scritto "devi" ed esiste alternativa decorosamente valida, faccio lo Skalfaro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 gennaio 13, 22:26 | #9126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| Citazione:
come al solito chiedo scusa a Falco quel DEVI è un dovresti attrezzarti per compiere un lavoro più preciso . | |
10 gennaio 13, 23:14 | #9127 (permalink) Top |
Guest
| W-end al delfinario
Ragazzi negli ultimi giorni è riuscito (in pirvato) con alcuni di voi il discorso del W-end ittico al delfinario goloso. Ebbene è giunta l'ora di organizzarci in maniera approssimativa e vedere se riusciamo ad organizzare la cosa. L'idea sarebbe di fare un w-end... un giorno e mezzo o che ne so tutti assieme. Agriturismo per sfondarci di cibo e vino la sera e ovviamente un campo volo a nostra disposizione per sfasciare tutti i modelli. La location presceltà sarà in Toscana. Purtroppo ci sembra l'unica soluzione "baricentrica" possibile per i più del club. Ovviamente tagliamo SQL e ROSS fuori da questo baricentro ma la maggior parte di noi è tra Roma e il nord Italia... Ad ogni modo la domanda è semplice: 1) Chi vorrebbe/potrebbe partecipare? 2) Quali date vi potrebbero andare bene? O forse + facile: quando disicuro NON vi va bene? Inizio io: STENO PRESENTE! Date: quando volete purchè prima di Aprile. A fine Aprile mi arriva il secondo figlio.. e le ultime 2-3 settimane non mi allontano da Milano. Ovviamente per le temperature + in là è e meglio è. Per cui propongo la seconda metà di Marzo. Sotto con le adesioni e date possibili! La location precisa la si sta vagliando. In realtà Bandit ha già fatto una proposta a molti di noi. Dobbiamo sentire se ci fanno volare senza problemi. Ovviamente se avete altre proposte ben vengano . Il budget è ovviamente LOW COST... |
10 gennaio 13, 23:15 | #9128 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Fine OT | ||
10 gennaio 13, 23:18 | #9129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
10 gennaio 13, 23:22 | #9130 (permalink) Top | |
| Citazione:
più a sudd c'è ancora meno fresg forse sono valori un poco maggiori della media mensile, ma a metà febbraio, tranne passaggio fronti freddi siberali (durata max 3-6 gg, quindi prevedibili seguendo la meteo), ci sono già temperature miti, buone per i regolatori e motori, e per voi che non sudate inizio marzo stesso discorso (forse più tiepido ancora), e giornate più lunghe NOTA: piuttosto: informatevi per bene affinché non v'imbuchiate in zone ventose !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 10 gennaio 13 alle ore 23:25 | |
Bookmarks |
| |