09 gennaio 13, 13:25 | #9061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
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Che studio a fa se ci sei tu ???? si , per ora la idelup o stunt la ho usata solo per testare le curve motore ma sempre da -3 a + 8 non la ho mai messa in negativo salvo quando ho fatto la taratura del piatto . ma ora che ho le pale dal verso giusto ( almeno dal vs punto di vista ) vorrei provare a metterla in negativo per abituarmi a non sbattere violentemente l'elicottero a terra negli atterraggi con il fatto che sono abituato al -3 a cloche bassa. temo solo di fare qualche buco a trivella con il motore a palla sperando che il pattino riesca a reggere l'enorme potenza del mio motore quando sto con la cloche in basso. meglio che mi abituo fino a che ho il girello . la domanda e' : perche' c'e' un pulsante per far entrare l'idle ( non stunt) oltre all'interruttore a destra ? e perche' usate sempre 90 e 95 e mai 100% che fa scoppia a 100?
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- | |
09 gennaio 13, 13:46 | #9062 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
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09 gennaio 13, 14:28 | #9063 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
prova anche a riguardare queste curve: quella del passo e' buona per iniziare (se la testa e' settata come si deve). Quella che non mi piace e' la curva motore che e' perfettamente lineare ed ogni variazione di collettivo (lo stick a sinistra, in modo 2) ti fa variare piu' il motore che il passo e questo non e' bene per tanti motivi. Ti consiglio di provare con una curva piu' ortodossa, tipo: min: 0% 25%: 50% 50%: 60% 75%: 65% max: 70% cosi' all'aumentare del passo (e nel volo in hover avrai lo stick sempre un po' piu' su del centro) sarai sempre con giri decenti. Il leggero aumento di giri che ti ho messo (da 60 arrivi al max a 70) serve per contrastare il maggiore sforzo dovuto alla aumentata incidenza collettiva e quindi a cercare di mantenere i giri costanti. La mia proposta probabilmente non c'entra nulla con il tuo problema ma se la applichi sappiamo che l'eli in teoria e' settato in maniera piu' consona ad un principiante | |
09 gennaio 13, 14:28 | #9064 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| Citazione:
Ovvero che se passi ad una curva lineare come ti ho detto io, se ora hai passo negativo -3 dopo avrai passso negativo -10 -11 o -12 a seconda (in parole povere avrai tanto positivo quanto negativo). Ciò significa che se tiri giù lo stick come fai ora che hai -3 anche dopo, l'elicottero te lo vedi atterrare alla velocità della luce Però credimi che una volta che ci hai preso la mano, è meglio ....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
09 gennaio 13, 14:30 | #9066 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
| Citazione:
@STENO bastardissimo! Già mi sento in colpa di non dedicare troppo tempo al bladone ... poi mi vuoi pure sputtanare ... vabbé mi confesso. Ho preso un kit completo per fare FPV con il quad ... Per il bladone pensavo di regalargli un bel paio di EDGE visto che il 10 tornano disponibili su Helidirect ... però mi sa che seguo i link del forum del warp e vado di Tarot o Lynx. Con le pale da 5$ di HK non ho mai crashato, vuoi vedere che appena metto delle pale serie faccio un bel bucone? PS ma ti è arrivata la pinna?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. | |
09 gennaio 13, 15:29 | #9067 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
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| ipotizzavo le lipo cariche al limite sotto soglia
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09 gennaio 13, 15:34 | #9068 (permalink) Top |
Guest
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BANDIT: inutile che ti nascondi... ahah ti cvonosciamo troppo bene!!! Il DG in America si scatena in maniera totalmente inarrestabile ahahh PS Pinna consegnata questa mattina! Io l'avrò in mano domani mattina Ho già l abomboletta arancio fluo pronta!! A proposti SONDAGGIO: pinnna arancio fluo.. la scritta STENO di che colore la faccio? Bianco cafonal? Nero classico? Verde acido kakka di piccione? Altre idee? che vi piace? |
09 gennaio 13, 15:59 | #9069 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
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o massimo massimo GVIGIO PERVLA che va tanto ..
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09 gennaio 13, 16:01 | #9070 (permalink) Top | |
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