09 gennaio 13, 22:46 | #9102 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Anche qui mi sono fatto una certa esperienza a suon di crash Per verificare la puleggia dentro il telaio NON devi smontarlo. Basta svitare le 4 viti che reggono la basetta sulla quale è incernierato l'alberino che tiene il pignone di rinvio della cinghia. Una volta svitate le 4 viti (2 per lato), inclini l'alberino con dei cacciaviti o con le dita. PS : prima togli le 2 ruote dentate grosse, lavori meglio. Controlla che il pignone non sia nelle condizioni della foto : In ogni caso, io per verificare l'arrotolamento della cinghia faccio sempre un' operazione molto semplice : infilo un cacciavite al posto dell'alberino di coda che mi serve per tenere tesa la cinghia e girando a mano le pale sento il rumore da dentro il tubo di coda e mi accorgo subito se per caso c'è un doppio arrotolamento. In quetso caso infatti senti "grattare"...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||||
10 gennaio 13, 10:43 | #9104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2012 Residenza: Toriino
| Grazie! Citazione:
Setto subito la curva, ma la proverò solo questo fine settimana Meteo permettendo.... | |
10 gennaio 13, 11:05 | #9105 (permalink) Top | |
| Vibra vibra.... Citazione:
Cos'è il (PER ME ha il seesaw rotto)???? Come posso verificarlo???? Ho fatto un altra prova, dando gas, ma con il motore scollegato le 2 pale si inclinano proggressivamente (il passo giusto?) ma a volte se ne inclina soltanto una e l'altra rimane ferma (non si muove), mi sembra un tantino irregolare????? Subito dopo ho riprovato bloccando con la mano la pala che si inclina, in questo caso si muove quella che prima rimaneva ferma.... ???? Grazie e Buona giornata!!! | |
10 gennaio 13, 11:16 | #9106 (permalink) Top | |
| Help Citazione:
Ciao, si quando atterra perde i giri, ma lo fa con tutte è 3 le batterie che uso, i contatti, cavi e cavettini vari sembrano tutti a posto... grazie per la spiegazione sui componenti, ho notato anche un altro problemino forse correlato, che ti descrivo: Ho fatto un altra prova, dando gas, ma con il motore scollegato le 2 pale si inclinano proggressivamente (il passo giusto?) ma a volte se ne inclina soltanto una e l'altra rimane ferma (non si muove), mi sembra un tantino irregolare????? Subito dopo ho riprovato bloccando con la mano la pala che si inclina, in questo caso si muove quella che prima rimaneva ferma.... ???? Magari se un pomeriggio della prossima settimana hai un pò di tempo per vederlo possiamo incontrarci... Fammi sapere dove ti va bene (torino e prima cintura), e a che ora??? Grazie e Buona giornata!!! | |
10 gennaio 13, 11:35 | #9107 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Falco, sai come si misura il passo delle pale?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
10 gennaio 13, 13:02 | #9108 (permalink) Top |
|
Falco, in effetti se una pala rimane ferma potrebbe essere la seesaw rotta (che è quella pipetta di plastica nera dove si infila la flybar dentro la testa). Quasi senza dubbio, se hai toccato le pale a terra e si sono rotte, si è anche storto lo spindle che è l'aberino metallico che sta dentro le manine che le tiene insieme. Ti mando in privato il mio cellulare. A me verrebbe bene domani dopo pranzo. La settimana prossima poi non so ancora quando starò a Torino ma presumibilmente di nuovo venerdì. Giro spesso e a Torino, in realtà, da qualche mese in qua non ci sto quasi più. Domani, per esempio, per l'esattezza sono a Settimo.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
10 gennaio 13, 14:39 | #9110 (permalink) Top |
| Negativo su tutti i fronti : anche avessimo li stesso modo di volo, io il suo non lo userei mai.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |