Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 13, 16:55   #9071 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
BANDIT: inutile che ti nascondi... ahah ti cvonosciamo troppo bene!!! Il DG in America si scatena in maniera totalmente inarrestabile ahahh

PS Pinna consegnata questa mattina! Io l'avrò in mano domani mattina Ho già l abomboletta arancio fluo pronta!!

A proposti SONDAGGIO: pinnna arancio fluo.. la scritta STENO di che colore la faccio? Bianco cafonal? Nero classico? Verde acido kakka di piccione? Altre idee? che vi piace?
Voto per bianco CAFONE..eheheh io la tua pinnetta l'ho maneggiata nella BanditCaverna prima che ti venisse spedita
Appena la tocchi sarai colpito dal morbo del DGI (Delfino Goloso e Incontrollato).
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 17:01   #9072 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Appena la tocchi sarai colpito dal morbo del DGI (Delfino Goloso e Incontrollato).
Come sai sono in piena crisi.... incontrollabile direi... infatti l'asse USA-ROma_Milano non è ancora detto che non avvenga...

Il cetaceo scalpita... sono in piena crisi ittica...
  Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 17:05   #9073 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Steno la morte dell'arancio è il blu...blu come il mare in cui navigano i delfini golosi
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 17:48   #9074 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Come sai sono in piena crisi.... incontrollabile direi... infatti l'asse USA-ROma_Milano non è ancora detto che non avvenga...

Il cetaceo scalpita... sono in piena crisi ittica...
secondo me è l'effetto "secondo pargolo" .. della serie o adesso o mai più ...

il kit FPV era un kit in offerta della FATshark (occhiali attitude + trasmittente + antennine + batterie). Mi pare di aver speso sui 400 euri ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 18:01   #9075 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
secondo me è l'effetto "secondo pargolo" .. della serie o adesso o mai più ...

il kit FPV era un kit in offerta della FATshark (occhiali attitude + trasmittente + antennine + batterie). Mi pare di aver speso sui 400 euri ...
ahah e io che sto a farmi le pugnette per 230 Euro di Warp!
Bandit mandami subito l'indirizzo di spedizione che ti faccio recapitare un paio di pacchi!!
  Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 18:02   #9076 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
al fuoco al fuoco

ma porca di quella maiala etc etc ....oggi ho atterrato un pò di traverso le pale hanno toccato terra, un secondo per lanciare l'hold e un bel fumo nero dal ESC !
li per li pensavo fosse la lipo in corto , quindi staccata al volo e gettata lontano ; poi provando a ricollegare una lipo al bladone altro fumo proveniente dal ESC. possibile che si è bruciato per una cosa del genere o è normale?
__________________
Verso l'infinito e oltre !
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 18:18   #9077 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Mitico non credo proprio sia normale....ad ogni modo avevi dei problemi in sospeso, li hai risolti? Hai capito e risolto la caciara? Se attacchi una lipo e l'ESC fa fumo nero è evidentissimo che non è normale...nemmeno dopo un crash a meno di non aver sbattuto l'ESC da qualche parte...chessò un sasso o altro. Ad ogni modo è il momento di prendere un nuovo ESC
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 18:26   #9078 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
caciara ed esc

ciao eli , ero al parco proprio per provare a sostituire le pale ( immaggino che siano quelle ) e invece la giornata alla seconda lipo si è messa di traverso come il bladone. ho smontato adesso ESC e puzza come pochi!! ho un'altro esc originale blade usato però l'ex proprietario aveva saldato un connettore xt60 .che dici taglio i cavi dal ESC bruciato e li saldo al posto del xt60??
__________________
Verso l'infinito e oltre !
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 18:33   #9079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Si, se fossi in te userei l'ESC di ricambio. E' chiaro che devi rendere gli attacchi compatibili con quelli delle lipo e del caricabatterie. Io sul mio Blade 400 ho fatto la modifica inversa...avevo gli attacchi originali E-Flite e ci ho messo gli XT60 (che tra l'altro non sono del tutto legali in Italia ) proprio per via dei connettori di potenza del mio caricabatteria.

Comunque non ho capito una cosa: alla prima lipo le pale principali facevano rumore? Era il nastro sulle pale? Le avevi invece cambiate e non facevano più rumore? o cosa altro?

e poi....hai notato comportamenti anomali del motore nel corso della prima lipo?
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 18:40   #9080 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
no le pale ancora non le avevo sostituite , per risentire meglio il rumore , e devo dire che alla prima lipo il rumore non mi sembrava cosi elevato . alla seconda invece il rumore era aumentato ( lipo di marca differente dalla prima) , stavo atterrando proprio per sostituire le pale e poi invece è successo quello che è successo ! il motore ha sempre girato tranquillo e non ho notato nulla che mi insospettisse.
__________________
Verso l'infinito e oltre !
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002