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Vecchio 04 gennaio 13, 13:34   #8841 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
per dimenticare la delusione di un volo troppo corto basta una buona stazione di carica.
tutte le lipo caricate fino ad ora pur col bilanciatore erano tutte sbilanciate
Cioè?
spiega meglio.... come mai non si bilanicnao?
COme le trovi alla fine delal carica bilanciata?

PS azz t el'avevo detto di prendere l'ICHARGER però...
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Vecchio 04 gennaio 13, 15:22   #8842 (permalink)  Top
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"houston abbiamo un problema" Ho fatto tutto...ora però succede la classica cosa che mi deve far sbroccare, dopo che ho atteso tanto per volare. Quando accendo l'eli in AVCS (66% di gain) il giroscopio muove la coda fino a portarla sul margine sinistro guardando l'eli di coda (per intenderci lo slider si avvicina al tubo di coda fino al limite). Quando riporto in gyro in RATE lo slider si centra sullo zero meccanico (come dovrebbe). E' solo un pippa mentale, oppure devo valutare che offerta mi farà MAD?
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Eli-Rhoss
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Vecchio 04 gennaio 13, 15:32   #8843 (permalink)  Top
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Cioè?
spiega meglio.... come mai non si bilanicnao?
COme le trovi alla fine delal carica bilanciata?

PS azz t el'avevo detto di prendere l'ICHARGER però...
no non mi sono spiegato il charger che vedi in foto e' una bomba. e' quello di prima della graupner che pur avendo il balancer non bilanciava nulla
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VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
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Vecchio 04 gennaio 13, 15:32   #8844 (permalink)  Top
STENO
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Secondo me è una pippa mentale.....

Gli vuoi dare dle gas oppure no??!!

Tanto alzalo in normal per fare lo zero meccanico...

Poi prova in avcs
Se hai il dubbio magari mettiti su una superficia liscia tipo asfalto o simili così lo vedi subito se il giro non corregge e l'eli gira su se stesso prima di decollare.. almeno ti eviti un crash. Ma secondo me vai sereno.... (onestamente non mi ricordo se lo faceva anche a me)...
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Vecchio 04 gennaio 13, 15:36   #8845 (permalink)  Top
STENO
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no non mi sono spiegato il charger che vedi in foto e' una bomba. e' quello di prima della graupner che pur avendo il balancer non bilanciava nulla
eheh sembri quasi uno serio con un set-up del genere...

Ti mancano giusto 2 kazzilloni e 12 lipo attacccate al CB all'unisono e sembrerai un PRO...
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Vecchio 04 gennaio 13, 15:37   #8846 (permalink)  Top
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Allora vado de gassseeee hihihih poi vi racconto. Grazie Steno
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Vecchio 04 gennaio 13, 15:41   #8847 (permalink)  Top
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A volte gli sbalzi di temperatura fanno questo scherzo sui gyro.
Mi è capitata la stessa cosa sia sul GP750 sia sul Tarot. A me è bastato spegnere e riaccendere per far andare tutto a posto.
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Vecchio 04 gennaio 13, 15:50   #8848 (permalink)  Top
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Allora vado de gassseeee hihihih poi vi racconto. Grazie Steno
MAAAD prepara i ricambi/upgrade.... (ahah che gufata....)
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Vecchio 04 gennaio 13, 15:56   #8849 (permalink)  Top
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Pippa mentale: in avcs il gyro tiene fisso l'heading dell' eli e lo fa costi quel che costi: anche mandando a fondo corsa il servo. Che e' precisamente quello che fa quando tieni l'eli alimentato ma a terra: tu lo muovi come ti pare e lui, il gyro, cerchera' di ripuntarlo secondo la stessa direzione che aveva in fase di setup. Con buona pace del servo....
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Vecchio 04 gennaio 13, 16:05   #8850 (permalink)  Top
STENO
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Lasto MAD.... guardate qui:

Scale Cabin / Airframe for RC Helicopters

hanno le copie (sembrnao ben fatte) delle fusuno a 6 Euro...

Le canopy che usa Mad sul Rex (quelle di HK da pochi soldi) a 1 Euro!!!
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