![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #8851 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Se lo fa appena connetti la batteria senza muovere l'eli non è una pippa mentale. E' una pippa il gyro ... ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #8854 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
![]() Allora...mi sono appena sparato 2 lipo con il Blade 400. In AVCS ho dovuto correggere a manetta la coda che andava sempre dallo stesso lato (coda a sx e naso a dx) e per i krauti suoi. E' più facile volare in RATE che in AVCS con questo gyro ![]() Poi ho avuto la solita storia che se attacchi la lipo con l'hold inserito, passando in normal a gas zero il rotore inizia a girare...insomma non è una bella cosa per la sicurezza. ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8855 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
Per il discorso pale che girano con stick a zero.... c'è qualcosa che non va a me non lo faceva... Controlla due cose: se spegni la radio con la lipo attaccata il rotore parte? (ovviamente pronto a staccare la lipo). SE SI rifai il binding con lo stick del gas a zero. MA prima di fare questo secondo me hai lo stick del gas che non è calibrato... per quello ti fa quello scherzetto... sono convinto che se entri nella curva gas e metti lo stick tutto giù la barra verticale non va fino in fondo... Faila calibrazione dal menu segreto: Spectrum DX6i service menu (calibration) - RC Groups | ||
![]() |
![]() | #8856 (permalink) Top |
|
Oppure binda con il qualche tacca di trim del gasse sotto lo zero...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #8857 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io la DX6 sul B400 l'ho sempre usata con il trim del gas tutto giù. Ci sono opinioni contrastanti a riguardo ma a me ha sempre funzionato. Ora che ci penso... ce l'ho ancora tutto giù (l'ho sempre tenuto così)... sarà per quello che i miei eli mi sembra che abbiano sempre + passo negativo che positivo? (domanda seria...) che ne dite? rimettoa zero? tanto volo solo in idle-up ormai... | |
![]() |
![]() | #8858 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #8859 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
LASTO tu che hai tutti e due la canopy dal ALZRC non ci sta sul Bladone? | |
![]() |
![]() | #8860 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |