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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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| Se lo fa appena connetti la batteria senza muovere l'eli non è una pippa mentale. E' una pippa il gyro ... ![]()
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User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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![]() Allora...mi sono appena sparato 2 lipo con il Blade 400. In AVCS ho dovuto correggere a manetta la coda che andava sempre dallo stesso lato (coda a sx e naso a dx) e per i krauti suoi. E' più facile volare in RATE che in AVCS con questo gyro ![]() Poi ho avuto la solita storia che se attacchi la lipo con l'hold inserito, passando in normal a gas zero il rotore inizia a girare...insomma non è una bella cosa per la sicurezza. ![]()
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Per il discorso pale che girano con stick a zero.... c'è qualcosa che non va a me non lo faceva... Controlla due cose: se spegni la radio con la lipo attaccata il rotore parte? (ovviamente pronto a staccare la lipo). SE SI rifai il binding con lo stick del gas a zero. MA prima di fare questo secondo me hai lo stick del gas che non è calibrato... per quello ti fa quello scherzetto... sono convinto che se entri nella curva gas e metti lo stick tutto giù la barra verticale non va fino in fondo... Faila calibrazione dal menu segreto: Spectrum DX6i service menu (calibration) - RC Groups | ||
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Oppure binda con il qualche tacca di trim del gasse sotto lo zero...
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Io la DX6 sul B400 l'ho sempre usata con il trim del gas tutto giù. Ci sono opinioni contrastanti a riguardo ma a me ha sempre funzionato. Ora che ci penso... ce l'ho ancora tutto giù (l'ho sempre tenuto così)... sarà per quello che i miei eli mi sembra che abbiano sempre + passo negativo che positivo? (domanda seria...) che ne dite? rimettoa zero? tanto volo solo in idle-up ormai... | |
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LASTO tu che hai tutti e due la canopy dal ALZRC non ci sta sul Bladone? | |
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