04 gennaio 13, 17:57 | #8861 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
E comunque quello era un amore acerbo..o da zokkola se preferisci! Citazione:
Le altre invece sono molto carine, peccato non ci sia nulla per lo sport. Non so se si può rimediare facendo i buchi perchè il pro e lo sport hanno un muso diverso. Se ho letto bene da qualche parte invece, le canopy del Trex pro vanno bene sul miniprotos. | ||
04 gennaio 13, 18:34 | #8863 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
Messaggi: 436
| motore
ciao a tutti , domanda da asino : ma ad ely fermo girando le pale con un dito nel senso di rotazione il tamburo del motore ruota e girandole nel senso contrario il tamburo dovrebbe stare fermo ? o sbaglio? a me gira in entrambi i sensi e non sò se è sintomo di un qualche danno. il dubbio mi è venuto perchè oggi facendo volare il bladone sembrava un ely a scoppio per il rumore che faceva . ma magari la causa è altro.
__________________ Verso l'infinito e oltre ! |
04 gennaio 13, 18:51 | #8864 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
|
Mi avete dato diversi spunti...mi costruisco un binding plug e provo così...devo ciucciare ogni minima energia da questo muletto e dalle sue apparenti/nascoste potenzialità. Oggi oltretutto l'ho fatto volare in un terreno incolto in cui non mi sono mai fidato di portare il Rex. Mad tanto lo so che prima o poi dovrò mettere mano e cambiare il "gyrello" ...vediamo prima cosa riesco a cavarne. Aggiustando "de trimme" come detto il minimo delle cose che voglio sembra farle. Sono entrato nel menù segreto della DX6i ma lasciati i trim sul display scompare ogni scritta e non vedo il resume delle attuali impostazioni. Cambiando posizione alle varie levette nemmeno accade nulla...speriamo di non aver becccato anche una pippa di radio. A questo punto il tipo di binding proposto da Bandit è la cosa più immediata Mitico tra le corone c'è un unidirezionale per cui una sola corona deve ruotare...quella dell'autorotazione mentre l'altra, a meno di non girare il motore deve essere ferma. Controlla per bene tutto che c'è qualcosa che non va
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
04 gennaio 13, 19:15 | #8865 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
Messaggi: 436
| motore
grazie ely, in effetti le due corone girano entrambe qualunque sia il senso di rotazione ( girando le pale a mano ) , come se si fossero appiccicate. che posso fare ?
__________________ Verso l'infinito e oltre ! |
04 gennaio 13, 20:04 | #8870 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
Messaggi: 436
| corona
thank lastorri ! nel frattempo come ho scritto tenendo la corona ferma ( come dovrebbe essere ) e girando le pale a mano , questa si è sbloccata . provo a dargli un pò di wd40 ( sbloccante )? poi comprerò il ricambio ovviamente . domanda : ma oggi in effetti ho volato senza avvertire niente nelle manovre con l'ely , a parte il rumore che mi aveva messo in guardia. cosa sarebbe potuto accadere?
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