![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #9002 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
![]() | Citazione:
325mm Rough-Rider Carbon Fiber Main Blades
__________________ VOLO MODE 1 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9003 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() Le tue vanno bene. Solo se posso permettermi a me nere non piacciono perchè si vedono male in volo... le pale bianche si vedono molto meglio.... Per ora non è un problema ma + avanti se devi prendere altre pale un paio bianche prendile... vedrai che differenza- Oltretutto cosi quando monti quelle bianche... cogli anche l'occasione per montarle nel verso giusto... ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #9005 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Sono emozionato. Ho ricaricato le LiPo e domani andrò a svolazzare di nuovo. Il diario di volo parla chiaro : era bel dal 18 dicembre che non volavo. Sono quasi emozionato come se fosse la prima volta ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #9006 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e il buzzer suona ben presto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9007 (permalink) Top |
Guest
|
Quoto RUG. Secondo me la lipo è "buona" nel senso che le celle si sono sfiancate in egual misura. MA sono conivnto ch ela resistenza interna sia altissima. E come applichi un carico quella si siede (tutte e 3 le celle in egual misura)... |
![]() |
![]() | #9008 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il multimetro ce l'hai no? Metodo + facile:togli pale e palini, attacca la lipo all'eli e dai gas... e poi misuri... Oppure anche con delle lampadine da auto 12V son perfette... il problema è che dovrai attaccare 50 o 100Watt credo per farti un idea del drop di voltaggio che potresti avere... Secondo me attacca all'eli e dai gas. Scommetto che la lipo incriminata scenderà ben di + delle altre di volts... | |
![]() |
![]() | #9010 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
![]() | la funzione che mi avete insegnato voi di immagazzinaggio e' quella che partendo da una lipo carica la diminuisce fino al valore nominale di stoccaggio. io ho una lipo autogonfiabile che si sta rovinando. quella, dopo il volo, non puo' essere stockata se prima non la ricarico. proverei a caricare la tua e poi vedere il tempo che ci mette a stockare. minore e' il tempo maggiore e' la ri. non so che caricabatterie hai ma credo non misuri la ri se dici cosi'.
__________________ VOLO MODE 1 ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |