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Vecchio 09 gennaio 13, 20:11   #9091 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
secondo me è l'effetto "secondo pargolo" .. della serie o adesso o mai più ...

il kit FPV era un kit in offerta della FATshark (occhiali attitude + trasmittente + antennine + batterie). Mi pare di aver speso sui 400 euri ...
l'effetto 2° pargolo è effetto di altro ...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 09 gennaio 13, 20:12   #9092 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
ma porca di quella maiala etc etc ....oggi ho atterrato un pò di traverso le pale hanno toccato terra, un secondo per lanciare l'hold e un bel fumo nero dal ESC !
li per li pensavo fosse la lipo in corto , quindi staccata al volo e gettata lontano ; poi provando a ricollegare una lipo al bladone altro fumo proveniente dal ESC. possibile che si è bruciato per una cosa del genere o è normale?
originale

normale


è il TFR (tanto famoso risparmio)
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Vecchio 09 gennaio 13, 20:17   #9093 (permalink)  Top
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compra pure il tubo termo restringente
per l'esc abbiamo postato vari modifiche sia io che Mg


questo è quello che ho montato io adesso tieni presente che è piu largo di quello originale


questo è quello che ha montato MG
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Vecchio 09 gennaio 13, 20:20   #9094 (permalink)  Top
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Mitico x la puleggia si devi aprire il telaio...

Ma prima di fare un lavoro inutile fai come ti ho gia' detto:

Cambia ESC
Poi prima di fare altro controlla a mano senza lipo che il motore giri e non sia inchiodato (se no ti fumi un altro esc magari)

Se tutto ok togli pale e palini e a banco accendi e dai gas.
Se fa rumore NON volarci e smonta finche non trovi il problema.

Se NON fa rumore probabilmente sono le pale, monta subito le altre e riprovalo...

Ps ovviamente se hai sbattuto oggi controlla spindle, albero, main gear, flybar seesaw, servi e tutto. Sicuro hai fatto qualche danno da qualche parte...

PPS l'eli provalo sempre prima a banco senza pale e palini in caso di problemi...
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Vecchio 09 gennaio 13, 20:22   #9095 (permalink)  Top
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grazie ragazzi ; domanda già posta ma senza risposta per verificare la puleggia della cinghia all'interno del telaio devo smontare tutto ?
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Vecchio 09 gennaio 13, 20:25   #9096 (permalink)  Top
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per FALCO un cordiale benvenuto.

adesso veniamo ai problemi che RADIO POSSIEDI ??????

il manuale del 450 nelle ultime pagine ci sono i settaggi per la DX6 DX7 E DX8 sia a livello base che quelli avanzati .

se non hai il manuale vai sulla Bibbia e scaricalo
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Vecchio 09 gennaio 13, 20:25   #9097 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
la cinghia non l'ho sostituita e poi che faccio un doppio nodo scorsoio ??
domani mi porto il bladone a lavoro e lo faccio passare sotto i raggi x ...voglio proprio vedere!!
Ma se hai cambiato la cozza sicuramente hai dovuto sfilare l'alberino dalla cinghia e sei matematicamente sicuro che non le hai fatto fare un giro prima di reinfilare l'albero?
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Vecchio 09 gennaio 13, 20:28   #9098 (permalink)  Top
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grazie ragazzi ; domanda già posta ma senza risposta per verificare la puleggia della cinghia all'interno del telaio devo smontare tutto ?
io smonto la base inf e sfilo l'asse con l'ingranaggio previo allentamento del tubo di coda

come già detto verifica che non hai fatto fare un giro di più alla cinghia

sul tubo ci sono i video per certe riparazioni
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Vecchio 09 gennaio 13, 20:32   #9099 (permalink)  Top
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Pero'... Pero'... Qui non sei intellettualmente onesto RUG...
Sull'esc in particolare gli align svampano anche senza crash... Non e' che abbiano questa gran qualita'...

...E lo sai... :-)

PS SQL per quanto riguarda lo YEP lo guardavo proprio oggi... Se fate caso il 45A e l'80A hanno le stesse dimensioni identiche. Uno pesa solo 10 grammi + dell'altro.
Per 10 dollari di differenza tanto vale sul 80A x me. Lo potete usare su un 500 un domani e in ofni caso e' + rivendibile appunto perche' va bene x 2 classi di eli...ci sono + clienti potenziali...
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Vecchio 09 gennaio 13, 20:34   #9100 (permalink)  Top
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caro lastorri , matematicamente non sono sicuro ( anche perchè a matematica copiavo ) , forse non capisco io ma la cinghia dalla puleggia della cozza non è diretta con l'altro alberino o puleggia all'interno del telaio ??come avrei fatto a far fare un giro in più alla cinghia ?
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